Visualizzazione Stampabile
-
veri o finti???????
mi chiedevo:ma quanti di voi sanno essere se stessi dietro ad una tastiera???????.....chi attraverso essa riesce ad essere quello che nella realta' non è ,per timidezza o per insicurezza?????? chi di voi si crea un personaggio solo perche' in quello rivede cio' che vorrebbe essere?????....
-
C'era un film con Meg Ryan e Tom Hanks mi sembra. Flirtavano sulla tastiera e si odiavano nella vita reale, o viceversa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
mi chiedevo:ma quanti di voi sanno essere se stessi dietro ad una tastiera???????.....chi attraverso essa riesce ad essere quello che nella realta' non è ,per timidezza o per insicurezza?????? chi di voi si crea un personaggio solo perche' in quello rivede cio' che vorrebbe essere?????....
ma stai parlando di second life?ho hai mangiato pesante e sei ancora in piena digestione difficile?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ma stai parlando di second life?ho hai mangiato pesante e sei ancora in piena digestione difficile?:biggrin3::biggrin3:
noo.....mi riferivo in parte a me stessa..... mi sono creata una sorta di personaggio ma in realta' la mia vera persona è di granlunga migliore di quella che voi pensate che io sia......naturalmente colpa mia e diq uello che riesco a trasmettere con una tastiera....e tu?......:biggrin3:
-
Situazione complicata,è già tanto difficile essere se stessi nelle relazioni personali "dal vivo" quindi credo che tramite una tastiera sia quasi impossibile.
-
Citazione:
giulianaspeed
noo.....mi riferivo in parte a me stessa..... mi sono creata una sorta di personaggio ma in realta' la mia vera persona è di granlunga migliore di quella che voi pensate che io sia......naturalmente colpa mia e diq uello che riesco a trasmettere con una tastiera....e tu?......:biggrin3:
non saprei immaginarti migliore di cosi'come scrivi.
io invece sono come scrivo: un emerito testa...........:biggrin3::biggrin3:
-
io credo di essere così come mi leggi nel forum.....e nella vita reale!!!!!!!
se ci conosceremo mi dirai se ho ragione o meno!!!!
-
Citazione:
armageddon
non saprei immaginarti migliore di cosi'come scrivi.
io invece sono come scrivo: un emerito testa...........:biggrin3::biggrin3:
grazieeeeeee:wub::wub::wub::wub:
il dubbio cmq mi è nato parlando con quElle poche persone del forum che ho avuto il piacere di conoscere di persona.....tutti mi dicono la stessa cosa e mi consigliano la stessa cosa:"IL PERSONAGGIO CHE TI SEI CREATA NON TI IDENTIFICA PER NIENTE E NON FAI ALTRO CHE DARE UN'IMPRESSIONE SBAGLIATA DI TE".....:cry:
Citazione:
Bobo76
io credo di essere così come mi leggi nel forum.....e nella vita reale!!!!!!!
se ci conosceremo mi dirai se ho ragione o meno!!!!
uno come te mi ha sempre ispirato serieta' e sincerita'.......:wink_: .....appena avro' la moto e passera' il mese di agosto conto di venire a fare un giretto su'....e spero di poter conoscere molti di voi:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
il mio samurai è tale e quale a me:ph34r:,anzi per la verità ci perdo un pò,visto che dal vivo sono molto più bello e simpatico:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
grazieeeeeee:wub::wub::wub::wub:
il dubbio cmq mi è nato parlando con quElle poche persone del forum che ho avuto il piacere di conoscere di persona.....tutti mi dicono la stessa cosa e mi consigliano la stessa cosa:"IL PERSONAGGIO CHE TI SEI CREATA NON TI IDENTIFICA PER NIENTE E NON FAI ALTRO CHE DARE UN'IMPRESSIONE SBAGLIATA DI TE".....:cry:
uno come te mi ha sempre ispirato serieta' e sincerita'.......:wink_: .....appena avro' la moto e passera' il mese di agosto conto di venire a fare un giretto su'....e spero di poter conoscere molti di voi:biggrin3:
vedi che rispecchia la realtà hai già capito come sono!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Io sono tale e quale a come sono nel forum, chat, etc etc.
Non mi sognerei mai di voler essere quello che non sono, nascosto dietro a un pc...:wink_:
-
Citazione:
Gian
Io sono tale e quale a come sono nel forum, chat, etc etc.
Non mi sognerei mai di voler essere quello che non sono, nascosto dietro a un pc...:wink_:
a volte capita che qualcuno di noi per timidezza ed insicurezza non riesca a far emergere nella realta' cio' che è veramente.....ma non si tratta di esser falsi....
-
Io sono quello che dietro ad una tastiera sono .............. poi sono quello che se lo incontri é ............................. poi quello che al mattino si alza bene, poi quello che si alza male ......................... quello che finge .... autenticamente finge .......................................... e quello che é autenticamente finto .............. e finge ..... e non finge ........................................ sapessi chi sono potrei risponderti .......... :wink_:
-
Citazione:
natan
Io sono quello che dietro ad una tastiera sono .............. poi sono quello che se lo incontri é ............................. poi quello che al mattino si alza bene, poi quello che si alza male ......................... quello che finge .... autenticamente finge .......................................... e quello che é autenticamente finto .............. e finge ..... e non finge ........................................ sapessi chi sono potrei risponderti .......... :wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
da quale film lo hai preso questo?????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
da quale film lo hai preso questo?????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
dal mio personalissimo films ................... non sapevi che ne ho a bizzeffe? :tongue:
-
Citazione:
natan
ma sul serio hai queste grosse difficolta' a sapere se dietro una tastiera riesci o meno ad essere te stesso??????:blink:
-
...io credo di essere me stesso, se dal vivo poi risulto anche meglio non sta a me dirlo ...:rolleyes:
[QUOTE=giulianaspeed;1239743]grazieeeeeee:wub::wub::wub::wub:
....:rolleyes:
-
BRAVO...UNO DI QUELLI SEI PROPRIO TU MIO CARO MATT
-
io cerco di essere qui davanti il CLAUDIO che sono nella vita!!!!! anche se a volte qualche stronzata ci puo' scappare!!!!
-
nel bene o nel male sono così anche nella realtà
-
io so sempre uguale......timido...
-
Citazione:
Darkness
io so sempre uguale......timido...
sicuro:dry:
-
coglione dentro e fuori dalla tastiera.
Senza remore . Solo che sto ancora cercando di intrufolarmi in qualche gruppo e quindi mantengo una certa "discrezione" ... se cosi' si puo' dire ...
-
Citazione:
giulianaspeed
diciamo che scrivendo in un forum cerco di non litigare con nessuno xchè ritengo che le cose dette su un forum abbiano un valore molto relativo visto che non ci si conosce ed è troppo facile fraintendersi, quindi non gli do importanza, nella vita reale direi che sono molto diverso, ho sempre fatto e detto quello che volevo fregandomene di quello che potevano pensare gli altri
poi sul forum faccio battute, scrivo cazzate ecc, mentre nella vita direi che sono più serio
quindi direi di si ho creato un personaggio ma l'ho fatto involontariamente, non certo xchè è quello che vorrei essere
-
Citazione:
bastard inside
diciamo che scrivendo in un forum cerco di non litigare con nessuno xchè ritengo che le cose dette su un forum abbiano un valore molto relativo visto che non ci si conosce ed è troppo facile fraintendersi, quindi non gli do importanza, nella vita reale direi che sono molto diverso, ho sempre fatto e detto quello che volevo fregandomene di quello che potevano pensare gli altri
poi sul forum faccio battute, scrivo cazzate ecc, mentre nella vita direi che sono più serio
quindi direi di si ho creato un personaggio ma l'ho fatto involontariamente, non certo xchè è quello che vorrei essere
vorrei proprio vedere:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
vorrei proprio vedere:dry::dry::dry::dry:
mi spiace deluderti giuliana ma è così, e con serio non intendo che sono una "persona seria", ma che non mi sforzo di essere simpatico come faccio sul forum xchè non me ne frega niente
-
Citazione:
giulianaspeed
ma sul serio hai queste grosse difficolta' a sapere se dietro una tastiera riesci o meno ad essere te stesso??????:blink:
Essere se stessi ... siamo in continuo mutamento ---- siamo tutti noi stessi, anche quando fingiamo, perché fingere é una parte di noi e ognuno finge a seconda delle sue specificità. Quando scrivi non vieni interrotto, puoi scrivere una riga o 1000 pagine. Quando discuti no, ci sono momenti dove la parola ti viene tolta, dove tu togli la parola agli altri, dove l'immediatezza, che dietro la tastiera ha più agio, ti porta ad essere dentro o fuori la discussione. Ci sono i silenzi. Il silenzio che esiste nello stare assieme qui diventa assenza. Il desiderio di stare lì con qualcuno a guardare oltre l'orizzonte, e non sarebbe la stessa cosa se lo facessi da solo. Come puoi pensare che l'io che conosci qui sia lo stesso dell'io che conosceresti venendo da me? ........... siamo tutti autentici perché non ne possiamo fare a meno ....
-
Citazione:
giulianaspeed
sicuro:dry:
:dry: che hai da ridire???:dry::dry:
-
Citazione:
Colin Bell
C'era un film con Meg Ryan e Tom Hanks mi sembra. Flirtavano sulla tastiera e si odiavano nella vita reale, o viceversa.
You've got mail
-
Il "diaframma", quale che sia (tecnologico, materiale, metaforico, ideologico, spazio.temporale), tende, per sua definizione, a modificare la realtà o, per meglio dire, a plasmarla e a renderla sempre nuova e diversa, non per questo necessariamente "finta". Un po' come il fenomneo della rifrazione.
Dovendo sintetizzare, direi che dietro la tastiera, probabilmente, siamo tutti un po' veri e un po' finti, magari alcuni di più, altri di meno. Il perché è recondito e riguarda ciascuno, il suo io, il suo modo di pensare, di esprimersi, di rapportarsi: a volte lo si è (veri o finti, oppure veri e finti, allo stesso tempo) per paura, per timidezza, per arroganza, per solitudine, per alienazione, per puro divertimento. Per esibizionismo. Per idiozia, o per cattiveria. Per egoismo. O per interesse. O per noia. O per gioia. O per passatempo. O per gioco. O per amore. O per odio. Per amicizia. O per.......
-
io sul forum sono serio mentre fuori son uno che scherza spesso
-
Io dal vivo sono ancora meno simpatico. Fate voi...:rolleyes:
-
-
Citazione:
kkk
Io dal vivo sono ancora meno simpatico. Fate voi...:rolleyes:
e ce ne vuole :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
io sul forum sono serio mentre fuori son uno che scherza spesso
SERIO??????????????:blink::blink::blink::blink::blink:
:sick:
-
Citazione:
Muttley
e ce ne vuole :biggrin3:
Anfatti. Forse avrei dovuto scrivere: ancora più antipatico...:rolleyes:
-
Cmq io non sono verde come l'avatar:mad:
-
ho un attacco di labirintite.
-
Io sono finto
infatto x non essere bannato sono costretto a calmarmi
-
non saprei giudicarmi obiettivamente, ma credo di essere me stesso sempre, senza creare un personaggio da chat.