FORZA RAGAZZI/E! CONSIGLI?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
FORZA RAGAZZI/E! CONSIGLI?:rolleyes:
che è successo? finalmente libera?
chiodo schiaccia chiodo...
ma nn sempre funziona
Anto sei direttamente coinvolta o e' pura curiosita'? No perche' nel primo caso mi dispiacerebbe!
Ti ha lasciata ? L'hai lasciato tu ?
YuuuHuuuuuu !!!!!!!!!!!!:yess::festaaa::festaaa::festaaa::mazzodifiori::secchione::
Se vuoi puoi piangere sulla mia spalla :w00t:
Guarda un documentario che si chiama "The secret".
E' molto stile americano, quindi molto scenico ma quello che dice è basato su delle teorie reali.
E' un documentario che fa venire voglia di vivere...
...A me per lo meno, quindi, chissà che non funzioni con qualcun'altro.:wink_:
la vecchia ma sempre valida vancanza con amici/amiche funziona (quasi) sempre!
GLI AMICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
unica soluzione insieme al tempo...
quoto per la vacanza..però con le amicizie giuste: stile marasma continuo vietato dormire direi.
Vieni a Firenze? :D:D
1) parlarne il più possibile con chiunque in modo da sfogarsi ed avere pareri diversi.
2) schifare la persona in questione arrivando quasi ad odiarla
Entrambi i metodi li ho testati e funzionano :wink_:
1) e 2) di Dado ma soprattutto il tempo... e pazienza
è un po come elaborare un lutto......
e comunque aprire gli occhi e convincersi di una cosa: se si e' mollati NON POTEVA ESSERE LA PERSONA GIUSTA, anche al di la di qualsiasi passione, perche la persona giusta non ti molla.... http://smileys.sur-la-toile.com/repo...9chant/grr.gif
Se uno ce l'ha,sfogarsi con l'amico/a del cuore,subito dopo, cena con gli amici giusti,casino,tante risate e tanta birra.:wink_: Forse non cancellerà tutto,ma aiuta tanto te lo assicuro.:tongue:
Nessuna strategia.
Ogni volta è diverso, piu brutto e piu triste. Sembra che sia la fine del mondo e vedi tutto nero.
Piu ti impegni per dimenticare e piu tornano i pensieri, poi dopo del tempo tutto torna come prima e si ricomincia a sorridere con piacere.
Ecco se proprio c'è una strategia questa consiste nel non cercarla e nell'aver pazienza nel far trascorrere il tempo senza oppressione.
se è successo...meglio prima che dopo!
La migliore strategia è continuare a essere se stessi....evidentemente non era la persona giusta!
L'anima gemella è li fuori.....non devi cercarla...ti troverà lei!:wink_:
panterona ma che notizie ci dai?!?!
Ho il terribile difetto di dire sempre quello che penso... http://img187.imageshack.us/img187/7479/smile01zg4.gif
E' dura, molto dura, a prescindere.
PS ubriacarsi/drogarsi/altro non in elenco non serve a niente...dopo si sta peggio di prima. :wacko:
ciao
consigli è difficilissimo darne perchè quando si entra nel campo dei sentimenti si va a ragionare dell'essenza stessa delle persone, le parti + vulnerabili e delicate della nostra natura umana e quindi ci sono mille sfaccettature, mille casi, mille circostanze e mille cose in gioco
quello che posso dire, dalla mia esperienza, è che la vita va affrontata in pieno ed a viso aperto comprese le situazioni dolorose; per superarle bisogna passarci attraverso senza scorciatoie o stratagemmi perchè solo così (con la collaborazione del tempo che è galantumo e lenisce sempre tutte e ferite) diventeranno anch'esse bagaglio positivo di esperienza, da mettere a frutto nella vita
ettore
dipende sempre dal carattere dell'interessato .......
penso che se se " l'interessato/a" ha un'immagine forte del proprio IO ,dovrebbe uscirne quasi indenne , dipende ......
mi auguro che il tuo interesse sia a titolo generico e nn personale :blink:.
Cercare di accettare la tua vita e quello che ti sta intorno e che ti succede per quello che è, senza giudicare il bello o il brutto, il bene e il male...
Gli amici possono dirti quello che vuoi, starti accanto, quello è il "loro mestiere" ma è un pagliativo, serve solo per distrarsi. Non possono farti passare nulla, solo cercare di non fartelo vedere, ma finchè cerchi di nasconderlo uscirà sempre fuori.
Credo che in una situazione così, guardare dentro se stessi, piangere, ridere, urlare, scaricare il dolore che hai dentro fisicamente sia la cosa migliore di tutte. Mia personale opinione ed esperienza personale :wink_:
:wink_:
io nn penso di poterti dire un metodo efficace, personalmente le vacanze, gli amici, gli intrattenimenti vari, o altro sono sempre stati degli antidolorifici passeggeri per me, e quando passano tanto poi si rimane sempre soli con quell'enorme tarlo che ritorna a sconvolgerti l'esistenza e a trapanarti il cervello..
io ho dovuto raschiare il fondo, ma poi nn è che risalivo, penso di avere addirittura spaccato il fondo da quanto raschiavo, mi sono sentito talmente male e nullo che alla fine, ma molto alla fine un pò d'amor propio e di dignità ti assale e cominci a rivolere bene alla tua vita e col tempo, con moltissimo tempo, riesci a curarti e a ridiventare "normale"
questo nn mi è successo sempre cmq, ( e pè fortuna!) solo una volta, io mi sono dovuto autodistruggere per poter rinascere ecco, ma è un "metodo" che nn mi ha imparato nessuno, m'è venuto e nn mi sento di consigliarlo perchè poi in amore è sempre tutto molto relativo e assai soggettivo
il bello di tutto ciò è che nnstante tutto mi ributto ancora con la spensierata beatitudine di un ventenne a capofitto ogni qualvolta sento profumo d'innamoramento, il brutto è che ancora mi vengono da fare poi i confronti...
infatti nn credo di essere guarito propio benissimo:biggrin3:
Voltare pagina, moto nuova, divertirsi e soprattutto voler bene a se stessi e non prenderla come una sconfitta personale.....sembra ogni volta che debba cascarti il mondo addosso ed invece il mondo resta tranquillamente al suo posto e del tuo dolore se ne frega, gli amici ti possono star vicino ma hanno anch'essi i loro problemi quotidiani, quindi dopo qualche delusione e un'età non proprio "giovanissima" l'unica cosa che posso dirti è che .....passerà, prima o poi il tempo ci metterà una toppa
la posa per la foto della "CULATA" degli STRUNZZZ dal vivo sarebbe stata una buona strategia........non per rinascere.....ma non ti ci avrebbe fatto pensare per 1 anno e mezzo:biggrin3:
al di là di ragionamenti generalizzati, che fondano le radici in esperienze assolutamente soggettive in quanto frutto di vissuti personali, io penso che dovresti parlarne a quattr'occhi con chi ti/vi conosce e ti vuole bene.
Solo contestualizzando il fatto, conoscendo il carattere e le aspettative di chi si trova a vivere un momento delicato, si può essere veramente d'aiuto, altrimenti si rischia di dare consigli che, per quanto saggi, sono pur sempre preconfezionati e non cuciti addosso all'interessato....
CAZZO, per una volta ho parlato seriamente!!!!:blink::blink::blink:
Non sono daccordo! A me parlare con pers ke non mi conoscevano quasi mi ha aiutato forse più ke parlare con quelli ke mi conoscevano/volevano bene.
Le loro esperienze personali e i loro pareri non cuciti addosso erano più interessanti delle solite parole degli amici e mi hanno fatto riflettere tanto.
Se loro, non conoscendomi, esprimevano questo allora era vero.
Dipende molto da persona a persona...e soprattutto dal rapporto che è finito...in ogni caso quoto chi dice che l'unica soluzione è il tempo...gli amici, il divertimento folle sicuramente aiutano, ma i pensieri alla fine vanno sempre a finire "li".
La cosa che mi fa più incazzare in queste situazioni è che i bellissimi ricordi costruiti tornano e fanno un male cane...si deve entrare nell'ordine di idee che per un po' si starà male e sfruttare la situazione per migliorare il rapporto con se stessi in attesa di trovare un'altra persona di cui innamorarsi, per un po' ci si chiude a riccio per paura di soffrire ancora, ma credo che quando si incontri la persona giusta ci si riesca a ri-aprire...almeno spero!
:tongue:
Consigli? Non sono buono a dare consigli, perchè non li giudico idonei. Ma posso darti un suggerimento,e/o un mio parere, poi ricordati che il tuo destino è segnato dai passi e dalle cose che tu sola fai. Se fosse occorso a me .... io ... avrei semplicemente adoperato la regola del "Vivi e lascia vivere, torna a sorridere ed ad essere te stesso. Non cercare l'amore, perchè tanto è l'amore che se vuole cerca te. Basta solo che tu non ti fai delle fissazioni e che guardi anche con gli occhi della mente, e non solo con quelli del cuore."
Insomma .... fregatene e torna a vivere, sorridere, gioiere e godere di tutte quelle cose che la tua vita, le tue passioni ed sensazioni ti possono dare. Fai quel che vuoi, ma fregatene di chi se ne è andato. Meglio trovare un buon amico che un cattivo amante (fidanzato o marito che sia).:biggrin3:
Delusioni d'amore?????
tutto sembra triste????
la vita non ha piu' lo stesso gusto???
il tedio e l'apatia mista ad amarezza ha preso possesso della tua anima?????
DA OGGI IL RIMEDIO IMMEDIATO INDOLORE E SOPRATUTTO EFFICACISSIMO ESISTE.......
DOTT. DARKNESS.........(Astenersi racchie, scorfani, cozze e ogni genere di mitili)....
Scherzi a parte mi spiace panterazza......il tempo di solito guarisce le ferite....:wink_:
demente :D
comunque non ci si presenta come Dott. Darkness... non fa lo stesso effeto di S.I.T. :D :D :D :D :D
giorno zio Terry :wub:
la mia linea di pensiero è che la vita va avanti comunque...
non si può lasciarsi arrovellare troppo da quello che è passato e che probabilmente non ritornerà più.
quindi credo sia inutile aggiungere dolore e fastidio ad una situazione già grave di suo:dry::dry::dry::dry:
certo,gli amici e la buona compagnia in generale,sono un buon rimedio,ma come già detto...quando alla fine ti ritrovi da solo,il pensiero ricade sempre lì. quindi,anche se non è facile...è meglio farsene una ragione da soli...e il prima possibile!
il segreto secondo me è non lasciarsi andare e non minimizzare se stessi. Stare con cari amici ed il + possibile fuori casa con loro. Trattare, solo trattare, tante tante altre persone ma fregarsene completamente.
Dedicarsi esclusivamente a se stessi ed alle cose che piacciono.