Raga chi la spunterà domani 29/07/08 al trofeo TIM che si terrà allo stadio olimpico di Torino? :rolleyes: :w00t:
...io direi Milan [tifo Napoli!]
Visualizzazione Stampabile
Raga chi la spunterà domani 29/07/08 al trofeo TIM che si terrà allo stadio olimpico di Torino? :rolleyes: :w00t:
...io direi Milan [tifo Napoli!]
milan anche io,anche la juve la vedo già bella tonica x il preliminare...
l'inter è in crescita per il 24
Vota! Vota!
Juve
Per me la Juve (anche se sono Interista)
:demon::demon::demon::demon:MILAN MILAN MILAN MILAN E SOLO MILAN
inter:senzaundente::senzaundente:
la Juve ovviamente
io spero l'inter...
fino a un pò di tempo fa era matematico, che se l'inter vinceva il trofeo tim la juve vinceva lo scudetto...:wink_:
Mi secca ammetterlo, ma secondo me vincerà la Juve è quella che ha una condizione migliore, ha giocato più partite, l'inter è indietro nella preparazione e gli schemi del nuovo allenatore non sono stati ancora assimilati, il Milan...come da un pò di tempo a questa parte.....non pervenuto!
Certo se poi dovesse vincere l'Inter.....vorrà dire che anche quest'anno in campionato non ce n'è per nessuno!
la conferenza di Mourinho di ieri in proposito non lascia molte altre parole !!!!!!
Secondo me la Juve.
ciao
in qualità di Tifoso del TORO non posso che augurarmi che vinca chiunque meno che i miei cari Cugini a strisce b/n (senza offesa, trattasi di sano tifo-contro)
premesso ciò se il calcio ha stufato è anche perchè ormai dura 12 mesi all'anno ed i tornei estivi sono solo delle vetrine inutili, noiose e architettate per introitare dei soldi
ettore
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:
in qualità di tifoso del TORO .. (mi associo ad Etto :wink_:) spero NON vinca la gobba.... in realtà non me ne potrebbe fregar di meno... detesto quelle tre squadracce strisciate.... a mio modo di vedere stanno uccidendo quel che rimane del calcio.... :mad:
juve in teoria è più avanti con la preparazione e in questo periodo conta parecchio,cmq non li darei molta importanza anzi,sono solo tornei estivi fatti x controllare il procedere della preparazione
infatti...
Bello il libro sul 5 maggio in perfetto stile Juve!
Ma sull'anno in B per cause che tutti, juventini compresi, conosciamo bene cosa si dovrebbe scrivere un'enciclopedia?
...io sti torneucci me li guardo anche per farmi un idea per il fantacalcio! :w00t:
E secondo me, vincerà il Milan. :dry: Ma Ronaldinho, Pato ecc... non giocheranno stasera?!! Ma allora il pronostico cambierà...
michia tutti convinti che ronaldinho pato possano fare miracoli,guardate che sostanzialmente la squadra è lo stesso bidone dell'anno scorso,in più ha quel giovincello di zambrotta che chissa da quanto non giocava,flaminiche è solo un buon giocatore ninte di più e stop
io non li vedo poi cosi invincibili come li stanno descrivendo,addirittura favoriti x lo scudetto:blink::blink::blink:
Alla fine vincerà la juve...con un paio di rigori rubati, espulsioni a caso durante le partite, ricchi premi e cotillions! d'altra parte il calcio d'estate serve a preparare la stagione successiva no? :rolleyes::rolleyes:
:tongue:
si in spagna
io mi auguro che sia ancora quel giocatore,ma il nostro calcio è più fisico più difficile,quello prenderà randellate negli stinchi che gioca 1 partita e ne salta 3
e procurerà al milan tante di quelle punizioni che la maledetta di pirlo sarà all'ordine del giorno:laugh2::laugh2::laugh2:
bhe Rinaldo il primi anni ha fatto faville,poi è finita male ma che giocatore che era...
YouTube Video
nn ci credo censurato il link del tubo per un D******C
YouTube Video
mamma mia il fenomeno!!!!!!!!!!!!!
ke grandissimo giocatore................
ha riskiato di far vincere uno scudetto all'inter di moriero , galante , west.....e di gigi simoni ( il re del catenaccio ) in panca...............
giusto per ribadire il concetto che le tre zebrate hanno rovinato il calcio ecco l'albo d'oro dei campionati degli ultimi 17 anni. Fa eccezione il biennio 2000-2003 con roma e lazio.... ma per il resto è una sconsolante battaglia a 3 :cry:
1991-92 Milan
1992-93 Milan
1993-94 Milan
1994-95 Juventus
1995-96 Milan
1996-97 Juventus
1997-98 Juventus
1998-99 Milan
1999-00 Lazio
2000-01 Roma
2001-02 Juventus
2002-03 Juventus
2003-04 Milan
2004-05 Juventus (revocato)
2005-06 Inter
2006-07 Inter
2007-08 Inter
e questi sono i 19 anni prima
1973-74 Lazio
1974-75 Juventus
1975-76 Torino
1976-77 Juventus
1977-78 Juventus
1978-79 Milan
1979-80 Internazionale
1980-81 Juventus
1981-82 Juventus
1982-83 Roma
1983-84 Juventus
1984-85 Verona
1985-86 Juventus
1986-87 Napoli
1987-88 Milan
1988-89 Internazionale
1989-90 Napoli
1990-91 Sampdoria
se fate un confronto sugli equilibri notate che tra il '73 e il 91 lo scudetto lo vinsero in 9 squadre diverse
dal '91 a oggi la faccenda è riservata solo a 3.... traetene voi le conclusioni....:dry:
JUVE JUVE JUVE E SEMPRE JUVE!!!
bianconero fino alla morte!!!
ciao
ed io, anche se fanciullo, c'ero;
la sera mi hanno prelevato dal letto in pigiama, imbandierato, caricato in macchina e via per caroselli in giro
e per 8 mesi non abbiamo + visto la tv bene perchè il babbo ha infilato la bandiera del TORO nella punta dell'antenna sul tetto di casa e guai a toccarla
bisogna andarne orgogliosi perchè per molti granata vedere uno scudetto nella propria esistenza non sarà impresa facile
ettore
va bene
ma il primo anno ce l'hanno regalato
il secondo non c'era la juve e il milan era penalizzato,
l'anno scorso chi mancava????
la juve ha fatto un dignitosissimo campionato
il mio si è autopenalizzato
la roma è sempre la roma
noi meriti nessuno????
non conta avere la squadra in infermeria e giocare spesso con giocatori non al top,o aver accumulato un vantaggio tale che anche se poi giochi di merda sei lo stesso avanti
se dovessimo vincere quest'anno cosa ci sarà da dire???
e se non dovessimo vincere cosa sarà la conferma che non eravamo i più forti?????