Ciao a tutti! Piacere di conoscervi.. Hem..non so cosa scrivere..a parte dire che conosco una persona qui che mi ha fatto fare tanti bei giretti con la motina alla quale sono parecchio affezionata.. Buona giornata e buon lavoro a tutti! :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti! Piacere di conoscervi.. Hem..non so cosa scrivere..a parte dire che conosco una persona qui che mi ha fatto fare tanti bei giretti con la motina alla quale sono parecchio affezionata.. Buona giornata e buon lavoro a tutti! :tongue:
Benvenuto Morgaine!!
benvenuta!!!
Benvenuta, ma come nn sai cosa dire, dicci almeno che moto hai:blink:... dai dai che siamo curiosi:tongue:
benvenuta!
Dunque dunquino.. diciamo che la mia č una posizione un po' atipica.. "Condivido"una moto,sulla quale vorrei saperne un po'di piu'prima di prenderla in mano..:rolleyes: E' un modello che a me piace molto,malgrado alcuni la considerino un po'"old style". E' la Sprint RS1 :wub:
Benvenuta su :wtcp:
benvenuta!!!
benvenuta :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
benvenuta :w00t::laugh2::tongue:
http://i28.photobucket.com/albums/c2...mo/welcome.gif
benvenuta anche qui.... :-)
ciao
ciao e benvenuta :D
ciao e benvenuta :D
Benvenuta!
benvenuta
ciao benveuta:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
:icon_moto: Grazie infinite a tutti.. :supremo:
Dolcissima e stupenda.. $-Morgaine-$.. :wub:
complimenti per esserti presentata.. su questo forum di matti.. ti aiutero' a gestire la tua posizione sul forum nel modo migliore possibile..
dato che CONDIVIDIAMO la stessa moto... :wub: :wub:
................................
...............................
:love2:
P.S. attenta ai soliti marpioni... :boxe:
Benvenuta!!
Benvenuta!
La donna di Cancer!!! :w00t:
Benvenuta!!! :biggrin3:
ciao benvenuta nel forum...
Benvenuta cancerina :laugh2: Salutami cancer :tongue:
Ciao e benvenuta.
benvenuta tra noi!!!
Welcome giovane donna!:wtcp:
:biker: Ciao a tutti.. e grazie infinite per l'accoglienza..
Mi piace il nome cancerina.. in effetti anche io sono canro come segno zodiacale.. potrei modificarlo per identificare meglio la coppia.. :wub: :tongue: :biggrin3:
Buonissima giornata a tuttissimi!
(((((((((((((((((Cancer ti amo davvero troppo)))))))))))))))))))))
Welcome!
ciao benvenuta
Ola :biggrin3:
Benvenuta
Ma come buon lavoroooooooo??????Ma sarai mica la figlia di Berlusconi!!!!!!!!??????
ben arrivata
:icon_welcome:
...benvenuta...:wtcp:
Ciao Cancerina
Benvenuta nel forum
Benvenuta!