...che ne pensate?!! :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
...che ne pensate?!! :rolleyes:
secondo me è il classico fenomeno, che se anche gioca al 40% ti può risolvere la partita....
P.S. Sono bianconero.....
secondo me non è il giocatore che serve al milan adesso.
cmqe è un fenomeno quindi può fare faville...
boh non ho capito se la cosa è ufficiale o no perchè a ora di pranzo era ufficiale o quasi po i galliani è uscito dall'albrgo incazzato come un toro,adesso????
cmq quoto giorgio,solo che lo vorrei vedere nel nostro campionato,e poi credo che al milan non servisse un nome giusto x fare audience ma beh altro tipo un portiere decente e qualcosa in difesa,ma forse mi sbaglio
Che se ne dica...a me Ronaldinho fa molta paura, speriamo non faccia troppo il fenomeno, soprattutto nei derby :cry:
credo che possa dare un gran contributo alla causa rossonera!!!!! e' un grande ronaldinho
Sicuramente prenderanno un altro difensore...ma Ronaldinho è sempre Ronaldinho...
Se torna a giocare come ha giocato al Barca...non so! :D
P.S.: napoletano!
Secondo me incomincerà presto ad uscire con Adriano e sarà finito.
RONALDINHO-KAKA-PATO.....
aiuto...
e sono juventino
Non ho paura: ci pensa Poulsen:biggrin2::biggrin2:
Cosa ne penso?
E CHI SE NE FREGA!
un quasi ultimissima dall'ansa
21.23 Il Barca ha detto no all'offerta del Milan per Ronaldinho. Lo afferma l'agenzia di stampa spagnola Efe, citando fonti vicine alle parti. L'offerta presentata da Adriano Galliani di 15 milioni di euro piu' 5 'variabili' e' stata rifiutata, perche' considerata troppo inferiore ai trenta milioni di euro che sarebbe disposto a pagare il Manchester City. Comunque il Barcellona non avrebbe chiuso del tutto le porte a un'ulteriore trattativa con il Milan (Ansa)
oh ma sto caxxo di cristiano che deve fare arriva non arriva
una cosa mi piace della dirigenza del milan,vuole comprare ronaldinho con 15milioni + 5 a rendita cosi come se stesse x comprare poulsen o un'altro cretino qualunque,non considerando tutti i soldi dagli sponsor che il barca perde e andrebbero poi al milan,come se io vado a prendere l'aston martin con 50 mila euro e poi pretendo anche che me la vendano con la gnocca gia dentro
Zambrotta l'hai dimenticato? E Flamini? ...e poi abbi fede, fanno ancora un paio di acquisti. In attacco hanno anche Borriello. :wink_:
Se "non te ne frega", sei pregato di non partecipare alla discussione, grazie.
se torna quello del 2006 fa paura, sono comunque contento nonostante che sia interista.
speriamo prorpio che non si trovi incastrato nella movida di adriano invece....
Già me li vedo al Luminal: Ronaldinho, Adriano, Bobo Vieri che scende da Bergamo e Cassano che sale da Genova.....evvai!
Battute a parte come giocatore nulla da eccepire soprattutto se ritorna quello di un paio di anni fa.....solo che secondo me il Milan è andata a rinforzare l'unico reparto in cui era messo bene.
Boh!
Cmq.....sempre e solo FORZA INTER!!!!!!
.....se gioca come qualche anno fa è un grande acquisto......vedremo!!!
MILANO, 16 luglio 2008 - È atteso a Malpensa per le 12.30 circa il volo da Barcellona con a bordo Ronaldinho e il vicepresidente rossonero Adriano Galliani. Ronaldinho sosterrà subito le visite mediche al termine delle quali, se non ci saranno imprevisti, firmerà il contratto che lo legherà al Milan fino al 2011 per circa 6,5 milioni di euro netti l'anno. Quindi la presentazione alla stampa, nel giorno del raduno rossonero e della conferenza stampa di Ancelotti, Galliani, Maldini e dei nuovi arrivati. È data per molto probabile, ma non ancora confermata, la presenza a Milanello di Silvio Berlusconi, per accogliere e presentare il nuovo gioiello rossonero. Per lui il Milan verserà al Barcellona una somma attorno ai 22.5 milioni di euro.
...il colpaccio dell'estate! :w00t:
Da Interista spererei fosse un altro bidone!
Faziosità a parte, i numeri ce li ha, la testa meno. Mi sembra che, a parte nel 2006 che ha fatto sfracelli, in queste ultime 2 stagioni al Barça non solo non ha fatto la differenza, ma nemmeno il minimo indispensabile. Tant'è che si parla di 18 milioni di euro che, per uno con quei numeri, è un prezzo da supersaldo! Inoltre è uno che si allena quando gli pare e piace.....non so se in Italia può far bene. L'Inter stessa insegna che, sulla carta e d'estate, avrebbe dovuto vincere almeno 40 scudetti.....