Visualizzazione Stampabile
-
Ma che moto...
Ciao a tutti....dopo tre mesi di astinenza senza moto la settimana scorsa non ce lo fatta pił e mi sono preso una bella speed nera del '07 con soli 2.800 km.
Abituato ai jap 4 cilindri, vuoti ai bassi, con questa mi sembra di essere rinato, il cambio lo usi veramente poco, accelleri e wroom:w00t:. E pensare che ero un pņ scettico sul tre cilindri. E poi che dire da dove la guardi e guardi e veramente bella, un'opera d'arte.
-
benvenuto...e complimenti per il tuo aquisto
-
Giusto sabato scorso ho provato l'FZ1 2007 di un amico (150cv su una naked :wacko:), lui ovviamente ha provato la mia...
Beh, quand'č sceso dalla Speed si č messo ad ammirarla, non serve che ti dica il perchč! :wink_:
Ciao, benvenuto, ottima scelta!!! :biggrin3:
-
vedi che allargare gli orizzonti.....benvenuto
-
-
-
tel chi 'nalter
ben entrato in questa gabbia di matti
-
-
-
ciao benvenuto e ottima scelta:triumphpride:
-
Eehhh la Triumph!!! CHETTELODICOAFARE!!
Benvenuto ironside.:wink_:
-
-
-
Benvenuto, malgrado io abbia una 4 cilindri made in jap old style (a carburatori) posso dirti che la differenza c'č eccome ed anche con tante, se non tutte, le bicilindriche ed anche con cilindrate maggiori :biggrin3:
Benvenuto da Augusta :rolleyes:
-
Grazie a tutti quanti dell'accoglinza :biggrin3:. Mi sa tanto che tra qualche settimana il numero degli ammiratori della speed aumenterą. Un mio amico dopo aver provato la mia ha messo in vendita la sua honda cbr 600.:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ironside
Grazie a tutti quanti dell'accoglinza :biggrin3:. Mi sa tanto che tra qualche settimana il numero degli ammiratori della speed aumenterą. Un mio amico dopo aver provato la mia ha messo in vendita la sua honda cbr 600.:laugh2:
:risatona: scusami per la risata ma .... mi sarei stranito del contrario :wink_:
-
-
-
-
-
-
:biggrin3: Ola, ola......
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::unionjackpride:
-
-
-
-
ciao benvenuto nel forum....e complimenti x la moto!!!
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerw
tel chi 'nalter
ben entrato in questa gabbia di matti
vun pusč al fą mai mą
tiger, sem cumasc, triple cumasc!!
ops.... benvenuto!!!