SONO A CENA DA AVP QUESTA SERA E GLI VORREI PORTARE UN VOSTRO MESSAGGIO CHE POI STAMPO E GLI FACCIO LEGGERE ........................
NON AVETE TIMORE DI DIRE CIò CHE PENSATE .....
1
2
3
VIAAAAAAAAAAAAAA
Visualizzazione Stampabile
SONO A CENA DA AVP QUESTA SERA E GLI VORREI PORTARE UN VOSTRO MESSAGGIO CHE POI STAMPO E GLI FACCIO LEGGERE ........................
NON AVETE TIMORE DI DIRE CIò CHE PENSATE .....
1
2
3
VIAAAAAAAAAAAAAA
ad AVP posso solo dire che è un grande :laugh2: :laugh2: :laugh2:
AVPSEIILMIOIDOLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANCHEIOVOGLIOVENIREACENACONVOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OPPUREVENITEVOIALLANSCENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=6303
AVP SEI UN GRANDE!!!!
COME SEMPRE ... QUNADO C'è DA DIRE LA VERITà .... TUTTI A FAR FINTA DI NIENTEEEEEEEEEEEE
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
cccheccivvuoifare:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
TUTTI FALSIIIIIIIIIIIIII
AVP......un mito!
avp sei un polpettone
I LOVE YOU !!!
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
Sono stato chiaro ???? :risate2:
[IMG][/IMG]se è un tete a tete
portati questi
[IMG]http://img465.imageshack.us/img465/8...33624642rv.jpg[/IMG]
se siete tanti questi
[img=http://img184.imageshack.us/img184/266/29149137029yi.jpg]
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
chiarissimo.....sei ghey!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
Ebbene si......sono GAIO ! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
[QUOTE=Giova82].sei ghey!
QUOTE]
:risate:
Di AVP c'è nè uno tutti gli altri son nessuno !
Citazione:
VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :biggrin3: :biggrin3:
però non è ke dopo avere letto sto post si monta troppo la testa e comncia a spammare il doppio???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :cry:
quote=Giova82]VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :biggrin3: :biggrin3:
però non è ke dopo avere letto sto post si monta troppo la testa e comncia a spammare il doppio???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :cry:[/quote]
NOOOOOOOOOOOOO per l'amor di Dio........e chi lo sopporterebbe ????? Forse dott Speed ! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: [
ti sei ridotto male!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cvredo proprio sia il contrario...........AVP si e' ridotto male!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
oramai non ha più nessuno ............ allora ho fatto questo sforzo io .........................
:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
:laugh2: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
:w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
Citazione:
Originariamente Scritto da Volpe
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
:cry: :cry: :cry: :cry: :tongue: :tongue:
(e pensare che hai una figlia meravigliosa.....:wub: )
:biggrin3: :biggrin3: :wub: :wub: :wub:Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
[quote=Jack_70]:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :rolleyes: :biggrin3:
:wink_: :coool: :biggrin3: :w00t: :bravissimo_: :smoke_: :ipno: :biker: :love2: :muaaa: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :biggrin2: :icon_welcome: :risate: :bounce: :bounce: :bounce: :love: :love: :D :dance1: :dance1: :dance1: :20: :20: :20: :angel: :angel:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
:biggrin3: :biggrin3:
GRAZIE A CHI MI VUOL BENE.......AGLI ALTRI............
A PROPOSITO...ABITATE SEMPRE Lì, VERO????QUINDI SO DOVE..CERCARVI!!!!!!!!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ahhhhhhhh..........l'ho appena visto sto post............troppo tardi x dirti di mettere 1diuretico nel cibo.............
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
:mad: :mad: :mad: :mad:
...la tua brutale.......tutto ok????nessun trafilaggio??ancora??????????????????:mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
mmmmm sai ke 1leggero rumorino l'ho sentito proprio ieri?tipo ferraglia ke vibra.........:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ahhhhhhhhhhhhhh ci ho fatto solo 400km.........da sabato...........
ps e'mostruosaaaaaaaaaaa dopo i 3000giri esplodeeeeee cm la speed di 2a si alza in accellerazione.............
..............nn c'e'niente da fare........le persone nn cambiano mai....ho appena fatto 1incidente e gia'sn a fare il cretino cn la moto........
devofareilbravodevofareilbravodevofareilbravo:biggrin3: :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
failbravofailbravofailbravofailbravofailbravo:biggrin3: :rolleyes:
:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
E meno male !!! :cry: :cry:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
(..è tornato......:ph34r: ...sssssssssss....silenzio............dott....mi raccomando.......H2O inbocca!!!)
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
H2O ........ E TUTTO IERI SERA CHE MI DAI L'ACQUAAAAAAA .... MA L'VINO NON LO CONOSCI
drinca anche per me