quanti cellulari hai e che marca!!
Visualizzazione Stampabile
quanti cellulari hai e che marca!!
LG TVfonino
nokia 2100:ph34r: :ph34r: :ph34r:
6630 e 6230 nokia
io sono nokia-dipendente. Ho avuto nell'ordine: 3210, 3310, 8210, 8310, 7650, 6600, 6630 ed ora aspetto con ansia l' n80....
nokia 6600 e motorola v3
QUELLO COL gps :w00t: :w00t: :cry: :cry: :sick: :sick: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
...no ....e' quello che per fortuna ha i tasti !!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
SAMSUNG TVfonino
l 80 è molto bello cmq slide mi piacciono i samsung
argomento ke mi fa girare le p...e
cambio cell ogni 6/7mesi xche':
1 li perdo
2 se nn li perdo li rompo
ora ho:nec e606 bloccato 3 praticamente nn l'ho mai usato..avevo il primo modello funzionante con tutti gli operatori lo portai in assistenza me ne ridiedero 1nuovo col sim lock......bastardiiiiiiiiii
nec e808 quello grosso cn la tastiera qwerty
lg 8380
nokia 8310
nokia N70
ma si prende bene i canali con sti tvfonini??
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
bello bello bello l'N80........quasi quasi vendo l'N70 e mi prendo pure io questo...........:biggrin3:
diciamo che qui in umbria non tanto ..... però a casa mia lo becco bene ... poi sono 9 canali ... 2 della rai 1 mediaset ... 4 di sky .. non mi ricordo .........
cià pure il wi fi sticaxxi!!
nokia e61 - 6280 marchiato Tre
... io per lavoro ne cambio 1 all'anno...:dry: ..ora ho N70 - samsung D500:rolleyes:
io per lavoro ......... lo bUTTEREI VIA :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
6630
Uno scrausissimo Siemens MC60... :dry: :dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
grande ..anch'io..
..ma fatemi capire....alla fine il piu' sfigato sono io!!?!?:blink: :blink:
sembra proprio di si ........ amico Andraus .. apri un post pure per la vendita del cellulareeeeeeeeeeeeee
Grande Ice...Citazione:
Originariamente Scritto da Ice
il migliore,che ogni volta che lo accendi sembra il comodor 64 talmente è lento a caricare...Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
Quoto ho un 7210 e 2 muletti 3310 (il 3310 e' un vero trattorre!!!!!!!!!!!!!)Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Ciao
Mario
Il prossimo..........NOKIA!
io sono Ericsson dipendente:
attualmente ho:
K750i (che uso sempre)
Z600 (che uso in cantiere)
T39m (che uso quando devo fare lavori "sporchi")
Ericsson over everythink!
ihihih
:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
forse io.........nokia....ehm vediamo......forse.....no aspetta.....mi sembra.....
....a ecco......no mi sbagliavo.....booooooohhhhhhhhhhh.....:ph34r: :ph34r:
fai anche lavori su commissioni :chair: :chair: :chair: :chair: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
Il Commodore era veloce a confronto... il gioco incluso ho provato a lanciarlo solo 1 volta e ci ha messo 5 minuti abbondanti a caricarsi e non ho capito neppure cosa sia... Il vocabolario del T9 è decisamente allarmante, mantiene in memoria accozzaglie di vocali e consonanti ma cancella le parole sensate quando ne inserisci una nuova... :dry: :blink: :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da Ice
6600 personale
z500 samsung lavoro
qtek 9100
lg u880 della 3
hp 6515
e il fedele nokia 7250 che possiedo da 4 anni
Nokia N70.....e andiamo!!!
Just one... è l'é già fin trop!!!!...Nokia N70
motorola v3x
nokia 6630 con gps,nokia 6600,motorola v3x:w00t: :w00t:
samsung D500
Sony Ericsson 520i bianco ;)
uno solo...che basta e avanza :D
Ciaoo
Turbo-555
Ho un Nokia 6680 e un Panasonic GD87. Il Panasonic lo trovo indistruttibile, mi sarà cascato un milione di colte e funziona ancora bene :tongue: