PECCATO CHE COSTA 549 EURINIIII:biggrin3: :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
http://img73.imageshack.us/img73/2466/arai5ak.jpg
Visualizzazione Stampabile
PECCATO CHE COSTA 549 EURINIIII:biggrin3: :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
http://img73.imageshack.us/img73/2466/arai5ak.jpg
E' talmente "tamarro" che se si mette un Arai gli viene l'allergia!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
URCA!!!CHE FIGATA!!!!!
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!! QUANDO E' CHE ME LO REGALI?!?!?!?!?!?:w00t:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
CHE PER CASO HAI VISTO SCRITTO .... BABBO NATALE DA QUALCHE PARTE .... VA A LAVURA ....
Citazione:
ma ma.................come e io che pensavo e io che credevo.............:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non puoi dirmi che babbo natale in realta' non sei tu..................................................
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!1:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
un regalo dal dott. speeeeeeeeeeeeeeeeedddddddddddd:blink: :blink: :blink: .....ma sei pazzo!!?!!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
DAI UN ero a testa..........nel forum siamo più di mille......mmmm.........mi sa che ti esce anche una bella tuta....verde.........................w il goblin..............
ZITTO TU CHE TI è ANDATA DI LUSSO ... SE TI CONOSCEVO PRIMAAAA:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
TE LAVREREGALATEEEEEEEEEEEE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
COSA?!?!?!?:w00t:
queste??? :chair:
tamarrrisssimo!!!
..ora parli anche da solo??:blink: :tongue:Citazione:
:mad: :mad: :mad: bas.....o!!!!!:mad: :mad: :mad: :dry: :dry: :dry: :ph34r: :ph34r: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :blink: :blink:Citazione:
una firmetta più concisa NO EEEEEEEEEEEEEE
Citazione:
piu' di questa!!!?!?!?!?:blink: :blink: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
l'hai venduta o no sta speeddddddddddddddddd ......
andrausss....sto vedendo la tua nuova firma........tutte quelle frasi "ascetiche".............ma per caso..l'assenza di questi giorni...era dovuta al crso di.......catechismo?????:blink:Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Citazione:
CACCHIO RIDI TU!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:Citazione:
...CUSA ....SCUSA ... MI è SFUGGITO IL TASTO .... :(
maiiiiiiiiiiiiiiCitazione:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
MA CERTO SE NON METTI LA FOTO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
LA METTO IO DAI ... POI DIMMI CHE NON SONO AMICO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img81.imageshack.us/img81/4504/moto1mc.jpg
:dry: :dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
spettacolo
ma con quello che costa preferisco mettere la testa di avp
che gli è itterico (si vede dal nick)
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da black bomber
come può pensare di venderla ....Citazione:
Se nello stesso post, e lui stesso a mettere i difetti che ha ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, una delle sue frasi nella firma lo riguarda da molto vicino ....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
X 81Rap:
Porta pazzienza, appena Avp riscuote la pensione vedrai che un regalino te lo fà.....
Citazione:
ca..o............mi sto piegando in due dalle risate.....e mia sorella che dice:ma che ca..o ridi da solo cm 1cretino davanti al pc?
:blink: e alora io che caz**metto a fare il link tuo nella mia firma??:mad: :mad: :mad: :mad: per essere detto..."a...vedi.l'ha messo solo percé gli fapena".........:mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :rolleyes: :coool: :tongue:Citazione:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
QUALE!!??!?!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Questa !!!!Citazione:
-Quando in un'azienda una persona è indispensabile, vuol dire che l'azienda è organizzata male. :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
..il fenomeno è, tristemente, sempre più diffusoooooooo!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Citazione:
o mio dio...............o mio dio......vi prego............e'meglio ke esca da sto post...................sto lacrimando...........
...ho tanti difetti...(e si vede...:ph34r: )...ma non questo!!!!:biggrin3: :biggrin3: :rolleyes: :rolleyes: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:Citazione:
..lacrimando??ma il primo tagliando della bruty....................non doveva essere ai 10.000????????:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
ma è proprio lui!!! andraus!!!:w00t:Citazione:
No vabbè quelle son altre lacrime che dovrà versare.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
giusto!!Citazione:
lacrime....in euro!!!!!:laugh2:
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
tanto il primo me lo regala il conce
ah ah ah ah ah...........alla facciaccia vostra...........
e nn pagai nemmeno quello della speed.....alla rifacciaccia vostra......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Dai,dai su non fare cosi ....Citazione:
Tanto il primo lo caricano poi sul secondo Tagliando ...
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: