Visualizzazione Stampabile
-
La SPECIAL SPEED di Cri955 (ex Daytona) Ma quant'è bella???
-
ki ha fatto questo lavoro è sicuramente un'Artista, complimenti quanto è stilosa:biggrin3:
-
A Cristà,
m'avevi detto che era venuta bene....ma sinceramente non pensavo così tanto bene!!!:w00t:
Veramente....mecojons!!!!
L'altra volta ti ho visto con il Tigrotto, mi sembra scontato che al prossimo giro la voglio ammirare da vicino!!!!
Complimenti de core.....soprattutto per il manubrio:wub::biggrin3:
-
spettacolo..............prima e dopo!!!!!!!!!:wink_:
-
Per me è davvero strepitosa, complimenti davvero, anche per le foto, davvero stupende! :oook:
-
Complimenti ....
Veramente bella ed è molto curata !
-
Fenomeno! la moto è imbarazzante! stupenda!
p.s. se ti porto la mia mi fai le foto...
Complimenti davvero
Sandrello
-
stupenda, null'altro da dire!
-
Per me è davvero strepitosa, complimenti davvero, anche per le foto, davvero stupende
sono commosso ciao cristiano sempre a disposizione...................
-
Prima era una moto splendida, ed ora l'hai trasfomata in una fantastica opera d'arte.:w00t::w00t: Complimentoniiiii :w00t:
-
moto semplicemente ESAGERATA!
Complimenti, è davvero molto curata nei dettagli!
-
complimenti...mai visto una t509 così bella....
-
Raramente ho visto una moto cosi curata nei dettagli. Gia' prima quando era daytona era bella, ma cosi e' davvero davvero notevole.
-
-
Una meraviglia!!!! Da rimanere a bocca aperta di fronte ad una moto del genere .... veramente complimenti a te e anche a chi eventualmente ti ha aiutato in questa bellissima trasformazione .... Ciao!
-
-
Esagerata, strepitosa, bellissima... insomma un'opera d'arte
complimenti davvero:w00t:
-
complimenti, davvero stupenda..
-
meravigliosa!!!:wink_: boss io ci farei un pensierino per la special del mese che dici?!!!:biggrin3:
-
Concordo ....
Bosso che ne dici??
è S P E T T A C O L A R E
-
Spettacolo!!!
fra una Daytona originale come la tua e una Daytona Speedizzata a questo modo c'è proprio un abisso, hai fatto benissimo a darle nuova vita!
-
-
Anche se sono un fanatico della Daytona 1a serie, dal lavoro che hai fatto non si rimpiangono affatto le sue origini. :rolleyes:
Spettacolo!!! :wacko: E sopratutto gran gusto...davvero. Complimenti.:yess:
-
questa moto spacca il culo !!
-
capperi ti posso rispondere in siciliano?
Ps. minchia è un fissuni
:love2::love2::love2::love2::yess::yess::yess::supremo::supremo::supremo::sbornia3::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
-
-
Grazie ragazzi! sono felice vi sia piaciuta :rolleyes:
è stato un lavoro lungo e faticoso...
sopratutto per Antonio chè l'ha verniciata ( Bear Design - Aerografie moto e scooter, Riparazioni e colorazioni di ogni genere e per ogni moto )
Un ringraziamento particolare va a Paolo,capo officina n3Roma, che è riuscito a trovare in poco tempo tutte le soluzioni possibili ai problemi che incontravamo...
e non erano pochi vi assicuro!:wacko:
Grazie anche a BRATIPO (Pietro) per il suo magnifico manubrio rizoma
e a LIL JON (Carmelo) per la rarissima strumentazione!
Deluso invece dal comportamento scorretto di qualcun'altro...ma lasciamo perdere...:mad:
Ora il problema è che nn ho piu voglia di risalire sulla Tiger! :tongue:
La metterò in pensione per qualche tempo,se lo merita visto che gli ho tirato il collo non poco ultimamente :sick:
Ora il DAYTONA sè spogliato ed è piu incazzato di prima :laugh2::tongue::biggrin3:
PS:
Mi aiutate a dargli un nome????:wub:
Ciauz
CRI
-
semplicemente fantastica!!!
-
Per me abbiamo trovato la special del mese! Bellissima come poche!
-
l'unico nome che gli puoi dare : n°1
Sandrello
p.s. che cerchi sono?
-
Francamente non capisco tutto questo entusiasmo per questa moto:dry:. Mi spiego meglio.
La moto è curata e monta componenti molto sfiziose (su tutto scarico e cerchi:wub:), invece tra le frivolezze mi piacciono molto cruscotto e tappo serbatoio, ma altre soluzioni secondo me la mortificano.
Innanzittutto la verniciatura e le grafiche, entrambi anonime, verniciare per verniciare si poteva osare un colore extraserie (ma sobrio) e delle decals personalizzate (magari grafiche stock ma in colori special).
Poi non mi piaccione le pedane, il manubrio, il tappo ruota post:sick:, fanno troppo catalogo...
Boccio anche le cover radiatori...
Scusa Cri ma dico la mia, senza offesa.
CIAO
-
sarei curioso di vedere la tua????? super3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIL JON
sarei curioso di vedere la tua????? super3
Aspetta qualche giorno che faccio le foto.
Niente di che solo qualche pezzo quà e là secondo il mio gusto.
Intanto la puoi vedere stock nel post di questa sezione.
-
Citazione:
diabolikpongo7
Per me abbiamo trovato la special del mese! Bellissima come poche!
Forse prima di fare questa special del mese ce ne sarebbe un'altra che e' da un bel po di tempo che aspetta di esserlo e che risponde al nome di Biancaneve.
Citazione:
superIII
Francamente non capisco tutto questo entusiasmo per questa moto:dry:. Mi spiego meglio.
La moto è curata e monta componenti molto sfiziose (su tutto scarico e cerchi:wub:), invece tra le frivolezze mi piacciono molto cruscotto e tappo serbatoio, ma altre soluzioni secondo me la mortificano.
Innanzittutto la verniciatura e le grafiche, entrambi anonime, verniciare per verniciare si poteva osare un colore extraserie (ma sobrio) e delle decals personalizzate (magari grafiche stock ma in colori special).
Poi non mi piaccione le pedane, il manubrio, il tappo ruota post:sick:, fanno troppo catalogo...
CIAO
Sai che questa volta in parte devo darti ragione, sopratutto su cio' che riguarda la colorazione.
-
Citazione:
Filomao
Forse prima di fare questa special del mese ce ne sarebbe un'altra che e' da un bel po di tempo che aspetta di esserlo e che risponde al nome di Biancaneve.
http://img261.imageshack.us/img261/5...2016cm4zi5.jpg
http://img261.imageshack.us/img261/5...8aa998e5e2.jpg
http://img261.imageshack.us/img261/8...0154to5js3.jpg
http://img261.imageshack.us/img261/8...81ff63ddfd.jpg
Bellissime entrambe sicuramente ma preferisco la seconda..
dipende dai gusti.
-
-
Citazione:
RubaGallinE
l'unico nome che gli puoi dare : n°1
Sandrello
p.s. che cerchi sono?
DYMAG!
Ii origine erano grigi :rolleyes:
Citazione:
superIII
CIAO
Ciao super III
Innanzitutto partiamo dal fatto che i gusti son gusti e che ogni scarrafone è bello a mamma sua...:wub:
poi ti spiego:
Dici che verniciatura e grafica mortificano la moto perchè la rendono troppo anonima...
Era esattamente quello che volevo!
nn fare una moto racing (nella colorazione) e coatta (nelle grafiche)
non cè un adesivo, è tutto verniciato... e il classico bel anonimo nero credo sia il colore giusto per una daytona CLASSICO E INTRAMONTABILE come il mio.:rolleyes:
Non volevo stravolgere troppo la classicità di questo modello, e credo di esserci riuscito.
per quanto riguarda "pedane, il manubrio, il tappo ruota post" vorrei capire che significa "fanno troppo catalogo"
sinceramente non capisco :blink:
Il mio intento era di fare una moto che piacesse a me in primis, e che fosse il piu pulita ed elegante possibile tutto qui.
Cmq i consigli sono ben accetti:biggrin3: e certamente nn mi offendo per quello che pensi, ci mancherebbe altro!:w00t:
-
1 vera opera d'arte;
qualche info please:
l'adesivo con la "T" sul serbatoio dove lo hai preso? io lo cerco per il parafango anteriore ma non lo trovo...
come hai fatto per rendere a specchio la ghiera tappo serbatotio?
Saluti ed ancora complimenti
-
da giovane era bellissima.....:biggrin3:
ma con l'età è migliorata....:wink_:
congratulazioni