Visualizzazione Stampabile
-
Quanti canali!
Ciao, piacere..:rolleyes: ho già fatto le presentazioni nel canale dedicato.. Non so se si debba fare qualcosa anche qui.. io mi butto nella mischia! :tongue: Buona giornata a tutti! :wink_:
-
buona giornata...
ti ambienterai subito,ma occhio ai culattoni sono la razza peggiore del forum
-
ed attenta ai tuoi canali.... devi essere circospetta....
-
Ola ombre
cazzo wallace sembri Giovanni del trio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
io non sono un culattone
Citazione:
giorgiorox
nemmeno io...
però amate farvi riempire il secondo canale! :rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
solo per amore........
-
anzi walla non è giovanni ma ALDO
-
Citazione:
Lucav
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
bastamoto
solo per amore........
che amarezza
-
Citazione:
Medoro
anzi walla non è giovanni ma ALDO
infatti...
-
Non saprei cosa suggerire e mi asterrei dal dare opinioni di qualunque genere e colore.. Resto sulla linea di questa mattinata che non ha nulla a che vedere con il resto (cioè io,stamattina non c'entro nulla con il resto.. in realtà questo accade spesso e volentieri): "...Come quelli che si mettono in viaggio per vedere con i loro occhi una città desiderata e immaginano si possa godere, in una realtà, le delizie della fantasia..."
-
Citazione:
giorgiorox
si è lui
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
$-Morgaine-$
Non saprei cosa suggerire e mi asterrei dal dare opinioni di qualunque genere e colore.. Resto sulla linea di questa mattinata che non ha nulla a che vedere con il resto (cioè io,stamattina non c'entro nulla con il resto.. in realtà questo accade spesso e volentieri): "...Come quelli che si mettono in viaggio per vedere con i loro occhi una città desiderata e immaginano si possa godere, in una realtà, le delizie della fantasia..."
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
$-Morgaine-$
-
Citazione:
giorgiorox
:risate2::risate2::risate2:
pensare che quella maglietta stile mimetica ce l'ho davvero a casa
-
Citazione:
Wallace
:risate2::risate2::risate2:
pensare che quella maglietta stile mimetica ce l'ho davvero a casa
non avevo dubbi sei la sua controfigura:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
$-Morgaine-$
Ciao, piacere..:rolleyes: ho già fatto le presentazioni nel canale dedicato.. Non so se si debba fare qualcosa anche qui.. io mi butto nella mischia! :tongue: Buona giornata a tutti! :wink_:
c'è sempre qualcosa da fare... :biggrin3:
benvenuta!
-
Occhio al "buttarti nella mischia" che ci sono loschi personaggi che potrebbero "attentare" alle tue virtù!
Benvenuta, comunque.
-
Citazione:
$-Morgaine-$
Ragass: costei è troppo raffinata per la media dei frequentatori del forum!
-
Citazione:
Medoro
quoto....
-
-
Citazione:
Medoro
non avevo dubbi sei la sua controfigura:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
qua quando ho coronato il mio sogno
-
Citazione:
DocHollyday
Ragass: costei è troppo raffinata per la media dei frequentatori del forum!
tranquillo
vedrai che come frequenta un po in una settimana circa riusciamo ad agropastorizzarla o rusticizzarla:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Wallace
qua quando ho coronato il mio sogno
ma con tutti i soldi che hai fatto puoi almeno cambiarti la maglia o è un segnale di riconoscimentocome i capelli:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:blink: il fatto è che vivo nel mio mondo.. quando il cervello non carbura poi ancora di piu'..e poi è lunedi' e cio' mi trasforma nella versione bella del mio brutto io. Faccio finta di pensare e mi aggrappo a frasi che possano darmi il perchè di tante cose.. :rolleyes: e in piu': non è farina del mio sacco.. :biggrin3:
-
Citazione:
$-Morgaine-$
:blink: il fatto è che vivo nel mio mondo.. quando il cervello non carbura poi ancora di piu'..e poi è lunedi' e cio' mi trasforma nella versione bella del mio brutto io. Faccio finta di pensare e mi aggrappo a frasi che possano darmi il perchè di tante cose.. :rolleyes: e in piu': non è farina del mio sacco.. :biggrin3:
raga..questa mi ricorda una certa CRISTAL...... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
$-Morgaine-$
a quanto la paghi al grammo?
-
Citazione:
everts76™
raga..questa mi ricorda una certa CRISTAL...... :biggrin3::biggrin3:
oddio no!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
$-Morgaine-$
Allora io sono reduce da un week -end di fuoco concerto annessi e connessi:wink_::tongue::tongue:
credo di avere ancora un po di postumi e ok,ma non ti capisco:cry::cry:
-
Citazione:
$-Morgaine-$
MEDOROOOOOO, missà che è già entrata in tema con un simile sproloquio verbale! :laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
oddio no!!!!!!!!!!!
visto? era lei.. :wink_: e' scomparsa.... :biggrin3:
-
:ph34r: Io sono una fantasma.. Scusate..ero a pranzo.. comunque non sono la tizia di cui parlate (sperando sia una tizia quella di cui parlate,VERO?!? :mad: ) :tongue: E' che per il parlare e sproloquiare è cio' che mi viene meglio..d'altronde nn avendo voglia di essere proattiva sul lavoro mi applico piu'che volentieri su frasi senza senso e giri mentali da capogiro.. :dry: :blink: :biggrin3: Comunque resto dell'idea che "...I momenti d’ozio sono intervalli di lucidità nei disordini della vita..."...
-
Citazione:
giorgiorox
oddio no!!!!!!!!!!!
mi puzza tanto di Criomat ..............
-
Citazione:
$-Morgaine-$
:ph34r: Io sono una fantasma.. Scusate..ero a pranzo.. comunque non sono la tizia di cui parlate (sperando sia una tizia quella di cui parlate,VERO?!? :mad: ) :tongue: E' che per il parlare e sproloquiare è cio' che mi viene meglio..d'altronde nn avendo voglia di essere proattiva sul lavoro mi applico piu'che volentieri su frasi senza senso e giri mentali da capogiro.. :dry: :blink: :biggrin3: Comunque resto dell'idea che "...I momenti d’ozio sono intervalli di lucidità nei disordini della vita..."...
proattiva....ma che e' actimel?? :sick::biggrin3:
peggio de marzullo.... :sick:
marzullina :w00t:
Citazione:
bastamoto
mi puzza tanto di Criomat ..............
ma c'hai il pc col senso dell'olfatto?
ma poi che tipo de puzzo ha criomat...? puoi descrivercelo? :biggrin3:
-
oh my god that's the funky shit
-
Citazione:
$-Morgaine-$
ozia adesso che arriva Brunetta a sistemarti:biggrin3::biggrin3:
-
Suvvia giovini, non ditemi che non pensate che l'ozio allunga i minuti ed accorcia gli anni.. :dry: Hem.. Dicesi proattività: l'intuizione e la capacità di anticipare problemi futuri.. credo si possa tranquillamente associare alla cartomanzia.. solo che non ho ancora imparato a trattare con carte di quel genere.. le uniche carte che conosco sono le carte da scala,la carta igienica,la carta vetrata.. :dry: Ps:la farina del non mio sacco non la vendo.. la rubo :biggrin3:
-
Citazione:
$-Morgaine-$
Suvvia giovini, non ditemi che non pensate che l'ozio allunga i minuti ed accorcia gli anni.. :dry: Hem.. Dicesi proattività: l'intuizione e la capacità di anticipare problemi futuri.. credo si possa tranquillamente associare alla cartomanzia.. solo che non ho ancora imparato a trattare con carte di quel genere.. le uniche carte che conosco sono le carte da scala,la carta igienica,la carta vetrata.. :dry: Ps:la farina del non mio sacco non la vendo.. la rubo :biggrin3:
per comlpetezza manca la carta pesta e la carta millimetrata