Visualizzazione Stampabile
-
10.000!!!!
Sono arrivato a 10.000, no non parlo dei miei messaggi sul forum, anche se scrivo un sacco di cazzate, ce ne vuole ancora tanto.....parlo dei km percorsi in sella alla mia triumph....ad agosto faremo un anno, eppure ne abbiamo fatta di strada insieme:wub: :wub: con altre moto ne ho fatti 10 volte tanti di km, ma nessuna mi ha saputo emozionare come lei, e sono sicuro che ha tante altre belle emozioni per me......una parte di questi km li ho percorsi insieme ai pionieri di T.C.P.S. (Triumph Che Passione Sicilia), insieme a loro, e a molti altri ancora, vorrei condividere la mia strada..........
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
caspita che emozione!!!
grandissimo complimenti e ancora tanti di questi giorni:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Bravo.......! :coool:
Continua cosi !
-
iuo ho fatto un anno 15 giorni fa e ne ho gia fatti 16000.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
Grande Ken........e che te lo dico a fa ! :coool:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
a me manca ancora un mese per fare un anno, ma cmq per tutti i km che mi fanno fare gli amici siculi, mi sa che entro un mese ti doppio:tongue: :tongue: ....chi vuol capire, capisca.....:biggrin3:
-
sono stato dalle tue parti e ti diro che fare i km li ne vale la pena!
pensa che sono venuto in sicilia ne 2003 e in 10 giorni ho fatto 4000 km per visitarla!ho fatto tutta la costa palermo marsala agrigento e di cose da vedere ce ne sono una vagonata!
-
non posso fare altro che darti ragione....la Sicilia è splendida e variegata, per ditri, settimana scorsa siamo passati dal freddo e dallo splendido paesaggio montano dell'Etna a Taormina, nel giro di qualche km......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Sono arrivato a 10.000, no non parlo dei miei messaggi sul forum, anche se scrivo un sacco di cazzate, ce ne vuole ancora tanto.....parlo dei km percorsi in sella alla mia triumph....ad agosto faremo un anno, eppure ne abbiamo fatta di strada insieme:wub: :wub: con altre moto ne ho fatti 10 volte tanti di km, ma nessuna mi ha saputo emozionare come lei, e sono sicuro che ha tante altre belle emozioni per me......una parte di questi km li ho percorsi insieme ai pionieri di T.C.P.S. (Triumph Che Passione Sicilia), insieme a loro, e a molti altri ancora, vorrei condividere la mia strada..........
Porca trota.....gia' 10000km!?!?!????????????????????????????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
GIORNO aNDRAUSSSSSSSSSSSSS ....
BRAVO TOTINO -..... CONTINUA COSì .... VEDRAI I TAGLIANDI AHAHHAHH
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
GIORNO aNDRAUSSSSSSSSSSSSS ....
BRAVO TOTINO -..... CONTINUA COSì .... VEDRAI I TAGLIANDI AHAHHAHH
giorno dott!!!:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
come si e' comportato avp!!!??!:biggrin3: :biggrin3:
-
tutto bene tutto bene ........... sull'ultimo brindisi ho notato che metteva na bustina strana sul mio bicchiere ....... sperimao bene ahahahahh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
tutto bene tutto bene ........... sull'ultimo brindisi ho notato che metteva na bustina strana sul mio bicchiere ....... sperimao bene ahahahahh
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Porca trota.....gia' 10000km!?!?!????????????????????????????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
adesso capisci il perchè del mio intervento sul tuo post di vendita....
-
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io in due anni ne ho fatti 23000 e da noi la moto si puo usare solo 4 mesi all'anno se va bene
-
Citazione:
adesso capisci il perchè del mio intervento sul tuo post di vendita....
....e allora non sono strani gli altri!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
....e allora non sono strani gli altri!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
mi sa che come al solito quello strano sei proprio tu:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
mi sa che come al solito quello strano sei proprio tu:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Buongiorno totino, mi sa che hai intenzione di farmi fare 10000km insieme a te e gli altri soliti noti. VAAAAAAAAAAA BEEEEEEEENE.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Buongiorno totino, mi sa che hai intenzione di farmi fare 10000km insieme a te e gli altri soliti noti. VAAAAAAAAAAA BEEEEEEEENE.:wink_:
ma chi era il pazzo scatenato con la moto tra voi due!!?!??!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
[IMG]http://img138.imageshack.us/img138/4262/torte7tq.th.jpg[/IMG]
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
più ne facciamo meglio è:biggrin3:
-
Citazione:
ma chi era il pazzo scatenato con la moto tra voi due!!?!??!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
????
-
Citazione:
?????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
?????????
via tu!!!...che c'entri!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
buon giorno totino complimenti per i km fatti, e non ti preoccupare che ancora faremo tanti e tanti km con le nostre bimbe :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
????
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=6102
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
:sick:
-
Citazione:
:dry: :dry: :mad: :mad: :mad: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
c'avevi ragione......tutto qui.............:mad: :mad: :mad: :biggrin3:
-
Citazione:
c'avevi ragione......tutto qui.............:mad: :mad: :mad: :biggrin3:
io ho sempre ragione!!!:wink_: :wink_: :coool: :coool:
-
Citazione:
io ho sempre ragione!!!:wink_: :wink_: :coool: :coool:
...POI MI SPIEGHERAI, TRA UNA RAGIONE E L'ALTRA, PERCHé NON METTI IN ORDINE STA FIRMA!!!!!!!?????????????:mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
se per pazzo intendi quello che fa gli scherzi da prete, allora decisamente o Sarracino:biggrin3:
-
Citazione:
...POI MI SPIEGHERAI, TRA UNA RAGIONE E L'ALTRA, PERCHé NON METTI IN ORDINE STA FIRMA!!!!!!!?????????????:mad: :mad: :mad: :mad:
ma cosa devo sistemare!!?!?:rolleyes:
-
Citazione:
se per pazzo intendi quello che fa gli scherzi da prete, allora decisamente o Sarracino:biggrin3:
ESAGERAAAAATOOOOO
-
Citazione:
ESAGERAAAAATOOOOO
solo un pochino:biggrin3:
-
-
io non li ho ancora fatti 10'000 km con la speed, ne ho fatti circa 7'000, forse 8'000