primo sfigato.................:cry::cry:
ce ne sono altri................????????????
Visualizzazione Stampabile
primo sfigato.................:cry::cry:
ce ne sono altri................????????????
Eccone un altro, a noi Sardi a sto giro va male...:dry:
io............................................................................................................................................no! :laugh2::laugh2:.......spiace.....
medaglia di bronzo per me allora..................
io staro' peggio di voi , accompagno mia sorella e i miei nipotini all'aereoporto , non li vedro ' per parecchio tempo
Eccome qua.. come Natale Pasqua Capodanno ecc ecc ecc ecc ecc
cosa cambia? prima o poi le ferie le fanno tutti
tra l'altro io preferirei lavorare quando tutti sono in ferie.... ed andarci quando gli altri lavorano.... almenno in ferie si respira....
GODI FANCIULLO MIO... E GODETE VOI CHE LAVORATE A FERRAGOSTO
io non mi metterei tutti sti prob anzi,specialmente x ferragosto,magari capodanno si ma le altre festività no
vuol dire che tu il mare te lo godi quando non c'è nessuno
non riuscite a comprendere il pensiero del MINUS padovano...
non apprezzate...la sua verve soteriologica
il suo incipit intellettuale
retaggio
di famosi attori teatrali...
dietro quell'avatar..............................................
si nasconde quest'uomo
http://images.google.it/url?q=http:/...H-UtbgMd9gtGFA
eccolo....turno 7 - 14.10 ma mi sa che alle 12.30 permesso e me ne vado al mare..:slayer:
Mi associo. Ferragosto, natale,capodanno, pasqua, la madonna e tutti i santi del paradiso me li passo lavorando..
D'altronde, per chi in quei giorni se ne va in giro, ci dovrà pur essere qualcuno per i servizi (per mangiare, far benzina, curarsi, prender multe etc).
ma che te lamenti
che con tutta sta fadiga il prossimo anno verrai a fare un raduno in continente con un telaio in fibra di carbonio della CTM Racing
brutto pelosone che non sei altro.
MINUS61
vuoi sapere la mia sfiga?giovedì sera festa del paese con mega sagra di vini e prodotti tipici....tra l altro mia moglie gestirà un chioschetto...!!!
venerdì mattina lavoro...caposquadra di prima partenza!!!
se c'è un incendio e alito un attimo...vado a fuoco io!!!!
io ho la bronchite.... :sick::sick::sick::cry::cry::cry::botteee::botteee::botteee:
Presente !
Aaaahhh, arriverà Febbraio... quando tutti batteranno i denti e io... :coool:
sarei stato di turno anch'io...ma visto che devo andare a suonare,mi son dovuto prendere un giorno di ferie...
comunque non ne faccio un dramma di lavorare a ferragosto...preferisco anch'io ferieggiare fuori stagione. e visto che posso farlo,ne approfitto :coool::coool::coool::coool::coool:
tu mi sa ke te la passi peggio di me.................
io turno h 24........... dalle 8 del 15 alle 8 del 16.............
il dramma è ke ci sara' da lavorare alla morte...........:cry::cry::cry:
l' immagine piu' triste :biggrin3: ke ricordi della mia vita lavorativa durante le festivita' : me ke scaldo la pasta al forno il giorno di natale nella sterilizzatrice..................:cry::cry::cry::cry::cry:
Anch'io faccio Parte degli Sfigati che lavorano il 15! :-(
Mi aggiungo alla lista......lavoro pure io.
Nella mia perenne sfiga lavorativa, questa volta mi é andata bene ... anche se del ferragosto non é che me ne importi poi molto ...........
anche io lavoro.....come da 5 anni a questa parte cmq.....
Eccomi qui! La sfiga continua:cry:
ma che sfiga.... ci farei la firma a lavorare tutto agosto, per poter andare in ferie a novembre
io sto con mia moglie...peggio che lavorare..:)