arrivati al momento del dolce...
io: io ordino il dolce...
lei: io no, semmai ne prendo un pò del tuo....
io: :dry:
e lei me lo mangia metà!
e no, ora basta! se vuoi il dolce lo ordini anche per te! se non lo finisci lo mangio io! :mad:
Visualizzazione Stampabile
arrivati al momento del dolce...
io: io ordino il dolce...
lei: io no, semmai ne prendo un pò del tuo....
io: :dry:
e lei me lo mangia metà!
e no, ora basta! se vuoi il dolce lo ordini anche per te! se non lo finisci lo mangio io! :mad:
baratta la metà del dolce per prestazioni extra eheheh
:boxe::boxe::boxe:
tipico comportamento femminile!!!:tongue:
Ca22o che nervi!!!!!!! se hai ragione!!! Specialmente nel mio caso che il dolce è la parte migliore di una cena fuori!!!!! E tu sai che fai a sfregio???? NE ORDINI UN ALTRO!!!!! MUUUAAAHAHAHAHAHAHAHH:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
infatti io ne prendevo sempre 2 diversi anche se lei nn lo voleva
Ma non soltanto con il dolce, anche con la frutta, aperitivi etc. etc. etc. :blink:
E vada che della banana lei vuole solo un pezzettino, e che guarda caso è proprio la punta, ma quando la frutta è tonda, come le mele, perchè ne vuole metà? Forse per dire che le cose a forma di palle le piace romperle a metà? :rolleyes:
Va bhè ... tanto poi mi rifaccio nel letto, figli permettendo. :biggrin3:
sempre così.......... mi fai assaggiare...............................!!!
e poi : "non è giusto il tuo è più buono............." ma se sei dura che ci si può fare ?!!
speriamo la prossima sia più morbida !!!!!!
Le donne che esseri meravigliosi:love2:
Le donne che scassa pa@@e:botteee:
Se volete assaggiare qualcosa vi prendete la porzione intera e se non riuscite a finirla, la finirò io, ma nulla esce dal mio piatto!
è perchè vi vogliono in linea :biggrin3:
Una volta che l'hai imparato ordini solo dolci che fan schifo
:rolleyes:......si prendono per il culo da sole :biggrin3:...non lo ordinano per le mille seghe mentali che si fanno sulla linea:sick:.....poi praticamente mangiano il tuo!!! prova a dirle (massimo al secondo cucchiaino:ph34r:) che il pantalone fa difetto e che ieri in costume sembrava un'arancia siciliana!!!:biggrin3::biggrin3:......è da cattivi, ma funziona sempre!!!:coool:
Q8 in pieno. Se vedi che tanto non te la dà, puoi usare il questo metodo anche a metà cena, e ti senti rispondere: " a, non ho tanta fame, oggi a pranzo ho mangiato molto e non ho ancora digerito". :risate2:
Almeno il conto sarà più leggero :risate2::risate2:
A me di solito capita al contrario...
io prendo il dessert, per il quale lascio regolarmente uno spazio nello stomaco... e lui: "no, no, amore, io non lo voglio, sono pieno come un maiale..."
... e poi, non si sa bene come accada, me lo ritrovo con la forchetta/cucchiaino/paletta/mani/coltello... affondato nel MIO dolce!!!
No, no, non si fa!! :nonono:
è stat ala prima cosa che ho insegnato a mia moglie: quando siamo fuori non mangi mai un pezzo della mia torta, al massimo io finisco la tua che tu avanzi e poi se offrono il sorbetto o qualche bicchiere di limoncino mai dire di no, lo beve qualcun altro se tu non lo vuoi
"cara, il dolce lo voglio mangiare tutto.Ordinane uno, casomai lo finisco io il tuo."
Esatto :wink_:
Basta dirlo.:biggrin3:
Mai avuto questo atteggiamento...tengo sempre un po di spazio per il dolce e solitamente ci sta tutto quindi...rubare la metà al mio partner sarebbe troppo poco...meglio un dolce intero!!:biggrin3::tongue: