Visualizzazione Stampabile
-
xx dott_speed xx
ihihihih
hai visto che figata la mappa utenti? :angel:
eh?
adesso....
...so pure dove abita!
http://www.triumph-day.it/Gallery_2006/g_2006_96.jpg
(gia impostato sul navigatore)
:risate2: :risate2: :risate2: :bravissimo_: :risate2: :risate2: :risate2:
-
ah! so gia cosa pensi...
per tua informazione ti dico che io mi son puntato a casaccio!
:risatona:
-
dotto' .....l'Hummer ti trapana la donna
hai hai hai hai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
HAMMER CUCCIA TU .................:taz: :taz: :taz:
SE PASSI QUI CHIAMO A RACCOLTA TUTTI I SANTI DI ASSISI ......... SE COME SEMBRA S. FRANCESCO è RIUSCITO A PèARLARE CON I LUPI .... VUOI METTERE CHE NON CI RIESCE CON UN ASINOOOOOOOOOO
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da joeblack79
dotto' .....l'Hummer ti trapana la donna
hai hai hai hai
Minkia ma c'e' la coda dietro alla donna dell'dotto'!?!?!?:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
SE PASSI QUI CHIAMO A RACCOLTA TUTTI I SANTI DI ASSISI ......... SE COME SEMBRA S. FRANCESCO è RIUSCITO A PèARLARE CON I LUPI .... VUOI METTERE CHE NON CI RIESCE CON UN ASINOOOOOOOOOO
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :chair: :chair: :chair: :chair:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
Minkia ma c'e' la coda dietro alla donna dell'dotto'!?!?!?:rolleyes: :rolleyes:
O EKKOLO E TRE ORE CHE è COLLEGATO ENUN SE FATTO MAI SENTI ...............:argue: :argue: :argue: :argue: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
ah! so gia cosa pensi...
per tua informazione ti dico che io mi son puntato a casaccio!
:risatona:
NON NE AVEVO DUBBI .... E CHI è QUEL MATTO DE SINDACO CHE TI RILASCIA LA RESIDENZA :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
O EKKOLO E TRE ORE CHE è COLLEGATO ENUN SE FATTO MAI SENTI ...............:argue: :argue: :argue: :argue: :chair: :chair: :chair: :chair:
sai com'è amico mio io ogni tanto lavoro.....:w00t: :w00t:
-
dove siete piu' o meno tra il 17 e il 19 di agosto?
casa?
perche' in quei giorni sono di rentro dalla sicilia con la spiiddona...
:wink_:
sai... quasi quasi un bacino mi fermo volentieri a darglie... ehm... volevo dire darvelo... :rolleyes: :wink_:
-
:risate2: :risate2:
che poi... si ricorda ancora della figura barbina che MI HA FATTO FARE?
-
Citazione:
dove siete piu' o meno tra il 17 e il 19 di agosto?
casa?
perche' in quei giorni sono di rentro dalla sicilia con la spiiddona...
:wink_:
sai... quasi quasi un bacino mi fermo volentieri a darglie... ehm... volevo dire darvelo... :rolleyes: :wink_:
ho già chiamato l'anas se mi autorizzano in qquie giorni il transito con un carrarmato :ph34r: :ph34r: :ph34r: ..... sembra che sia fattibileeeeee .:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: . ti aspetto hem hem aspettiamooooooo
-
dott_ piu' che il carroarmato ad hammer gli ci vuole un po' di valiummmmmm!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
ma che valium ............. bastonate su bastonate .......
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: ESCI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOO
-
vaaaaaaaaaaaaaa bene...........la punizione e' giusto che la scegli
tu.......:chair: :chair:
giustamente la Signora e' la tua......
-
-
SENZA OFFESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
http://img218.imageshack.us/img218/1...uckoff25ho.jpg
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
VAH BATISTA... AHAHAHAHA
c'ha le vene che fanno il passo della futa su un bicipite e quello della raticosa sull'altro!
ahahahahah
ma e' normale?
-
Citazione:
VAH BATISTA... AHAHAHAHA
c'ha le vene che fanno il passo della futa su un bicipite e quello della raticosa sull'altro!
ahahahahah
ma e' normale?
Diciamo che il doping in questa bestia umana fa' la sua parte!!!:ph34r:
-
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
azzzzzzzzzzzzzzzo ridi:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
Diciamo che il doping in questa bestia umana fa' la sua parte!!!:ph34r:
Sembra più il contrario ....
Ovvero che c'è un po di bestia in tutto quel doping !!!
Ma forse ci sbagliamo, magari segue una dieta ferrea ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Sembra più il contrario ....
Ovvero che c'è un po di bestia in tutto quel doping !!!
Ma forse ci sbagliamo, magari segue una dieta ferrea ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
la dieta non la conosco .:cry: :cry: ....... ma se ci sbatti contro sicuramente il ferro lo senti :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
la dieta non la conosco .:cry: :cry: ....... ma se ci sbatti contro sicuramente il ferro lo senti :blink: :blink: :blink:
Sinceramente prima di sbattere contro una Biga simile, mi uccido da solo, cosi sento meno dolore di sicuro !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Sinceramente prima di sbattere contro una Biga simile, mi uccido da solo, cosi sento meno dolore di sicuro !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
eeeeeeeeeeeeeeeeeee penso proprio di sì!!!!!!!!!!:tongue:
-
Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: