finalmente una gara coi contro cazzi
Visualizzazione Stampabile
finalmente una gara coi contro cazzi
Accidenti che paura che facevano!!
Avrà riempito anche lui la tuta quando ha fatto il fuori pista al cavatappi?
Pelle d'oca che ti alza la felpetta...hahahaha, grande MEDA mi fa morire.
Che emozioni che palle qyadrate che piloti. Da ricordare nei secoli. Peccato per l'uscita ci sarebbro state fiamme da paura nel finale.
Comunque la ducati nè ha di più.
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
in questa gara si è proprio visto che valentino ha molta molta più esperienza di stoner...
Ecco mi cominciava a piacere Stoner dopo le dichiarazione appena fatte ha già riperso 1000 punti su 200 guadagnati, la prima manovra sporca l'ha fatta lui e poi si lamenta..un ometto piagniucolone poco sportivo, peccato.
il bambino si è messo a piangere a fine gara poi dopo gli danno i ciuccio e si calma.
La Ducati ne ha di piu' ma Valentino ha annullato il Gap
;)
CAPOLAVORO ROSSI.
Gara bellissima...ero in tensione io che stavo sdraiato sul divano, non voglio immaginare loro :D
Poi quel terzo giro che spettacolo...
Si poteva risparmiare i commenti sulle scorrettezze il bambino.. al primo vero duello duro se l'è fatta addosso. Davvero grande valentino. Avrei detto anche grande Stoner se avesse evitato di commentare così.
Non lamentarti Casey, non hai mai visto le vere gare di sportellate!!! ma per piacere,hai perso, Vale ha annullato 1 secondo di GAP solo tramite la pressione che ti ha messo!!!!!!!!!!!
Grazie ad entrambi, mi avete fatto divertire e sobbalzare, battere il cuore e cagare addossso!!!!!
Grazie a Vale perchè oggi è solo merito suo se abbiamo visto una gara così: i presupposti lui li ha messi, poi anche Casey ha contribuito, e bene! Peccato la lacrima dell'australiano alla fine, o meglio, la si può definire la merda sul fiore. Fai una bella gara e poi ti lamenti, e per cosa???
Ma dai, sii contento che vi siete divertiti!!! O meglio, spiegami una cosa, oppure spiegatemela voi tifosi sfegatati di Casey:
MA TI SEI DIVETITO OGGI OPPURE NO? (non spiego il senso della domanda, si capisce...)
adesso iniziera' la polemica....pronti!!!!
Stoner o valentino....
VALE HA APPENA RISPOSTO A TONO: "IO è UN SACCO DI TEMPO CHE CORRO E LE GARE LE HO SEMPRE VISTE COSì, TRANNI QUESTI ULTIMI 2 ANNI, E NESUSNO SI è MAI LAMENTATO, ANZI!"
C'è replica possibile a tali parole?
"qui la terra... HA UN BUON GRIP" :laugh2:
Non è polemica tra Vale e Casey, è soltanto essere felice per una bella gara ed essere incazzati perchè il ragazzo invece di essere giustamente deluso per una gara persa si è lamentato del comportamento sicuramente nei limiti dell'avversario.
mi dispiace veramente tanto per lorenzo... ha proprio la sfiga addosso, spero che in ferie vada un salto a Lourdes!
su melandri non mi pronuncio, anche se un po' mi dispiace..
Dovizioso molto bravo anche lui, complimenti..
Non è un discorso di mondiale, loro corrono per i tifosi, puoi anche essere incazzato ma se avesse detto peccato avevo il ritmo mi stavo divertendo se non evessi sbagliato gli facevo vedere i sorci verdi nel finale conquistava simpatia da parte di tutti e si metteva in bella luce, queste uscite a caldo dimostrano la sua poca esperienza e incapacità nel gestire certe situazione "profesionali" quand ti attacchi un adesivo di " antipatico " toglierlo diventa difficile spero che alla ducati gli tirino le orecchie. Da dire che non so cosa penserà quando rivederà il video e si occorgrà che le scorrettezze erano sua...bà.
Molto rammaricato per Lorenzo, proprio sfortunato.
IMMENSAMENTE VALE!!!
Vuoi vedere che qualche psicopatico se ne esce dicendo che Rossi ha staccato prima per mettere out Stoner? No..sai com'è...
bravo rossi, che che tira fuori i denti, l'esperienza e i decimi dal polso, ( anzi da indice e anulare) per resistere alla ducatona atomica
bravissimo stoner, che sembrava indemoniato, e je ne dava veramente a palate, il solo, da quando esiste la motogp, che nn ha timori reverenziali nei confronti del dottore, gli tiene botta nel corpo a corpo ed è il primo vero antagonista serio e preparato, l'unico che può soffiargli via il mondiale!
sulle dichiarazioni nn commento, ci possono stare a caldo dopo una gara cosi, e cmq nn fanno altro che rendere piu pepato e gustoso il clima di questo avvincente campionato
...ha annullato il gap in questa gara, una grande mano gliel'ha data Stoner con l'errore al tornantino finale. :dry: Sicuramente Rossi andava meglio rispetto alle precedenti gare. Ma tanto di cappello ad entrambi per lo spettacolo dato, e non parlo solo dei sorpassi, solo vederli correre mi metteva ansia :w00t:
Casey Stoner sarà il nuovo Mick Doohan
secondo me grossa influenza sulla personalità di stoner la stanno avendo in ducati e in particolare quel gran simpaticone di Suppo (..nente..). ogni volta a dire che non ce n'è per nessuno, che ne aveva di più, che è un padreterno...grazie che il cangurotto (cmq bravissimo) vada un po' sopra le righe..
ragazzi ma solo io noto lo stranissimo modo di cadere di lorenzo?? a me fa paura, sembra quasi un pupazzo..ma non dovrebbero imparare a cadere per limitare i danni? se continua così si fa male davvero.io questi high side non li vedevo dalla 500 a 2 tempi, che ne ha fatte di vittime...
evidentemente a Stoner gli rode il fatto di non aver più quel bel vantaggio tecnico dell' anno scorso...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quest'anno le vittorie se le deve sudare tutte...e il manico non gli manca. quindi che si lamenta a fare?
ieri gli è andata male,ma mica sempre è festa...capita anche che gli avversari facciano meglio e quando a farlo è un tizio che di mondiali ne ha vinti parecchi...può starci anche il secondo posto.
se poi non gli piacciono le sportellate...c'è sempre posto ai corsi di danza :laugh2::laugh2::laugh2:
comunque bella gara sì...ma vorrei più piloti a giocarsi la vittoria.