Visualizzazione Stampabile
-
Etilometro.........
Domenica di ritorno dal passo della cisa mi ha fermato una simpatica coppia di agenti della stradale armati di tutto punto con telelaser e a sorpresa un bel etilometro nuovo di pacca,stavo entrando nell'abitato di boschi di bardone e quindi per fortuna andavo a 50 all'ora,un grazie mille al tipo con il custom che mi ha fatto segno(se ti fai riconoscere al bar di casola ti pago da bere......),rapido controllo dei documenti e a sorpresa il tipo estrae l'attrezzo e alla domanda hai bevuto qualcosa se ne esce con un:soffi qui a 2,5 centimetri...... Io ero a posto e non mi hanno contestato niente,pero se uno si beve un birrozzo c'è dentro a piedi pari come topo giggio....... Mi hanno fatto i complimenti per la moto e poi mi hanno lasciato andare,l'unica pecca e stata la patente quasi illeggibile ma non mi hanno contestato niente,quindi non sono proprio tutti stronzi o bastardi,sono obbligati a farlo perche si accoppa un po troppa gente su nostri passi.......comunque non mi avevano mai fatto prima l'alcol test ma fa sempre una certa impressione....:cry::cry:
-
-
-
Giusto se guidi non bevi.
-
-
bene! anche a me hanno fatto la prova con l'etilometro, 0.00 ....tre ore prima avevo bevuto un mojto
-
buon per te,io lunedì ho fatto il tiglieto,da rossiglione ad albisola,lungo il percorso ci siamo fatti un panino e birrozza,quando siamo ripartiti però,anche se completamente in bolla,avevo un pò di ansia di vederli sul bordo della strada...chissà con un bel paninazzo e una chiara media cosa sarei risultato:dry:
-
-
porca trota, gnanca un bicer de vin no se poe bevare... scandalo.
-
-
A me hanno fatto una sola volta l'etilometro e avevo bevuto una birra 2 minuti prima, il pulotto mi dice la solita frase.... ha fatto uso di sostanze ecc. io dico già preoccupatissimo che avevo appena bevuto una birra. Lui mi dice che se ne ho bevuta solo una molte volte non segna nemmeno ed infatti mi fa soffiare come un drago e...... 00:w00t:.
Dunque tranquilli con una birretta leggera non ci sono problemi.
-
Purtroppo ora per farsi una birretta con gli amici bisogna andarci con i mezzi pubblici!
Io non sarei tanto tranquillo a fare l'etilometro con una sola birra....dipende da come è tarato l'apparecchio.
E' proprio vero da quando potevi girare tranquillamente sbronzo che nessuno ti si filava ad oggi che anche con una coca cola rischi di essere positivo all'etilometro.
Solite cose all'Italiana?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Purtroppo ora per farsi una birretta con gli amici bisogna andarci con i mezzi pubblici!
Io non sarei tanto tranquillo a fare l'etilometro con una sola birra....dipende da come è tarato l'apparecchio.
E' proprio vero da quando potevi girare tranquillamente sbronzo che nessuno ti si filava ad oggi che anche con una coca cola rischi di essere positivo all'etilometro.
Solite cose all'Italiana?
già...
-
mah in altri paesi hanno limiti più bassi ancora e se ti beccano te ne vai dritto in galera, non mi lamenterei poi così tanto
so che ci sta differenza tra una birra e una bottiglia di grappa, però tutti quelli che si mettono al volante "bevuti" sono convinti di essere perfettamente in grado di guidare, con i risultati che possiamo leggere quasi ogni giorno nei giornali...
-
Citazione:
giuva
mah in altri paesi hanno limiti più bassi ancora e se ti beccano te ne vai dritto in galera, non mi lamenterei poi così tanto
so che ci sta differenza tra una birra e una bottiglia di grappa, però tutti quelli che si mettono al volante "bevuti" sono convinti di essere perfettamente in grado di guidare, con i risultati che possiamo leggere quasi ogni giorno nei giornali...
QUOTO
-
:coool:be ragazzi io sono convinto che se uno si beve un paio di birre o un paio di bicchieri di vino nella maggior parte dei casi dopo un paio d'ore non succede,meglio non dovrebbe succedere nulla . Il problema e che dopo quello che si sente e si vede in tv anche le forze deel'ordine non possono piu chiudere un'occhio,come nella maggior parte dei casi per un ristretto numero di idioti ci vanno di mezzo tutti gli altri.....:blink::blink:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
:coool:be ragazzi io sono convinto che se uno si beve un paio di birre o un paio di bicchieri di vino nella maggior parte dei casi dopo un paio d'ore non succede,meglio non dovrebbe succedere nulla . Il problema e che dopo quello che si sente e si vede in tv anche le forze deel'ordine non possono piu chiudere un'occhio,come nella maggior parte dei casi per un ristretto numero di idioti ci vanno di mezzo tutti gli altri.....:blink::blink:
quotissimo...:coool: