Tanti auguri :mazzodifiori:
Visualizzazione Stampabile
Tanti auguri :mazzodifiori:
AUGURONIIIIII!!!!:w00t::w00t::w00t:
ANCHE LA CINA SI UNISCE ED OMAGGIA LA FIRST LADY DEL FORUM CON UN GRANDISSIMO ABBRACCIO!!!!!:w00t:
AUGURISSSSSSIMI BELLA SIGNORA!!!:w00t:
dì la verita'...ti sei fatta regalare un week-end senza il tuo ometto tra le scatole.....ooooooh che pace!!!:D:D:D:D:D:tongue:
:w00t::w00t::w00t:augurissimi!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Mi unisco al coro, AUGURI !
Augurissimi!
Tanti tanti tanti AUGURIIII!
Carlo
auguri!
auguri LD
AUGURI!
Tanti auguri Lady!!! :w00t: :festaaa:
AUGURONI!!!!!!
AUGURONI LADY!!!!!!:mazzodifiori:
Alla ambasciatrice del Pettirat i nostri più sinceri auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:love2::love2::love2:
Tanti Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Un Grosso Abbraccio
Fede e Max :mazzodifiori:
AUGURONI Seve!!!
un abbraccio
auguri
TANTISSIMI AUGURI AD UNA DELLE DONNE PIU' SANTE DEL FORUM ....
purtroppo non lo sapevi al inizio che il Tony era così , e sicuramente sperave che con gli anni il ragazzo ribelle maturasse ...... aime ... maturato è maturato .... forse anche troppo .... SARA' GIA' ANDATO A MALE .... ahahahhahahaah
GRANDE PERSONA E GRANDE FAMIGLIA .... un modello per questo FORUM e oltre ......
ao poi me spedite i 50 euri
buongiorno e AUGURI!!!
tanti auguri di cuore ladyd
Auguronissimi!!!!!!
TANTI TANTI AUGURI!!!!!
Tanti auguri
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
tantiiiii AAAAUUUUUUUGGGUUUUURRRRRRIIIIIII!!!!!!
auguri madamin..... :D ;)
...in rItardo come al solito...
AUGURIIIII!!!!
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
Ciao Carissima, mi associo a tutti gli splendidi auguri che ti stanno arrivando!
Tanti tanti auguri..con stima e simpatia...Black P.:festaaa::festaaa:
Auguri! :mazzodifiori:
Ciauz
ciao seve mille baci ma non dirlo ad antonio che è geloso....
Auguri alla più bella, più affascinante, più più più Donna che Toni potesse incontrare durante tutta la sua vita di rude motociclista tricilindrico...
Auguri di cuore Seve, da me e da Alessandra :wub: :wub:
concordo comunque con il Giorgio... via dalle scatole i tre ometti oggi e concediti una giornata tutta per te... che poi stasera ti aspetterà una cena romantica a lume di candela, nel ristorante più IN di tutto il Piemonte :D :D :D
Ovviamente paga il Toni... mi sembra scontato... Un paio di banconote VIOLA gliele possiamo fare cacciare no??? :D :D :D :D :D
AUGURI SEVEEEE!!! :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::wtcp::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::mazzodifiori::mazzodifiori:
tantissimissimi auguronissimi!!!
Ciao Seve :w00t:
tantissimi auguri :wink_:
i miei piu' sentiti auguri LADY.
Tantissimi auguri Lady, un abbraccio forte! A presto! :wink_:
o ma chi è sta lady daytona???????????
TANTI AUGURI CARA MAMMA....:birthday::birthday::birthday::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::love2::love2::love2::love2::love2:
TI VOGLIO TAAAAAANTOOOOO BENE....:wub::wub::wub::wub: