Visualizzazione Stampabile
-
saluti a tutti
...sabato scorso, passando per una strada di Nizza (francia), ho visto il musetto di una SPRINT 1050 ST...... beh mi sono innamorato ed eccomi qui....
al momento giro con una honda cbf 600 s (carburatori) da ottobre 2006 (mia prima moto in assoluto, tolti un benelli 3 marce, un paio di vespe ed un paio di paperi [scooter])
così ora son qui affamato di sapere tutto ciò che c'è da sapere su colei che potrebbe diventare la mia nuova "bimba"....
ancora un salutone a tutti e buonissima strada !!!!
-
ciao e benvenuto nel forum!!!!:oook::oook::winner_1::winner_1::winner_1:
-
-
-
:icon_welcome:
.
-
-
-
-
-
-
ciao benvenuto:triumphpride:
-
-
Qui troverai molte informazioni sulla belva. Ciao, benvenuto!
-
-
grazie a tutti!! sto già studiando infatti....
-
-
benvenuto e buon acquisto
-
-
ciao benvenuto nel forum...
-
-
njko63 e' una Triumph............e questo basta e avanza :triumphpride:
Ciao e benvenuto.
-
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ancora grazie a tutti ragazzi! oggi sono andato a sedermi un attimo sulla sprint 2008 del conce di nizza (francia) "moto deschamps" concessionario kawa e triumph.... grigia, già immatricolata (è la loro moto di prova) cavolo il cartellino diceva 12.100 € con le borse (e niente abs! e franco cencessionario, ovvero la messa in strada con il passaggio te li paghi a parte...) mi conferma che il deflusso dell'aria calda e anche del sottosella passeggero l'hanno migliorato (in effetti ne aveva una grigia del 2005 e la feritoia sulla carena era diversa....) e anche che hanno un kit ribassato... in effetti io toccavo terra a malapena con la punta delle dita e la cosa non mi dava molta sicurezza.... per il resto vedrò quando, finalmente, riusciro a farci un giretto..... lampss
-
-
-
Ciao Sanremasco
io abito a Padova ma sono di Sanremo
a risentirci e benvenuto !
-
-
-
benvenutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
-