ecco la mia piccola.. ora è allo step 1..
devo lavorarci ancora un po per farla come dico io..
tempo al tempo..
Visualizzazione Stampabile
ecco la mia piccola.. ora è allo step 1..
devo lavorarci ancora un po per farla come dico io..
tempo al tempo..
Complimenti intanto per com'è tenuta, di che anno è? E quanti km ha già all'attivo? :bravissimo_::yess:
bellissima!!!
apparte una marmittozza alta io non ci farei proprio nient'altro!!!!
la piu' bella di sempre, da sempre, per sempre!
molto bella,il colore.....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Bel colore e miglior posteriore di tutte le Speed.
Questo modello lo preferisco però senza cupolino.
Non mi piace solo la marmitta a passaggio basso, per il resto e' in formissima.
e lo so .. ma la domenica in val trebbia se vai con un o scarico aperto..
sei spacciato! ti confiscano la moto.. col suo omologato non corri rischi..
ma che voi sappiate esiste uno scarico originale Triumph passaggio alto tutto in alluminio? dovrei avere ordinato quello ma non ne ho mai visti .. solo in carbonio se ne vedono..
Non si chiedono gli anni a una signora!
1997
Apparte che è ancora una bambina, pensa che è dello stesso anno di giorgino (il mio ultimo figlio :biggrin3:) poi rispetto la tua opinione nel vederla di sesso feminile, ma io penso più ad Un Speed Triple e non ad una Speed Triple :rolleyes: Quindi ..... pensavo che era un Diavoletto, un lucifer :biggrin3: ed aggiungo ... "Orange Lucifer" :wink_:
Pace? :biggrin3: Complimentoni di nuovo, e se posso dire il mio parere ... preferisco gli scarichi lontano dal sedere. E da ex marinaio di ventura mi ricordo ancora bene il concetto di di baricentro e centro di applicazione delle forze, quindi a mio gusto il peso va accentrato quanto più possibile al più in basso ed al centro, e non in alto e più indietro. Dirai ... ma quanto vuoi che pesi uno scarico. Ed effettivamente .... ma io preferisco in basso ed al centro.:wink_: Gustibus :biggrin3:
Si infatti non è mologato ma "life is a risk!"
il fatto è che anche se montassi uno "omologato" se l'agente vuole romperti
confronta l'omologazione dello scarico con quella sul libretto.. e siccome non coincidono per lui è come se non fosse omologato.. poi anche nei famosi scarichi aftermarket omologati il piu delle volte riportano un'omologazione estera (S.Marino, germania, olanda) che nel nostro stato non è riconosciuta..
In teoria Per avere uno scarico aftermarket omologato lo dovresti prendere e portarlo alla motorizzazione per il collaudo, loro lo provano stampano una nuova omologazione e te l'appiccicano sul foglio di circolazione.. ma tutto l'iter è assai costoso e richiede tempo..
quindi .. o giri con l'originale o sei in multa in tutti i casi se trovi quell pignolo..
quando na moto èbbella èbbella...
poki kazzi... :D
ben Detto!:w00t:
compliments....
molto bella!!!! tenuta stupendamente,complimenti.
Bella bella bella, per me rimane sempre la migliore
gia! anche per me.. (notare il polsino del forum con T personalizzata :w00t:)
Ti dirò, la mia è come la tua del 1999 ma nera, gli ho tolto ieri il cupolino ed ha cambiato faccia.
Sembra più ............ cattiva.
Provaci poi mi dirai
si ho provato ma se tiri le marce ti arriva un po di aria in piu..
bella anche senza cmq.. la tua è gia 955 ha qualche cavallo in piu 70cc in piu e iniezione migliorata..
la mia è il fido 885 (strarumoroso!) e assetatissimo beve come un TIR!
cmq ha un suo perchè..
Ma come guidate? L'885 non lo so ma la mia 955 del 2000 consuma poco in relazione alle prestazioni, anche tirandoci. Forse hai qualche regolazione da rivedere...
sonore cazzate, usa il tasto cerca, stampati la circolare del ministero, comprati uno scarico serio (non omologato in Burundi) e vai contento...
Bel colore e miglior posteriore di tutte le Speed.
Quoto e sottoscrivo che alla revisione si son fotocopiati i certificati di omologazione assieme al libretto della moto, sotto lineando sia che era omologato per il motociclo di cui al libretto e che era rilasciato dalla motorizzazione. :biggrin3: Monto un mivv, che è fatto in italia e che quindi sa bene cosa significa omologazione per le nostre leggi e difatti ti fornisce sia del certificato di compatibilità con il motociclo che la copia dell'omologazione del terminale per l'uso su strada da parte della motorazione, ma se cerchi un scarico racing loro ti precisano che è uno scarico non adibito alla libera circolazione su strada e che è solo per esposizione o per pista. :biggrin3:
Very very good!!!!
In fondo....come potrebbe non piacermi???:rolleyes:
Complimenti soprattutto per il colore!!!!!
ragazzi non vorrei fare il figo ma tale moto per 3 anni è stata la mia e credetemi l'ho tenuta come un gioiello..se dico a krav i problemi quando l'ho comprata si mette le mani nei capelli ..ehehhe...quando l'ho lasciata al conce mi è pianto il cuore ma sono felice che è finita nelle mani di un ragazzo che la tiene bene come ho fatto io..cmq se la rivenderai la ricompro io...mi manca una cifra non averla nel garage..è una gran moto a parte l'inizione che non è il meglio...ma tante moto più giovani e con gli occhi a mandorla le ha pettinate per bene..grande t509..mettigli il passaggio alto in carbonio triumph..per finire in galera vacci facendo un bel rumore...e con qualche fiammata anche..ehehe...con quello e filtro k&n oltre 240 di contachilometri..ehehehe..ed in galleria pure i camion si spostavano...ciao raga
Non so bene come funzioni ma sua sorella (sotto) con questo scarico triumph in carbonio passaggio alto ha passato diverse volte la revisione senza problemi.
http://img187.imageshack.us/img187/4...7mediumiq1.jpg
Sono stupende le nostre T509, ora la mia è nera raggrinzante ma al prossimo step la riporto tutta completamente originale!!!!
Mi sto accorgendo che piu' originali sono e piu' belle sono.
Passano gli anni ma non invecchia mai 'sta moto.
Dipende da chi la porti alla revisione..:laugh2:
Mica te la rivendo!:w00t: mi sa che non la vendo piu mi piace troppo..
Cmq insieme allo scarico alto Triumph ) gli metto anche un bel filtro Bmc.. poi ti dico.. cmq + sempre work in progress la mia speed.. la prox sett arrivano le viti nuove in ergal .. poi chissa..
Mica te la rivendo!:w00t: mi sa che non la vendo piu mi piace troppo..
Cmq insieme allo scarico alto Triumph o) gli metto anche un bel filtro Bmc.. poi ti dico.. cmq + sempre work in progress la mia speed.. la prox sett arrivano le viti nuove in ergal .. poi chissa..
molto bella e gran bel colore
gran colore....
con il lavizzari è perfetta... è omologato...
Ho preso lo scarico triumph alla fine, mi deve arrivare poi posto le foto
Ciao Krav...
Gentilmente mi potresti mandare il prezzo dello scarico (anche in mp)
grazie
nuovo il mio conce me lo ha messo a 450, quello alto..
quello basso in carbonio costava un po meno
http://i276.photobucket.com/albums/kk11/missdpd/007.jpge lo so se lo trovi usato prendilo usato.. a me piaceva da dio unos carico che ho visto in foto ma nn lo trovo.. se non lo avessi gia ordinato metterei questo
forse costa anche meno..
Bella li, è bellissima !! non vedo l'ora di vederla dal vivo, complimenti.