....una morte annunciata .......
R.I.P.
Visualizzazione Stampabile
....una morte annunciata .......
R.I.P.
azzzzz..... nn lo sapevo!!!!! mi spiace veramente!!!!! un grande GIANFRANCO!!!!!!! SCHIETTO COME PIACE A ME!!!!!!! pace all'anima sua.
era un grande.... riposi in pace
ma quando è successo? non si è sentito niente in giro.....
:cry:
Mi spiace...
Ciao Gianfranco.
mi dispiace ma caxx poteva smettere invece di fumare fino all'ultimo.
RIP
era un grande.... R.I.P. :cry:
azzo............. no............
un mito ke non si piegava al sistema................
ciao gianfranco mangierai mortadella in paradiso in diretta..........
Grande Funari, aveva intelligenza e coraggio. Molto sicuro di sè. Un personaggio vero.
peccato, uno dei pochi uomini di TV che ha sempre detto e fatti TV come voleva, uno scomodo per i poteri...
mi dispiace x lui :(
:cry::cry::cry:
Ciao Gianfranco, sei stato un grande...riposa in pace.
come è morto Funari??
intelligente e schietto.
magari non si condivideva sempre il suo pensiero ma lo si rispettava.
riposi in pace.
azz non sapevo niente:cry:
ciao Gianfranco
un mito che se ne va:cry::cry:
con il suo modo di fare mi faceva morire dalle risate, anche quando diceva cose serie...però un grande, mi dispiace
devo ammettere che in video un po mi sturbava...
Ma in effetti uno dei pochi che non te le mandava a dire.
RIP.
Onore ad uno dei pochi che ha avuto il coraggio di attaccare il potere televisivo e politico italiano.
ciao Gian ... un mito fino alla fine .
...pensate, ha voluto che fossero messe nella bara: UN PACCHETTO DI SIGARETTE CON ACCENDINO:sick:,UN TELECOMANDO ED UN PO' DI FICHES:coool:....
:cry:
Onore a lui. Uomo con le palle.
Ciao Gianfranco R.I.P.
Sei stato un grande!
Ciao Gianfranco!
Ormai non esistono più uomini come lui che dicono sempre ciò che pensano ed ascoltano l'interlocutore.
Chi è rimasto in televisione, sono tutti servili al potere. Lui no!
Ciao Gianfranco, riposa in pace...anche se dubito, visto il tuo carattere irrequieto:wink_:
Cordoglio per la moglie Morena.
Ho appreso ora la notizia, mi dispiace tanto, personaggio scomodo quanto veritiero.
R.I.P.
un personaggio scomodo e forse dalle idee non sempre condivisibili, ma sicuramente un uomo coraggioso. Riposa (e fuma) in pace.
.
.
era uno, forse l'ultimo, "personaggio" genuino della televisione italiana.
.
Ciao Ganfrà
Ciao Ciao Gianfranco
R.I.P.:cry:
Io, probabilmente, sarò la voce fuori dalle righe, ma mi stava un po' sulle pa..e! E' stato il capostipite della tv urlata, il prototipo di Sgarbi, sempre contro tutto e il contrario di tutto. Sinceramente, sono abbastanza indifferente alla sua morte.