IL PRESIDENTE DELLA ACF FIORENTINA, ANDREA DELLA VALLE, IN RIFERIMENTO ALL'OFFERTA DELLA ROMA, COMUNICA CHE, PER LA SOCIETÀ VIOLA, ADRIAN MUTU E' E RESTA UN GIOCATORE DELLA FIORENTINA.
romanista crr crr :coool:
Visualizzazione Stampabile
IL PRESIDENTE DELLA ACF FIORENTINA, ANDREA DELLA VALLE, IN RIFERIMENTO ALL'OFFERTA DELLA ROMA, COMUNICA CHE, PER LA SOCIETÀ VIOLA, ADRIAN MUTU E' E RESTA UN GIOCATORE DELLA FIORENTINA.
romanista crr crr :coool:
...figurati se a Della Valle gli fai le scarpe :biggrin3:
ogni cosa è in vendita, ma tutto ha il suo prezzo...dire 'è incedibile' significa 'costa più di quanto puoi permetterti'...
ma stiamo parlando di mutu? è così fondamentale???? alla fine se lui vuole più soldi se ne andrà ugualmente..
mmmmmmmm....... con i tempi che corrono nessuno e' piu' incedibile!!!!!!
Muti e' incedibile , non Mutu
Che ridicoli! Prima fanno muovere mezza stampa e poi dichiarano il giocatore incedibile! Ma poi: come fai a far restare un giocatore controvoglia?
si si credeteci...come a Parma!!Il giorno prima fa la conferenza stampa giurando fedeltà alla maglia e proclamandosi come nuovo capitano del Parma e il giorno dopo...sull'aereo per Londra!!
Non dimenticate il sangue che ha nelle vene Mutu...la riconoscenza non sa neanche dove sta di casa!
aspettate che la roma gli butta su un altro millioncino e vai .. VENDUTO ahahhah
Guardate che Della Valle ha una parola sola, lo ha già dimostrato con Toni.
Corvino lo aveva già dato all Inter, ma quello non era il momento con la Fiorentina penalizzata, infatti è intervenuto Della Valle e Toni è rimasto.
Magari se ne va il prossimo anno, ma adesso a 20 gg dal preliminare, Prandelli non può perdere un giocatore come Mutu.
State tranquilli, se Della Valle ha detto che resta, resta, contento o no.
Non metto in dubbio la bravura di Mutu, nella Fiorentina è fondamentale. E' l'unico che sta uno scalino sopra gli altri, ed a 20 giorni dal preliminare non può proprio priversene, chi gioca Gilardino e Montolivo in Champions...? Sono inesperti, Mutu serve.
La Roma, invece, deve assolutamente prendere un attaccante BUONO, non può più aggrapparsi a Totti che non è più quello di due anni fa, per quanto riguarda Vucinic non può pesare tutto l'attacco della Roma su di lui...
Conclusione: Della Valle ha fatto benissimo a tenere Mutu...attaccanti cedibili in questo momento per sostituirlo non ce n'è granchè!