ragazzi guardate sto coglione cosa fa su una Speed 955, mi dispiace davvero vedere un elemento del genere su una triumph
Triumph Speed Triple 955i Burn Out in 3rd Gear
Visualizzazione Stampabile
ragazzi guardate sto coglione cosa fa su una Speed 955, mi dispiace davvero vedere un elemento del genere su una triumph
Triumph Speed Triple 955i Burn Out in 3rd Gear
Un elemento del genere non è bello vederlo e basta...
a lavoro ho youtube bannato :cry:
se i suoi ideali sono quelli
ma poverino... gli é preso una paresi al braccio destro!!!
e dovete incazzarvi con lui per questo????
ma lo sa che la triumph è inglese e gli inglesi erano contro hitler?
Poi a ognuno le sue idee
poveretto.....
in ogni caso il burnout non l'ho mai capito, se non fatto dai piloti alla fine del GP, ma anche lì mi lascia parecchio perplesso....
sembra invece che nell'immaginario collettivo dei centauri sia simbolo di virilità...
mah
c'è chi si crede grande per ste cose.....
Io speravo che gli partisse la moto alla fine...e che lei non si facesse nulla ma lui finisse per terra con qualcosa di rotto (magari solo un braccio dai...)
Ma che bravo, riesce ad alzare un braccio tenendo con l'altra la moto ... proprio da Guines dei cervelli :laugh2::laugh2::laugh2:
Fuma...
esattamente
come gli stronzi in inverno.
Probabilmente galleggia pure.
poverino, non è un bel vedere!!!
poveretto.....
Hannibal ... ti immagino proprio così ....
http://www.manhunter.net/hannibal/gfx/hannibal.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:
e lui, uscendo dal fumo ... lasciamo perdere sennò chiudono anche questo .... per cattivo gusto ...
che sfigato!!! certa gente è proprio malata dentro... si vede che non ha mai visto american history x.....
ciao
a parte il fatto che ha sbagliato braccio per fare il saluto quindi già questo ci dà modo di capire e valutare la persona immediatamente
e poi sappiamo che un buon 3/4 di questi persone non sanno di cosa stanno parlando, non sanno la Storia, non conoscono i personaggi protagonisti dei fatti, non sanno niente delle ideologie che stanno dietro ai simboli, non hanno mai letto un libro sull'argomento, non hai mai parlato con chi ha vissuto da un parte o dall'altra certi fatti, non hanno mai letto un articolo di giornale o rivista; ignorano tutto tranne un po' di simbolismo (anche quello malfatto visto che lo sbagliano pure) perchè è l'unico modo che hanno per sentirsi al mondo e nel mondo, da cui viceversa sono fuori del tutto
gente che possiamo anche ignorare perchè non fa testo ed è inutile
ettore
...leggermente estremista il tipo...
Vabbè, io ho segnalato il video come non appropriato, sperando che lo bannino. Ovviamente non per il burnout, quanto per gli altri simboli che sono contenuti.
E come si diceva prima non sa che la Triumph non è tedesca. Good Lord...!
tipica creatura mitologica... corpo di uomo e testa di cazzo....
ciao
sono pericolosi come tutte le teste che hanno al posto della materia grigia i coriandoli di Carnevale, indipendentemente dai simboli che ostentano e da dove sono collocati politicamente e fisicamente
ma non devono mai spaventare perchè le persone con il cervello acceso (la maggioranza) sono e di molto meglio e superiori alle testa vuote
le prime le puoi anche abbindolare ma molto difficilmente ed al massimo una volta, le seconde le porti dove vuoi anche giù per un dirupo
ettore
be...la triumph se proprio vogliamo essere pignoli,è stata creata da 2 tedeschi...:rolleyes:
ciò nn toglie che quest'individuo sia un coyone...
guardate l'ultimo commento al video:biggrin3:
La madre degli ignoranti è sempre incinta.
Certe persone sanno solo odiare e trovano nei simboli (fregandosene di sapere del perchè un simbolo sia arrivato ad esistere) un modo per aggregarsi.
In questo thread c'è il simbolo del nazismo.
Poi ci sono quelli che si nascondono dietro altri simboli, come i cosiddetti black block, oppure quelli che usano le bandiere delle squadre di calcio e così via.
Solo gente che ha come scopo nella vita il menare le mani.
Ah Ah ah natan,
diciamo che non sono esattamente come lui...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ecco posso provarci...
http://img156.imageshack.us/img156/1...2008064vc8.jpg
ma non mi pare mi venga bene:dry::dry::dry:
me la cavo meglio col tacchino al forno e le patate...:tongue:
.
Io una vaga somiglianza mi sembra di scorgerla ... magari ....
http://img300.imageshack.us/img300/5...8064vc8ke7.jpg
http://img300.imageshack.us/img300/5...0f4319fa20.jpg
il problema è che queste persone secondo me sono molto pericolose, una persona che è in grado di mettere in rete un filmato del genere vuol dire che oltre a non avere niente nella testa è anche pronta a fare quello che deve per apparire davanti al suo gruppo di teste di cazzo, si gruppo, perchè sfortunatamente non sono mai soli e se c'è ne uno di sicuro c'è ne sono altri.:mad:
mi piacerebbe parlarci con un cretino così, però puntandoli una pistola sulla testa e leggendoli quello che hanno fatto i nazy agli ebrei, lo farei cagare così addosso che dopo aver passato questo brutto quarto d'ora, sono pronto a scommettere che si convertirebbe agli hippy (non so come si scrive, ma avete capito):biggrin3:
e poi ha il suo sporco e lurido culo su una Speed, questo mi fa incazzare da matti:mad:
:bravissimo_:
no coment
è un coglione senza se e senza ma.
PS: ETTORE ma secondo te con la mano destra alzata come minchiola accelerava per il burn out??? ehehehehe
che gran pirla.................
ce l'ha piccolo
A prescindere dal fatto che i nazisti non è che mi stiano molto simpatici, a questo dovrebbero insegnare che il saluto romano si fa col braccio destro :dry:
Peccato che non gli e' scoppiata sotto il culo....