ciao gente,sono un'infiltrato,lo ammetto,mi piacciono tutte le moto e giro tantissimo,ma non ho un triumph,chissā,prima o poi,le ulrime sono davvero belle:P
Visualizzazione Stampabile
ciao gente,sono un'infiltrato,lo ammetto,mi piacciono tutte le moto e giro tantissimo,ma non ho un triumph,chissā,prima o poi,le ulrime sono davvero belle:P
forza allora, innamorati anche tu del tre cilindri
benvenuto
hei Phobos... se metti il culo su una triumph...la tua la rottami istant ;) uahuahauha
Benvenuto!!
uno nuovo ;)
benvenuto
thx gente,anche se non ho una triple,ma chissā,dovrei fare un paragone di uso,a suo tempo la mia sceltata č stata dettata da lunghissime confrontazioni tra mezzi,per darvi un termine di paragone,qualche anno fa sono andato a cagliari,ho preso un'alluvione,la moto era con un metro d'acqua sopra,asciugata,giro la chiave e brummm,non posso regolare l'ora e azzerare il parziale,ma gira che č un'orologio...
ciao benvenuto:triumphpride:
Ciao Ciao :coool:
Vabbe' ohh! Benvenuto lo stesso :biggrin3:
benvenuto!!!!!!!
Welcome!
ciao benvenuto nel forum...
Benvenuto!!!
BENVENUTO!!
Ciao e benvenuto
benvenuto!!!
benvenuto!!
Benvenuto su :wtcp: da un'altro infiltrato, ma che diversamente da te ama le triumph (ma come te ama e adora tutte le moto) e che nel futuro vede una Triumph nel suo garage. :biggrin3: Non dico quale perchč .... in pratica sono tutte, ma da adesso a quando avverrā l'acquisto potrei anche cambiare idea. :coool::biggrin3:
lol,prima o poi č probabile,č una delle poche moto che mi ispirano tra quelle delle nuove generezioni:P
ciao benvenuto
Benvenuto !!!!!!!!!!!
grazie gente,non immaginavo un cosė caldo benvenuto,anzi,credevo di essere schifato!:)
Ciao e benvenuto!!
Benvenuto
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOO
ciao e benvenuto
Comunque .................BENVENUTO ...............................
welcome in :wtcp: