Visualizzazione Stampabile
-
giorno!
succede nella vita che qualcosa che conosci fin dalla sua nascita finisca nel tuo garage.:tongue:
Nel 2001 accompagnai un amico ad acquistare la sua speed triple a parma.. una bellissima speed nera con telaio lucidato .in questi anni l'ho vista dormire nel suo garage , in attesa di finire nel mio. tra qualche giorno quello strano oggetto conun fascino unico e cn i mile difetti che acompagnano tutte le dive, sarà mio.
amore e odio.. chisà.. comunque una nuova storia inizia.
saluti tio pepe BS
-
Benvenuto e complimenti!!
-
Benvnuto!!! Vedrai che ti ci affezionerai a quei difetti! :biggrin3:
-
-
-
-
ciao benvenuto nel forum...
-
Amen...fratello...amen!!! Pura poesia.....benvenuto!!!
-
ciao benvenuto e complimenti:triumphpride:
-
-
-
-
-
-
sono commosso :icon_moto:
-
-
-
E ricordati: chi disprezza... ....compra.
Benvenuto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tio pepe
succede nella vita che qualcosa che conosci fin dalla sua nascita finisca nel tuo garage.:tongue:
Nel 2001 accompagnai un amico ad acquistare la sua speed triple a parma.. una bellissima speed nera con telaio lucidato .in questi anni l'ho vista dormire nel suo garage , in attesa di finire nel mio. tra qualche giorno quello strano oggetto conun fascino unico e cn i mile difetti che acompagnano tutte le dive, sarà mio.
amore e odio.. chisà.. comunque una nuova storia inizia.
saluti tio pepe BS
Già ... accade anche questo. A noi gente di due ruote ed un motore può capitare anche questo. Credo di capire che se potrebbe avere dei difetti son già più che perdonati perchè non solo l'hai vista nascere, ma anche crescere e tra breve ... te la sposi :w00t: Complimenti, se non si chiama amore questo non sò cos'altro sia allora :wub:
-
-
In bocca al lupo tio, e benvenuto.
-
-
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!! l'amore vince sempre.....
-
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!
-
-
-
-