Visualizzazione Stampabile
-
Dove andreste e vivere ?
Quale Regione scegliereste ?
-
Irlanda, subito
In Italia mi accontento di quella che ho ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale555
Irlanda, subito
In Italia mi accontento di quella che ho ;)
Regione non Stato
-
Dove andreste a vivere?
Regione non Stato
Allora non é dove uno andrebbe a vivere ma bensì: se obbligato a vivere in Italia dove andresti a vivere?
Io in Francia ... :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
natan
Dove andreste a vivere?
Regione non Stato
Allora non é dove uno andrebbe a vivere ma bensì: se obbligato a vivere in Italia dove andresti a vivere?
Io in Francia ... :rolleyes::wink_:
VC
-
Citazione:
bastamoto
VC
forse volevi dire WC? ....:coool:
-
se avessi qlche soldo in più mi accontenterei anche di dove stò
-
Citazione:
natan
forse volevi dire WC? ....:coool:
No no , proprio VC :biggrin3:
-
avrei giurato che le regioni fossero di più... :laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
No no , proprio VC :biggrin3:
Tipo: VaCci :wub:
Citazione:
Wallace
se avessi qlche soldo in più mi accontenterei anche di dove stò
Io da dove sto me ne andrei subito ... se avessi più soldi :wink_:
-
Citazione:
andre_
avrei giurato che le regioni fossero di più... :laugh2:
il qualsisiasi è il resto
-
Citazione:
Wallace
il qualsisiasi è il resto
ma a me questo Muttley non ha fatto nulla di male... :laugh2:
-
Citazione:
andre_
ma a me questo Muttley non ha fatto nulla di male... :laugh2:
xchè nn ti ancora stato vicino
-
io sto benissimo nelle MARCHE!!!!!!!!! SE MAGNA BENE e c'e' un sacco de TOPA:wink_::wink_:
-
se potessi via dall' italia... sta andando a picco......e noi con lei. si salvi chi può
io ci sto pensando seriamente....e non è detto che.....
comunque, per ora, mi va bene dove sto
-
Citazione:
Wallace
xchè nn ti ancora stato vicino
...allora vada per la Sicilia.
già che mi sposto faccio un po' di chilometri.
-
andrei a vivere a Mantova quindi in Lombardia ...mi è sempre piaciuta
-
Ho votato Toscana ma senti un po....perchè non hai messo la Liguria???:ph34r:
-
da come vanno ultimamente le cose in Italia :sick:.......non è in elenco....in me ne andrei in Svezia o Danimarca. Alcuni miei amici ci vivono ormai da diversi anni
-
Citazione:
Lady_Hawk
Ho votato Toscana ma senti un po....perchè non hai messo la Liguria???:ph34r:
Ho messo le mie preferite
-
Citazione:
aletriple
da come vanno ultimamente le cose in Italia :sick:.......non è in elenco....in me ne andrei in Svezia o Danimarca. Alcuni miei amici ci vivono ormai da diversi anni
Anche a me verrebbe voglia di mollare tutto e andare in uno di quei paesi ma alla fine, freddo a parte, qualcuno deve pur restare a fare il lavoro sporco (tentare di cambiare le cose...)e quindi...NO ALLA FUGA DEI CERVELLI!
:biggrin3:
-
Citazione:
Lady_Hawk
Anche a me verrebbe voglia di mollare tutto e andare in uno di quei paesi ma alla fine, freddo a parte, qualcuno deve pur restare a fare il lavoro sporco (tentare di cambiare le cose...)e quindi...NO ALLA FUGA DEI CERVELLI!
brava
-
Citazione:
bastamoto
brava
Grazie!
(bisogna mettere l'avatar di un cervello che scappa sulle sue gambette...mi serviva...che peccato...:cry:)
-
Citazione:
fearless1972
io sto benissimo nelle MARCHE!!!!!!!!! SE MAGNA BENE e c'e' un sacco de TOPA:wink_::wink_:
Quoto e sottoscrivo, mi trasferirei proprio nelle Marche
:bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
Simo66
Quoto e sottoscrivo, mi trasferirei proprio nelle Marche
:bravissimo_: :bravissimo_:
Per la TOPA ? :cry::cry::ph34r:
-
Citazione:
Lady_Hawk
dici?
mmmmmaaaaa sarà! Forse sono troppo pessimista...ma secondo me tra qualche anno di questo passo saremo noi con dei barconi, baracche e burattini, ad emigrare chissà dove:cry::cry::cry:
-
io sto bene nella mia Toscana,
si mangia bene, vino buono, strade belle da fare in moto, vicina al mare, e a poche ore di macchina per andare a sciare d'inverno...
-
Citazione:
aletriple
dici?
mmmmmaaaaa sarà! Forse sono troppo pessimista...ma secondo me tra qualche anno di questo passo saremo noi con dei barconi, baracche e burattini, ad emigrare chissà dove:cry::cry::cry:
Certo...perchè tutti i CERVELLI fuggono all'estero!:w00t:
O si valorizza la ricerca e ci si evolve o qui va tutto a picco!:cry:
Bisogna resistere...e bisogna che i giovani si impegnino e che si facciano il mazzo per mandare via la gentaglia che vuole solo rubare e portare l'acqua al suo mulino!Il paese deve rinascere...altro che comprarsi i RayBan e i Diesel.
Farsi il culo giovani!!!!!:mad:
(me compresa,ovvio)
-
io sto bene nel mio veneto, però toglierei 3 cose: asfalto, capannoni e marocchini
-
Citazione:
Sandro
io sto bene nella mia Toscana,
si mangia bene, vino buono, strade belle da fare in moto, vicina al mare, e a poche ore di macchina per andare a sciare d'inverno...
Che bella la Toscana!
Io da buona genovese che non riesce a staccarsi dalla costa, se dovessi cambiare regione non avrei dubbi!
Bel posto e bella gente!:biggrin3:
-
Citazione:
limbo
io sto bene nel mio veneto, però toglierei 3 cose: asfalto, capannoni e marocchini
Credo che non sia solo una questione veneta.:coool:
Puoi provare a trasferirti...uhm...vediamo....in Siberia?:w00t:
-
Citazione:
Lady_Hawk
e quindi...NO ALLA FUGA DEI CERVELLI!
Troppo tardi! Il fatto che io resti in Italia, ti dimostra incontrovertibilmente che i cervelli migliori sono già fuggiti!!!
-
Citazione:
Lady_Hawk
Credo che non sia solo una questione veneta.:coool:
Puoi provare a trasferirti...uhm...vediamo....in Siberia?:w00t:
già alto adige potrebbe essere un buon compromesso :wink_:
(e fanno anche gli spatzle!)
-
ciao
io sto molto bene dove sono e non cambierei con nessun posto
per me le radici, i luoghi, le persone, l'atmosfera e tutto ciò che c'è nel posto in cui una persona è nata e vive sono cose troppo importanti, se si perdono si perde anche la propria identità e la propria storia
ovviamente anche a me capita di pensare a paradisi tropicali tra spiagge bianche, palme, mare blu, sabbie bianchissime & co. ma poi capisco che andrebbero bene per una vacanza ma non per sempre;
me ne accorgo proprio tangibilmente quando vado via magari in qualche luogo un po' lontanto, ebbene quando rientro a casa e comincio a riconoscere il mio paesaggio a cui sono abituato mi sento subito di nuovo a mio agio e bene
ettore
-
Ovviamente Romagna. Pero' anche l'ultima opzione mi stuzzica parecchio...:rolleyes:
-
Grecia.
Ma visto che l'estero non c'è, dico Sicilia.
-
se dovessi cambiare, tornerei nella terra dei padri... Sicilia... :wub:
Però sinceramente in Toscana si gode abbestia :coool:
-
Visto che la mia scelta non è fra le opzioni voto: Basta che sia Padania!
-
Citazione:
Lady_Hawk
Certo...perchè tutti i CERVELLI fuggono all'estero!:w00t:
O si valorizza la ricerca e ci si evolve o qui va tutto a picco!:cry:
Bisogna resistere...e bisogna che i giovani si impegnino e che si facciano il mazzo per mandare via la gentaglia che vuole solo rubare e portare l'acqua al suo mulino!Il paese deve rinascere...altro che comprarsi i RayBan e i Diesel.
Farsi il culo giovani!!!!!:mad:
(me compresa,ovvio)
Hai ragione da vendere, come ce l'ha anche ett69, ma a volte i sentimenti e le intenzioni non bastano e sinceramente sono un po' stufo di lavorare per dare metà di quello che guadagno a gente che mi prende per il qlo. O che non perde un'occasione per commettere abusi, finanziati dai nostri soldi.
Senza contare che finché i suddetti PAPPONI continuano ad essere così ingordi è pure difficile per le imprese sopravvivere ed essere competitive, ergo nomi (per fare un esempio nel nostro settore) come Ducati e MVAgusta vengono acquistati da compagnie straniere... e sarà sempre di più così...
-
Citazione:
Ale555
Hai ragione da vendere, come ce l'ha anche ett69, ma a volte i sentimenti e le intenzioni non bastano e sinceramente sono un po' stufo di lavorare per dare metà di quello che guadagno a gente che mi prende per il qlo. O che non perde un'occasione per commettere abusi, finanziati dai nostri soldi.
Senza contare che finché i suddetti PAPPONI continuano ad essere così ingordi è pure difficile per le imprese sopravvivere ed essere competitive, ergo nomi (per fare un esempio nel nostro settore) come Ducati e MVAgusta vengono acquistati da compagnie straniere... e sarà sempre di più così...
Lo capisco.
Chi pensa che le cose negative non possono finire fa bene ad andarsene.
L'uomo ha raggiunto traguardi che non credeva possibili.
Forse se tutti pensassimo che è possibile migliorare questo paese succederebbe,no?:rolleyes:
Ma se uno non ci crede fa bene ad andarsene.
A me piacciono molto paesi come la Svezia e la Danimarca ma non credo che andrò là. Credo che cercherò di portare qua quelle cose intelligenti e pratiche che fanno.
I giovani devono continuare ad amare le cose belle di questo paese e fare il possibile per cambiare quelle brutte.
Ci vuole coraggio e forza di volontà.
Voglio credere che fra 40 anni avrò fatto del mio meglio per migliorare questa terra che sotto certi aspetti è meravigliosa.
Io conosco tanta gente meravigliosa e generosa e vitale e simpatica e, incredibile ma vero, onesta.
Ci sono degli italiani per cui vale davvero la pena lottare.:biggrin3:
(Giorgiorox non iniziare a dirmi che sono un illusa!:biggrin3::wink_:)