Visualizzazione Stampabile
-
TORNATO DALL'OSPEDALE!!
Chiariamo il punto da quando ho la street ho una sfiga paurosa....:mad:...
Prendo la moto ad Aprile, dopo un mese
-ritiro della patente,
passano altre 2 settimane,
buco la gomma posteriore,
passa un 2 settimane tutto bene, dopo di che la moto ha dei seri problemi,
per 3 settimane ho dovuto fare avanti indietro modena-reggio, perchè il conce non riusciva a trovare un guasto che c'era sulla moto, alla fine era un sensore...
in queste 3 settimane
in tangenziale, un'auto passa sopra una spranga di ferro, la alza quel tanto da farla passare sotto alla moto, e mi buca il filtro dell'olio...
.......:dry:....non c'è da ridere....
sabato scorso, l'ultimo avvertimento da LASSù in cielo è arrivato....
io ed un ragazzo del forum andiamo a fare il passo del cerreto, all'andata tutto apposto, al ritorno non avevo voglia di correre perchè avevo male alle ginocchia, quindi faccio il mio passo in tranquillità...
dopo 4-5 km, sul dritto prima di una curva, la moto non frena per circa un 15ina di metri, dal panico perchè mi stavo avvicinando alla curva, lascio e ripinzo i freni, la moto si mette di traverso,:ph34r:,.....ormai ero pronto psicologicamente a scivolare sotto il guard-rail, ma all'impprovviso, la ruota dietro riprende grip, e dalla sinistra, mi disarciorna a destra a 2 metri da guard-rail....:ph34r:.... morale, piede destro operato ieri con 6 ferri dentro, 2 fratture scomposte, ed una composta ai metadarsi del piede, sono quelle ossa che collegano il centro del piede, alle dita...
un mese di gesso, riabilitazione, per metà settembre sono apposto...:ph34r:
la morale, è che la moto non si è fatta un caxxo, si è piegato il manubrio, e graffiata qui è là....roba da niente...
e la rabbia è se qualcuno c'è l'ha con me, o sono io che devo cambiare solo moto perchè questa è sfigatissima...
-
fatti benedire fratello!!!!!!!
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
-
.........
ormai hai gia' dato..............
tutto puo' solo migliorare............................
in bocca al lupo per la riabilitazione............
-
cambia moto ... prenditi una custom :tongue::tongue::tongue:
-
cavolo che sfortuna Fabio. Sono dispiaciuto x tutto quello che ti è capitato!!!:cry:
-
A chi è che hai fatto morire di invida quando hai preso la moto? fagli il contromalocchio, oppure fatti benedire, oppure ...fai quel che meglio pensi sia il caso di fare ma fallo subito. Altrimenti ti conviene cominciare a girare attrezzato di tuta guanti e stivali e casco anche nell'andare a piedi. :papa:
Minkia che sfiga .... :attentodietro:
-
-
buona guarigione ragazzo :wink_:
-
No sei il primo che esce di strada con la street perchè non frena:blink::blink:
Ma che sia un difetto di tutte o solo di una partita?
In triumph non è arrivata nessuna lamentela?
-
sono i chiari segni di azzo che merdosa schifa da quando c'hai sta moto..........rivendila e fatti la speed vedrai che cambia tutto.
-
Intanto auguri di pronta guarigione alla sfiga poi ci pensi :wink_:
-
o ma che sfiga!!! mi dispiace Fabio, meno male che ti è andata tutto sommato bene, ma come mai la moto non ha frenato??? Questo è molto importante capirlo, anche perchè chissà che angoscia ti resterà ogni qual volta dovrai frenare!!!:wacko:
-
Bhe inanzitutto una buona guarigione,
poi per la moto il mio consiglio è di andare a Medjugorie
-
Grazie ragazzi....
la moto non sò perchè non ha frenato, il discorso è che escludo le bolle d'aria, visto che la mia moto, ha 8500 km e nessun problema, a parte quelli riscontrati...mah?!
-
Caspita non è bella la cosa, se escludi la bolla d'aria che altro può esser successo???non è che c'era qualche chiazza d'olio nel tratto dove hai pinzato? o magari avevi raccolto sul dritto dell'olio, solo che essendo appunto sul dritto non te ne sei accorto, ma appena hai frenato e la decelerazione ha richiesto grip alle gomme, queste han scivolato dandoti la senzazione di non frenare.
-
la prima impressione è stata ghiaia, ma il mio amico non ha trovato niente, quando ero steso a terra ho chiesto ai soccorritori, se per caso aveva piovuto, visto che quel tratto non batteva il sole, loro mi avevano risposto che non pioveva da una settimana...
non so cosa ripondere... secondo me è qualcuno da lassù che ha voluto farmi capire che devo rallentare... troppa sfiga ultimamente.
in ospedale ero disperato, il primo giorno ho pianto, mi sono salvato, e non ho capito il perchè mi ero salvato, il perchè è capitato a me, il perchè è capitato proprio quando andavo pianissimo, il perchè io devo stare fermo un mese e mezzo, mentre la moto non si è fatta un caxxo.....
penso solo che erano degli avvertimenti...
-
la sfiga ci vede benissimo....e che fa girare il caxxo quando prende pure la mira!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
la prima impressione è stata ghiaia, ma il mio amico non ha trovato niente, quando ero steso a terra ho chiesto ai soccorritori, se per caso aveva piovuto, visto che quel tratto non batteva il sole, loro mi avevano risposto che non pioveva da una settimana...
non so cosa ripondere... secondo me è qualcuno da lassù che ha voluto farmi capire che devo rallentare... troppa sfiga ultimamente.
in ospedale ero disperato, il primo giorno ho pianto, mi sono salvato, e non ho capito il perchè mi ero salvato, il perchè è capitato a me, il perchè è capitato proprio quando andavo pianissimo, il perchè io devo stare fermo un mese e mezzo, mentre la moto non si è fatta un caxxo.....
penso solo che erano degli avvertimenti...
..secondo me,caro amico,è proprio come dici tu...rallenta e cerca altre soddisfazioni dalla tua moto;questa è l'unica vita che abbiamo e ne siamo responsabili.Un abbraccio forte e che Dio ti benedica...seriamente.
Chelito
-
Non smazzolarti il cervello... tante cose ancora più brutte di ciò che ti è successo in questi mesi capitano inspiegabilmente e non ci si può far niente...
fai uno squillo a triplevitello, lui di solito gli uomini li rimette in sesto in poco tempo :D
-
ti auguro una guarigione lampo e ti abbraccio forte!!!! al resto non pensarci... domani ti chiamo. bentornato FABIO
-
Dai vedi di riprenderti! E' solo un periodo 1 pò sfigato!
BUONA GUARIGIONE!
-
bentornato!
falla benedire!!!!
-
cazzo Fabio che sfiga balorda!!!:mad:
dai dai...guarisci presto che tu sotto questo lato non hai piu niente da pagar!!!:dry:eh che cazzo!!!:Da tutto c'e' un limite!!
SGRAT SGRAT SGRAT!!!!
-
Dammi retta....cambia sport vendi tutto e abbandona le 2 ruote:tongue:poi fatti una bella hummer e farla limitare a 40 km/h,mettiti una bella tuta di pelle intera con tanto di guanti casco integrale (assolutamente da evitare il jet)paraschiena e stivali e fatti benedire:wink_:,certo che sei sfigato:cry:
dai rimettiti in fretta e consolati che tanto peggio di cosi' non ti puo' andare...:sick:a proposito come eri vestito?non dirmi che stavi in costume a dorso nudo e con infradito.....:laugh2:
un grande in bocca al lupo:wink_:
-
Caz2o che sfiga...
Auguri fraté..
-
Minchia.......Certo che non sapere per certo il motivo per cui si e' caduti e' molto inquietante. A me era capitato con honda cbr 1000 .Ho dovuto venderla perche' avevo perso fiducia nella stessa......e anche in me stesso. Poi dopo un periodo di pausa ho ricominciato.
-
guarisci presto fabio e non farti troppe paranoie che non servono a niente
-
Fabio, cazzo che sfiga !!!!
:dry::dry:
rimettiti presto e bene ti auguro,
e molla Bullet ti prego :tongue: non è la moto sfigata è Bullet !!! :ph34r:
pensaci da quando lo conosci ? :rolleyes::tongue:
Citazione:
wlecurve
Minchia.......Certo che non sapere per certo il motivo per cui si e' caduti e' molto inquietante. A me era capitato con honda cbr 1000 .Ho dovuto venderla perche' avevo perso fiducia nella stessa......e anche in me stesso. Poi dopo un periodo di pausa ho ricominciato.
anche noi abbiamo perso fiducia in te fratello :tongue: ma piano piano la stai recuperando, ti vogliamo così
:D:D:D
-
:blink::blink::blink::blink:porca maiala fabio...:blink::blink::blink::blink: sul serio consumati il cavallo dei pantaloni a furia di grattare......:blink::blink::blink::blink:
-
cazzo Fabio che sfiga!!!!!
A me era successa la stessa cosa con il mio Monster... pinzo e la leva era vuota pompavo ma non frenava.... ero in discesa sullo Stelvio.... morale mi ha disarcionato e ci ho rimesso il perone e i legamenti del ginocchio.....
Ma per me la causa si è scoperta:mad::mad:il meccanico aveva fatto un lavoro col Cul*:mad::mad:
-
-
Mi spiace... :cry: prenditi i tuoi tempi per guarire e, come sei in piedi... CARAVAGGIO!! Per la benedizione del mezzo. :wink_:
Ti linko anche gli orari :wink_:
Santuario Santa Maria del Fonte - Caravaggio - Bergamo
così potresti cogliere l'occasione di fare un giro in qualche valle bergamasca ed un pieno di polenta taragna :wub:
-
grazie ragazzi...
riguardo a come ero vestito, giro sempre in jeans normali, infatti quando sono caduto la prima cosa che mi son toccato son le gambe...
x WLECURVE: sì è proprio così, quando non capisci il perchè ti butti giù di morale, io che salirò tra un mese su quella moto cosa faccio, giro con la mano destra sull'accelleratore, e la sinistra sul pacco??!!.... che palle:(... almeno caxxo si fosse distrutta, mi facevo la moto nuova, invece non si è fatta niente..........
X tutti: Grazie, mi sto grattando da domenica in ospedale, ho 2 palle molto gonfie e rosse:D:D:D:)
Citazione:
ste-3
Mi spiace... :cry: prenditi i tuoi tempi per guarire e, come sei in piedi... CARAVAGGIO!! Per la benedizione del mezzo. :wink_:
Ti linko anche gli orari :wink_:
Santuario Santa Maria del Fonte - Caravaggio - Bergamo
così potresti cogliere l'occasione di fare un giro in qualche valle bergamasca ed un pieno di polenta taragna :wub:
te portavi sfiga, quando ritirai la moto:dry:....:D
-
Citazione:
FabioS.E.T.
grazie ragazzi...
riguardo a come ero vestito, giro sempre in jeans normali, infatti quando sono caduto la prima cosa che mi son toccata son le gambe...
x WLECURVE: sì è proprio così, quando non capisci il perchè ti butti giù di morale, io che salirò tra un mese su quella moto cosa faccio, giro con la mano destra sull'accelleratore, e la sinistra sul pacco??!!.... che palle:(... almeno caxxo si fosse distrutta, mi facevo la moto nuova, invece non si è fatta niente..........
X tutti: Grazie, mi sto grattando da domenica in ospedale, ho 2 palle molto gonfie e rosse:D:D:D:)
maronna! è come christine la macchina infernale!!! pauraaaaa
-
-
Rimettici pure qualchecosa ma cambiala subito
-
Citazione:
Redha
Rimettici pure qualchecosa ma cambiala subito
..........vedremo, le ho pensate tutte in ospedale..
-
sarà offesa perchè essendo unA moto quindi "femminile" si sentirà tradita per il setC ????
hehehehe
-
:D..... potrebbe essere anche il mio streetone triplo:D
-
Citazione:
FabioS.E.T.
Ok, ma un conto è la pioggia al ritiro della moto... :dry:
però ti ricordi ancora... all'ora te l'eri legata al dito, eh :biggrin3:
Scherzi a parte guarda il bicchiere che è mezzo pieno e pensa a guarire!! :biggrin3:
Vedrai che quando sarai guarito la voglia di moto prevarrà :wink_: