Visualizzazione Stampabile
-
Street Triple 2009...
Oggi sono passato dal mio conce che mi ha assicurato che la mia moto è partita dall'inghilterra e che arriverà i primi della prossima settimana.
Inoltre sul suo computer risulta fatturata come modello del 2009, dicendomi che dal 1 di luglio la Triumph produce e spedisce i modelli nuovi...
Nel dettaglio differisce dai vecchi modelli per le chiavi che ti consegnano, quelle nuove ne hanno tre, due classiche e una più piccola da portafoglio.
Non sà altro di ulteriori modifiche apportate... Vedremo... :wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
djpoppy
differisce dai vecchi modelli per le chiavi che ti consegnano, quelle nuove ne hanno tre, due classiche e una più piccola da portafoglio
:blink:
e come sarebbe la chiave "da portafoglio" ?!?!
-
.... mmm .... modifiche sostanziali !!
... tremate possessori di street VECCHIE ... tremate :D
-
il mio conce ha detto che sulla nuova ci saranno 4 cilindri, e verrà prodotta in Madagascar, secondo voi?
-
scusate ma qualsiasi aggiornamento facciano,spetterebbe anche ai vecchi possessori dato che essendo 2 anni la garanzia ci spetta per legge
-
voglio la terza chiave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! d.b.:coool:
-
Citazione:
intriplotto
scusate ma qualsiasi aggiornamento facciano,spetterebbe anche ai vecchi possessori dato che essendo 2 anni la garanzia ci spetta per legge
seee magari... allora mi compravo una jap ed ero tutti gli anni con la moto nuova :biggrin3:
-
io l'ho ritirata ad aprile e ho 3 chiavi.... 1 bellissima colorata con logo triumph, la seconda uguale però nera, la terza da portafoglio..
-
Citazione:
Gambero
seee magari... allora mi compravo una jap ed ero tutti gli anni con la moto nuova :biggrin3:
no scusate a parte gli scherzi
tutte le case serie lo fanno e triumph è seria
ad un mio amico con la moto morini gli hanno cambiato la strumentazione2007 con quella 2008
-
Citazione:
FabioS.E.T.
io l'ho ritirata ad aprile e ho 3 chiavi.... 1 bellissima colorata con logo triumph, la seconda uguale però nera, la terza da portafoglio..
da portfoglio?
ma non è la chiavetta sulla quale si può montare il telecomando dell'antifurto?
-
Citazione:
FabioS.E.T.
:blink:
io ritirata a maggio con 2 chiavi uguali attaccate insieme con la plastica nella parte superiore, delle quali una considerata "di scorta", con portachiavi in gomma con scritta triumph... nessuna misteriosa TERZA chiave... mah..
-
la terza chiave in pratica è solo la parte della serratura, non c'è il logo, e neanche la plastica, ecco perchè viene chiamata da portafoglio...
-
Citazione:
FabioS.E.T.
la terza chiave in pratica è solo la parte della serratura, non c'è il logo, e neanche la plastica, ecco perchè viene chiamata da portafoglio...
ok Fabio ma chi ha due chiavi,si deve rivolgere in concessionaria e/o chiamare la triumph?
-
Citazione:
FabioS.E.T.
Sì insomma come quella che mi son fatto fare io da una normale ferramenta... :rolleyes:
-
che poi se vogliamo dirla tutta le chiavi della Triumph sono di una tristezza e di una economicità assoluta!!!!!!:blink::blink:
il mio amico ha un GSR e la sua chiave è spaziale,l'impugnatura della chiave mi ricorda la testa del Trider G7 :biggrin3::biggrin3:
http://img393.imageshack.us/img393/8895/imagesiv6.jpg
Cmq in alcuni siti ho visto delle chiavi veramente estrose dedicate per lo più alle Harley (non ricordo più il sito xò), queste chiavi avevano "l'impugnatura" a forma di teschio :sick: di spada di serpente ecc ecc, ed in pratica essendo una normalissima chiave (senza il cip dell'imobilizer)te la spediscono a casa vergine (cioè senza le scalanature), poi si va in ferramenta con quella nuova e con l'originale così ti fanno la copia. Ovviamente il risultato è solo stiloso, tanto per avere una chiave diversa dal solito :tongue:
-
Io l'ho ritirata a novembre dell'anno scorso..... e non mi hanno dato nemmeno le chiavi........ in compenso mi hanno dato un portafoglio! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giova66
Io l'ho ritirata a novembre dell'anno scorso..... e non mi hanno dato nemmeno le chiavi........ in compenso mi hanno dato un portafoglio! :tongue::tongue::tongue:
Allora hai dovuto far massa con i due fili per farla partire??? :biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
ragazzi piccolo off topic,ma ho scoperto da poco che non esiste immobilizer,credetemi non lo sapevo quando l'ho comprata
chiaramente per ovviare a ciò si deve montare un antifurto che abbia il blocco motore,giusto?
-
Citazione:
intriplotto
ragazzi piccolo off topic,ma ho scoperto da poco che non esiste immobilizer,credetemi non lo sapevo quando l'ho comprata
chiaramente per ovviare a ciò si deve montare un antifurto che abbia il blocco motore,giusto?
GIUSTO!!!!! ma se lo avessi saputo cos'avresti fatto??? nn l'avresti comprata forse???:biggrin3:
-
Citazione:
intriplotto
non lo sapeviiiiiiii!!!!! :w00t:
Lo sai che gli inglesi sono strani ed hanno delle stravaganze e degli eccessi in ogni direzione..... l'immobilizer lo montano anche sullo Zip, ormai, ma sulle triumph no!:blink: Mah! In compenso l'antifurto costa 810 milioni di euro....
Quindi il miglior antifurto senza spendere molti soldi è il seguente: non lasciarla mai fuori incustodita!
(c'è chi ha comperato il bloccadisco con allarme)
A proposito; sai che hai il nick molto simile ad uno degli iscritti anziani? Non vorrei si arrabbiasse :biggrin3:
-
Citazione:
giova66
non lo sapeviiiiiiii!!!!! :w00t:
Lo sai che gli inglesi sono strani ed hanno delle stravaganze e degli eccessi in ogni direzione..... l'immobilizer lo montano anche sullo Zip, ormai, ma sulle triumph no!:blink: Mah! In compenso l'antifurto costa 810 milioni di euro....
Quindi il miglior antifurto senza spendere molti soldi è il seguente: non lasciarla mai fuori incustodita!
(c'è chi ha comperato il bloccadisco con allarme)
A proposito; sai che hai il nick molto simile ad uno degli iscritti anziani? Non vorrei si arrabbiasse :biggrin3:
o madonna,non voglio far incazzare nessuno
x il momento uso un nick di copertura,altrimenti gli amici scoprono che ho preso la street prima di fare una sorpresa,appena ritiro la moto metterò il mio originario
e sò già 2 volte che cambio
scusa Boss:sad:
-
Io ho ritirato la moto il 28 giugno ed avevo anche io 3 chiavi 2 con plastica e 1 senza(da oportafoglio in modo che se perdi le chiavi usa quella x tornare a casa senza spingere o col carrattrezzi)...
-
Come confermato dal conce le modifiche praticamente sono quasi nulle... mi ha parlato anche di una leggera modifica alla mappatura ma tanto la triumph se così fosse la rilascerà anche per i modelli 2007/2008... Appena mi arriva la confronterò con un'altra che ha lì il e vediamo se salta fuori qualcos'altro...
-
Fregateneve della chiave.....
"il mio amico col suzuki......." non so chi ha detto sta frase, ma dice tutto.....:dry:
questa è la foto della mia chiave... non si vede bene, ma rende l'idea..
http://img91.imageshack.us/img91/111...2008cz2.th.jpg
-
Citazione:
FabioS.E.T.
Bella... molto cool :ph34r:
-
non l'avete così?? avete quella rettangolare??
-
Citazione:
FabioS.E.T.
non l'avete così?? avete quella rettangolare??
yesssssss!!!!! triangolare per la precisione!!!!! 2 solamente:cry:
-
Citazione:
fearless1972
yesssssss!!!!! triangolare per la precisione!!!!! 2 solamente:cry:
si.... sono 2 triangolari, 1 colorata e l'altra nera, più una terza da portafoglio...
-
Citazione:
FabioS.E.T.
si.... sono 2 triangolari, 1 colorata e l'altra nera, più una terza da portafoglio...
io quando a novembre l'ho ritirata ne consegnavano solo 2 di chiavi!!!!!! la terza me la devo fare da me in ferramenta:biggrin3:..... beati gli ultimi..........:tongue::tongue: il lato buono pero' e' che la terza chiave a moolti e' costata 200 euro in piu'!!!!!! rispetto ai 7595 originali:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
io quando a novembre l'ho ritirata ne consegnavano solo 2 di chiavi!!!!!! la terza me la devo fare da me in ferramenta:biggrin3:..... beati gli ultimi..........:tongue::tongue: il lato buono pero' e' che la terza chiave a moolti e' costata 200 euro in piu'!!!!!! rispetto ai 7595 originali:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:dry::dry:..... simpatico oggi eh?!?!:dry::ph34r:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
:dry::dry:..... simpatico oggi eh?!?!:dry::ph34r:
il sabato mattina fabione un po' mi girano:biggrin3:!!!! che ci vuoi fare......:rolleyes: ci sei domenica prox a proposito????
-
Citazione:
fearless1972
il sabato mattina fabione un po' mi girano:biggrin3:!!!! che ci vuoi fare......:rolleyes: ci sei domenica prox a proposito????
direi di si.... l'unica cosa che mi scoccia è che non conosco nessuno..... perchè il modenese col daytona non viene, e michele0105 è in forse, quindi come al solito tira il pacco.... e poi sarei l'unico strettaro a girare con loro....
p.s. prox settimana "finisco" la moto...
-
Citazione:
FabioS.E.T.
direi di si.... l'unica cosa che mi scoccia è che non conosco nessuno..... perchè il modenese col daytona non viene, e michele0105 è in forse, quindi come al solito tira il pacco.... e poi sarei l'unico strettaro a girare con loro....
meglio!!!!!!!!!! vuoi mettere l'esclusivita' che ti viene offerta!!!!!!! fossi in te' nn esiterei :oook::biker::biker::biker::biker::biker::D:D:D
-
Citazione:
FabioS.E.T.
Quindi tireresti il pacco domani, per farci le corna con un altro gruppo? :mad:
Verrai degradato a FabbioSottoSET.
PS: oggi le prove della GP finiscono alle 15; posismo trovarci alle 15:10.....
-
Citazione:
fearless1972
meglio!!!!!!!!!! vuoi mettere l'esclusivita' che ti viene offerta!!!!!!! fossi in te' nn esiterei :oook::biker::biker::biker::biker::biker::D:D:D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giova66
Quindi tireresti il pacco domani, per farci le corna con un altro gruppo? :mad:
Verrai degradato a FabbioSottoSET.
PS: oggi le prove della GP finiscono alle 15; posismo trovarci alle 15:10.....
che caxxo hai capito.... sto parlando del giro del 20 luglio... leggi e informati.
-
Questa è la chiave (e relativo portachiavi) in duplice copia identica che hanno dato a me a maggio. Che strani sti inglesi... da un mese all'altro cambiano chiavi? mah...
http://img135.imageshack.us/img135/9...8331cu4.th.jpg
-
Citazione:
FabioS.E.T.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che caxxo hai capito.... sto parlando del giro del 20 luglio... leggi e informati.
Non so più leggere.... non ci vedo più..... quando sarai vecchio capirai :biggrin3:
Citazione:
Gambero
come la mia...però mi han dato il portachiavi più carino :tongue:
-
Citazione:
Gambero
uguale alla mia!!!!! rettangolare..... prima ho detto una stronzata , che era triangolare....:tongue:.....so' vecchio!!!!
-
Fabio, ci sei anche tu oggi?