kit extreme rider sospensioni preparate andreani cambio elettronico doppio scarico virex motore 490 frizione antisaltellamento stm
Visualizzazione Stampabile
kit extreme rider sospensioni preparate andreani cambio elettronico doppio scarico virex motore 490 frizione antisaltellamento stm
FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ti ringrazio per il complimento ti assicuro che si guida come una bicicletta
prima avevo un sxv450 e pensavo di trovarmi in difficoltà con questa invece il primo giorno a viterbo (pista meeeeeravigliosa)mi sembrava di averla sempre guidata come tutte le honda del resto
Imperiale :wub::wub::wub:
Sembra divertente....
credo che ci sia da divertirsi molto li sopra!!!!!
Amo questa moto:wub::wub::wub::wub:.....FiChIsSiMa:w00t::w00t:
Io ci andrei anche a fare la doccia .
Che SBALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paura!!!!!
Giuro che prima o poi me lo faccio un regalino. :oook:
ragazzi lo stile di guida motard è tanto divertente quanto faticoso e poi non c'è da sottovalutare un aspetto fondamentale anzi due i costi e l'ambiente.Con una media di circa 35 euro è possibile girare tutto il giorno affiancati da gente umile e simpatica veri amanti del divertimento puro. l'unico neo la dislocazione delle piste fortunato chi si trova in emilia romagna (e non solo per le moto) lazio lombardia e veneto per gli altri moto sul furgone e via a macinare km
gia hai proprio ragione in 5 anni nn ti dico quanti km ho macinato tra allenamenti e garette regionali ma il divertimento è assicurato:w00t:
oggi sono andato a POMPOSA ci avevo girato 2 volte con l'sxv ma con questa tutta un altra cosa sono riuscito a buttare giù subito 2 secondi e mezzo:w00t: