Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti. Mi presento, sono Alberto. Ho appena avuto l'onore di entrare nel novero dei possessori di una Triumph. La mia bestiolina è una cattivissima Speed Triple 1050, Jet Black, nuovissima di zecca, con tanto di cupolino e puntale. La mia storia è un pò complicata. Sintetizzerò dicendo che dovevo inizialmente prendere una Street che sarebbe dovuta arrivare soltanto a metà settembre e alla fine mi sono deciso sulla modifica del contratto per buttarmi sulla sorella maggiore. E che sorellona!!! Attendo con ansia il giorno della consegna (mercoledì prossimo, molto prima di settembre!) e fino ad allora non posso che sognare.
Un grande saluto a tutti voi triumphisti d'Italia! Ciao:biggrin3:
-
Benvenuto!!!! ePRIMO e non per tutti
-
-
Allora benvenuto su :wtcp: :biggrin3:
-
ciao benvenuto ottima scelta!!!:triumphpride:
-
-
-
-
-
Ragazzi, non ci dormo la notte, l'attesa è snervante:wacko:...non vedo proprio l'ora che arrivi il giorno in cui potrò salire in sella alla mia bestiolina!:w00t:
-
-
ciao benvenuto nel forum...
-
-
-
benvenuto!!!ottima scelta
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
-
-
Ciao, benvenuto! Dai che manca poco!!!
-
-
Tieni duro, Alberto...
Saluti, e benvenuto! :yess:
-
-
-
-
Ragazzi, finalmente!!! E' arrivata!!! La mia SPEED TRIPLE è arrivata! E' già parcheggiata giù e se ne sta bella bella a riposare e a raffreddarsi, visto che è bastato un giro in città per far schizzare la temperatura; a proposito, secondo voi è normale che ci siano 6 -7 tacche su 10 di calore? Già mi preoccupo per la bambina. Un salutone a tutti!:biggrin3::w00t::biggrin3:
-
-
........
BENVEGNUTOOOOOOOOOOO SEI DEI NOSTRI!!!!!!!!
-
-
Avrai già la "bestia" sotto il cavallo e sarai impegnato a farla pascolare e non leggerai il forum...
Comunque BENVENUTO
-
-
Benvenuto tra di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
la cattivissima jet black :wub: testata!
davvero bella...sentire il rombo sotto il xxxx è fantastico! :demon:
ciauz
-
-
-
hi hihi ihih ihi:biggrin2::biggrin2: state dando il benvenuto a una speed già benvenuta a luglio:biggrin3: è colpa mia scuissate!
ma va bene lo stesso, meglio tardi che mai e poi la jet mi era sfuggita....
-
-
-
benvenuto, gran scelta, gran motoooo!!!