Oggi alle 19.30, lascio la Street 2 min x citofonare ad 1 amica, esco e nn la trovo più...:piango_a_dirotto:
Visualizzazione Stampabile
Oggi alle 19.30, lascio la Street 2 min x citofonare ad 1 amica, esco e nn la trovo più...:piango_a_dirotto:
Mi spiace tantissimo!! Cavoli che sfiga!!
Mi spiace 1 sacco :cry:
Spero che tu sia assicurato.
Ma quante moto stanno rubando ultimamente?
saponette
purtroppo il mondo è pieno di figli di put..na
Cavolo mi dispiace, mi auguro che tu sia assicurato contro il furto.
Contatta il Boss e mandagli delle foto, n° di targa compresa che le mette in evidenza sul forum, non si sa mai
l'Italia è piena di quella gente li,che invece di lavorare per guadagnarsi qualcosa fottono il prossimo.
Saponette,è ciò che ne farei di loro,non meritano altro.
caxxo mi dispiace
ma scusa come è possibile?cioè hai lasciato la moto giù e sei salito dalla tua amica?
spiegati meglio!
spero che la triumph e ragazzi sia giunto il momento di fare una petizione a mamma triumph, faccia sto benedetto immobilizer,non se ne può +..........
ma si rendono conto?con un pezzo di ferro metti in moto la moto
see aspitt semb
è inutile,dobbiamo attrezzarci noi,antifurto catena bloccadisco e quant'altro,ove possibile tenerla a vista
Caspita!!! Mi dispiace un sacco, ma non l'avevi appena ritirata?!?! :blink:
Certo che certa gente potrebbe farsi gli affarraci suoi...
no mapic
altrimenti che se le tengano care le loro moto
stiamo scherzando?
forse in inghilterra non ci sono i ladri ma qui si
vogliono solo aumenti sul prezzo,ma pensassero a fare le cose per bene
spero tanto ci leggano le altissime santità triumph
VERGOGNATEVI ASSIEME AI LADRI
scusate lo sfogo.
Se siamo un paese pieno di ladri e delinquenti non è colpa di Triumph dai...
Il problema è che quando li beccano li scarcerano dopo 2 ore quindi purtroppo i ladri sono sempre in circolazione :buuu:
che schifo pure un ciao ha l'immobilizer
non importa che se la portano comunque
è una questione di principio
mi spiace....
L'ho lasciata sulla strada, bloccasterzo e allarme con blocco motore. Probabilmente il ladro avrà spaccato il bloccasterzo e si sarà lanciato a spinta, la strada è in discesa. Il probl è ke l'allarme sicuramente suonava ma nessuno ha notato nulla, basta darle 1 colpetto perchè parta la sirena.
di però perdonami
non costa nulla a loro mettere un immobilizer
sanno che le fregano ste moto
con il loro modo di fare agevolano i ladri
io mi domando:ma per mettere l'immobilizer,devo attendere che nessuno compri + le loro moto?
bè io come voi(voglio sperare) sono stanco,alziamo la voce e facciamoci sentire.
non è nemmeno giusto pensare:ho l'assicurazione,ne ricompro 1 altra,troppo comodo anche per triumph,che tra l'altro se te la fregano non ti rimborsano mai per intero nemmeno entro i fatidici 6 mesi
ma scusa allora non si è trattato di 2 minuti,e dalla finestra non la tenevi sott'okkio?
che rabbia!!!!!!!!!!!!!:mad::mad:
come fa col blocco motore a mettersi in moto a spinta?
non hanno spaccato il bloccasterzo se la sono caricata
Sono entrato nel palazzo per citofonare perchè qllo esterno non funzionava, veramente 2 min.Citazione:
Originariamente Scritto da intriplotto
Saranno scesi a motore spento.
bastardi!! l'avevi appena ritirata..mi dispiace tanto!! ma in ke zona è successo? spero che almeno l'avessi assicurata..
Io fare venire i caramba
Cazzo, se ne vadano affanculo LADRI DI MERDA...
tra poco prova a tenere d'occhio ebay o addirittura la sezione compro e vendo del forum.
una volta ho visto su ebay uno di napoli che vende forcelle di ogni sorta, stipate come legna in un cortile e fotografate per terra o a muro senza manco un cartone o uno straccio che le separasse da pavimento o muro.
recentemente c'era uno che vendeva praticamente una street "intera", pezzi tutti originali, silenziatori standard compresi...
mi spiace
BASTARDI!! vicino a casa mia hannoo rubato un majesty da dentro un cortile, dal giorno la mia daytona la lego alla moto guzzi california di mio padre, metto tutte e due le macchine in cortile a tappo in modo che non possano muovere niente, e poi chiudo il cancello.
Ormai hanno le chiavette che riescono ad aprire tutti i blocchi, quindi o la vedi sempre la moto o metti un blocca disco, se no catenone e legata al palo.
Cmq auguro con tutto il cuore ai ladri che quella moto faccia loro e solo a loro da bara.
mi spiace tantissimo dado!!!!!! ti auguro di ritrovarla al piu' presto!!!!!!
..io spero solo che i figli di puttana che rubano le moto vengano puniti dalla moto stessa!!!
Spiace Dado.
Ti auguro di ritrovarla integra e auguro al ladro.....
YouTube Video
Cazzatrola, mi spiace molto Dado...
Manda un mp al boss, con foto e numero di targa, la metterà sull'home page del sito, in modo da dare al tuo caso una maggiore visibilità.
Certo che certa gente, inxularla con la sabbia sarebbe troppo poco...
Mi spiace....
ma non è un problema di immobilizer...
è che quando li prendono gli devono far passare la voglia.. :bananeinc:
gli devono far ripagare i danni inflitti: galera di notte e lavori forzati di giorno (3/4 dello stipendio per ripagare i danni, 1/4 per ripagare lo stato che ti da un tetto).
Non lavori? NON MANGI!! :mad:
spero che tu sia assicurato dado......
STA GENTE DI MXXXA VIVE SEMPRE....:mad:
mi spiace x l'accaduto ma come vedete a volte il bloccadisco funziona più dell'allarme
ragà è vero che con l'immobilizer o se te la metti in tasca te la fregano uguale,
ma è giunto il momento che la triumph sia obbligata,se ancora non l'avesse capito a mettere un seppur inefficente immobilizer,visto che ormai lo montano tutti i tipi di moto.
Io non credo costi molto,se poi non sono pratici o hanno altri problemi,che abbiano il coraggio di dirlo o cerchino la soluzione affidandosi a terzi.In questo modo la triumph si sta distinguendo dalle altre marche in modo negativo.
proviamo a farci sentire con una lettera firmata da tutti quanti,
si sono firmate petizioni contro i guardrail,l'azzeramento dei costi di ricarica dei telefonini ecc ecc.
Ripeto dovremmo esporgli questo problema.
Mi sono fidato troppo di quest'allarme...se nn lo avessi avuto sarei stato costretto a mettere il bloccadisco! 300€ di allarme buttati...me li spendevo al ristorante.
Massima solidarietà.
A me hanno appena provato a farmi lo scooter, senza riuscirci.
MOrale, 500 euro di danni tra blocchetto dell'accensione, sella scassinata e bauletto.
Quando l'ho trovato ero incaxxato come un cobra.. avrei ucciso.
Io tornerei alla legge del taglione:
non saponette, ma taglio delle mani a sempiterno ricordo.