Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ALL !
Buonasera a tutti!
io scrivo...poi...vediamo dove finirà questo post, mmm non sono molto pratica di forum.
Ho visto e provato parecchie moto.....ma solo Triumph è riuscita ad appassionarmi, con pregi e difetti.
La mia bimba^ e una splendida street...piccola, maneggevole e potente ( non potevo chieder di meglio )
A presto, un salutone
Da'
-
Ciao Da' :biggrin3: Benvenuta!! Intanto finisce qua' ..poi vedrai come aumentano i benvenuto :dry::tongue:
-
-
-
Ciao DaniW!!!
Benvenuta a te e alla tue "bimba"!!!
:triumphpride:
-
Benvenuta su :wtcp: Complimenti per le moto che hai provato e per la scelta fatta, piace anche a me. Se posso suggerirti .... non importa come comincia e quando comincia, l'importante è che non finisca mai e che sia sempre bello ed entusiasmante come il primo giorno :biggrin3:
-
-
Ciao e benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!
-
-
-
benvenuta :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tom77
...benvenuto...:wtcp:
a :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
winter1969
Benvenuto!
a :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
ciao benvenuta ottima scelta:triumphpride:
-
-
-
Ciao Dani!:w00t:
Ce l'hai fatta!!!:biggrin3:
Evviva!!!!
BEnvenuta sul forum!
Adesso devi correre nella sezione "Motoraduni e incontri" dove troverai un sondaggio "Genovesi..." lì puoi votare il giorno o i giorni che ti andrebbero bene per l'appuntamento settimanale al Pico Pico Bar!!!!
Corri!:w00t:
Ciao Dani!
:coool:
-
ciao benvenuta nel forum...
-
( ma chè............ benvenuta............!!!!!!!!!!!!!!!!!!non conscete la tipa...........è una pazza furiosa............ora dovro scappare dal sito per quetare............. ) ops mi è scappato un pensiero a voce alta................
-
-
-
-
-
Benvenuta!! evviva itriumphisti tutti e in particolare i zeneizi!
Matredì sera al PICO!
-
-
-
Alla faccia quanti saluti, TNX :)
-1 ciao ladyH, votato...a martedi!
-2 schiumo...il merlo che dice al corvo quanto sei nero^..hahaha
Ciao belli buona giornata
Citazione:
fearless1972
benvenuta :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
a :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie dei fiori :biggrin3:e dell esserti accorto che ben in 2 mi hanno dato dell' uomo! :blink:
-
come dicevo ............è un uomo e posso confermarlo ..............con certezza...........(ma è propio un bel uomo!!!!!!!!!!!!!!!
:ciapet: ........)
-
Ciao, benvenuto! Scherzo :biggrin3:, benvenuta e complimenti per la moto!
Citazione:
schiumo00
come dicevo ............è un uomo e posso confermarlo ..............con certezza...........(ma è propio un bel uomo!!!!!!!!!!!!!!!
:ciapet: ........)
:biggrin3:
-
-
-
-
-
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZ TI 6 GIA DIMENTICATO D'AVERLA CONOSCIUTA.....................TI POSSO GARANTIRE CHE E' UNA GRAN GNOCCA............................AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
-
-
-
-
Ciao DA'
Benvenuta nel forum e complimenti per la moto
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Citazione:
Micio
Ciao DA'
Benvenuta nel forum e complimenti per la moto
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
ops un altro Ligure...........benvenuto a te!...........lo staff del Pico Pico ti invita tutti i martedì a partecipare alla "PICO BIRRETTA" e non solo ........organizziamo tour, mangiate e tante altre cose...........più siamo e più ci DIVERTIAMO........................
UN COORDIALE SALUTO DALLO STAFF DEL PICO PICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-