Visualizzazione Stampabile
-
Un ringraziamento....
Un ringraziamento al darius, ghino con consorte e .....non ricordo il Nick (ma gabriele si), per la serata di sabato sera a Cecina, grandi risate un po' di sbornia soprattutto per la mia Zav e figata pazzasca entrare in discoteca con la MOTO, è si davanti al TINI il buttafuori mi ha aperto la fila e mi ha indicato di entrare, pensavo scherzasse invece, GAS E SI VA A BALLERE CON BONNIE IN TESTA, un ringraziamento anche al tipo con la speed bianca che ci ha fatto da Cicerone (con infradito sulla speed voleva anche scozzare ma....Ghino c'e' Michele C'E' e il Darius:blink: :blink: perduto):laugh2: :laugh2:
Senza scherzi gran serata anche se alle 04.00 sul romito la zav mi si addormentava e sulle curve erano Ca**i
-
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Grazie a te.... serata esagerata e compagnia di 1° classe !!!!!
Siete forti.... Gran Bevitori e buoni Amici !!!!!
Weeeeee ricordati.. tra poco cena a MassaRosa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
-
un bel bordello avete fatto...niente foto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
Un ringraziamento al darius, ghino con consorte e .....non ricordo il Nick (ma gabriele si), per la serata di sabato sera a Cecina, grandi risate un po' di sbornia soprattutto per la mia Zav e figata pazzasca entrare in discoteca con la MOTO, è si davanti al TINI il buttafuori mi ha aperto la fila e mi ha indicato di entrare, pensavo scherzasse invece, GAS E SI VA A BALLERE CON BONNIE IN TESTA, un ringraziamento anche al tipo con la speed bianca che ci ha fatto da Cicerone (con infradito sulla speed voleva anche scozzare ma....Ghino c'e' Michele C'E' e il Darius:blink: :blink: perduto):laugh2: :laugh2:
Senza scherzi gran serata anche se alle 04.00 sul romito la zav mi si addormentava e sulle curve erano Ca**i
Un po di Sbornia ?????? :cry: :cry: :cry:
Domenica quando mi son svegliato (si fà per dire) pensavo di essere passato sotto un TIR !!!
oh! puo anche essere cosi, sinceramente mi ricordo mooooolto poco....
Una cosa al sicuro, mi son divertito come un matto !!!!
Grazie ragazzi !!!:wink_:
:ita:
-
P.s: Cmq, Gabriele sarebbe il mitico Speedcama .....
Che durante la cena ha fatto una rivelazione fantastica .....
Peccato per chi non c'era ........
Oddio anche Dario se nè uscito con una cosa stupenda......
Ripecatto x chi non c'era .....
Cosi imparate a non venire alla serate di Gala ......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Domenica quando mi son svegliato (si fà per dire) pensavo di essere passato sotto un TIR !!!
pensa quel poro TIR tra tutte le persone che poteva preendere sotto ............ proprio TU .........
per fortuna abbiamo vinto i MONDIALI ... allora c'è il condono
-
Citazione:
Ovvero??? Facce sape forza!!!
-
Foto :wacko: :wacko: si devo chiedere all'ultimo neurone che era rimasto attivo:wink_: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Michelet......ti facevo una persona seria...:cry:
frequentare quella gente!!!????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
...non mi rivolgere più la parola, per favore....:ph34r: :ph34r:
stoascherzààààààààààààààààà:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:
-
Non preoccuparti AVP, non li ho frequentati ci siamo solo ritrovati al solito tavolo:cry: :cry: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
(...certo...rompendo intanto anche le scatole con sms alle persone che lavorano tutta la settimana e cercano un momento di svago......:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Ovvero??? Facce sape forza!!!
No mi spiace .....
Rovinerei la reputazione di uno e farei bannare l'altro .......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Quindi vi tocca rimanere con la curiosità ......:linguaccia2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
(...certo...rompendo intanto anche le scatole con sms alle persone che lavorano tutta la settimana e cercano un momento di svago......:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: )
Apparte il fatto che mi sono limitato a rispondere a certi sms in cui si diceva di ascoltare musica Fusion in piazza......
E magari girava anche qualche sigaretta con poco tabacco, AVP ma alla tua eta, ste cose non stanno mica bene !!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Non preoccuparti AVP, non li ho frequentati ci siamo solo ritrovati al solito tavolo:cry: :cry: :laugh2: :laugh2:
:ph34r: :ph34r: forse..ho inmemoria..un numero di cellulare...che..potrebbe essere..................:ph34r:
-
Citazione:
Apparte il fatto che mi sono limitato a rispondere a certi sms in cui si diceva di ascoltare musica Fusion in piazza......
E magari girava anche qualche sigaretta con poco tabacco, AVP ma alla tua eta, ste cose non stanno mica bene !!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ah, sì??vatti a vedere il NUOVO post sui raduni di siensa......:mad: :mad: :mad:
e poi so io??????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:
-
Citazione:
ah, sì??vatti a vedere il NUOVO post sui raduni di siensa......:mad: :mad: :mad:
e poi so io??????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:
:blink: :blink: :blink: :blink:
Vedi dalla tua risposta si denota nervosismo, sbagliando a scrivere .....
Forse ho detto una verità ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, quei numeri che hai ti ripeto sono moooooolto pericolosi, fanne buon uso...........:wink_:
-
Citazione:
:blink: :blink: :blink: :blink:
Vedi dalla tua risposta si denota nervosismo, sbagliando a scrivere .....
Forse ho detto una verità ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, quei numeri che hai ti ripeto sono moooooolto pericolosi, fanne buon uso...........:wink_:
..mi sto preoccupando....:ph34r:
il confine tra realtà e immaginazione...sta diventando sempre più sottile.....:ph34r:
che vuol dire pericolosi..fanne buon uso??????:cry: :cry: :cry: eh?????:blink: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Ma come fanno ad arrivare 6 sms nello stesso momento AVP?????:wacko: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Ma come fanno ad arrivare 6 sms nello stesso momento AVP?????:wacko: :laugh2: :laugh2:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: allora uno è il tuoooooooo:mad: bene..bene...:coool:
...prestatevi pure a questi "loschi giochi di società"...ci rivedremo a.............ci rivedremo a................(come caz** si chiamava quel posto....:ph34r: )....a sì...ci rivedremo a..FILIPPI!!!!:mad: :mad: :mad:
....però venite in pochi....:cry: ok?:cry: :rolleyes: :biggrin3: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
..e poi..dello stesso contenuto.........:ph34r:
-
Non e' vero il Ghino aveva messo qualche punto esclamativoin meno !!!!
-
Citazione:
Non e' vero il Ghino aveva messo qualche punto esclamativoin meno !!!!
(.....m..dunque....."aggiorna lista"...:coool: Michelet100...numero di cellulare....********....."priorità di eliminazione: alta"...... :mad: "frequentazioni: pessime"............:mad: )
-
Se la vuoi sapere tutta, ci siamo messi tutti li pronti con il testo immesso e abbiamo premuto ok tutti insieme, dopo debito conto alla rovescia!!!!
E' stato fortissimo....soprattutto sapendo che conoscevi un numero solo!!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Oh, nn la so nemmeno io che c'ero!!!!!
Che rivelazioni sono????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
Oh, nn la so nemmeno io che c'ero!!!!!
Che rivelazioni sono????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho detto che no lo dico !!!
:wink_:
-
Citazione:
Si, ho capito....ma io ero li!
Cazzarola!
Rinfrescami!!!!
-
Citazione:
Se la vuoi sapere tutta, ci siamo messi tutti li pronti con il testo immesso e abbiamo premuto ok tutti insieme, dopo debito conto alla rovescia!!!!
E' stato fortissimo....soprattutto sapendo che conoscevi un numero solo!!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
già....ma la tim o vodafone o pippafone..non vi ha detto che...il vostro numerino quando mandate un sms....VIENE VISTO DAL RICEVENTE?????????????????:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
..e se il ricevente NON è felicissimo del contneuto del sms........intanto memorizza il numero...e poi.......passa le serata davanti ad un buon bicchiere di vino progettando...
VENDETTA??????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ita:
-
Citazione:
ora lo devi dire!!!!!!!!!!!!!che modi sono questi!??prima..."se sapeste....io qua io là"................uno s'ingrifa..vuol sapere...poi...."vabbè..ora non posso....c'ho mal di testa..magari un'altra volta".............DICCIIIIIII:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
-
Citazione:
già....ma la tim o vodafone o pippafone..non vi ha detto che...il vostro numerino quando mandate un sms....VIENE VISTO DAL RICEVENTE?????????????????:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
..e se il ricevente NON è felicissimo del contneuto del sms........intanto memorizza il numero...e poi.......passa le serata davanti ad un buon bicchiere di vino progettando...
Ma tu non sai che la vendetta non ci sarà ......
O meglio non ti conviene ...
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
ora lo devi dire!!!!!!!!!!!!!che modi sono questi!??prima..."se sapeste....io qua io là"................uno s'ingrifa..vuol sapere...poi...."vabbè..ora non posso....c'ho mal di testa..magari un'altra volta".............DICCIIIIIII:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
Come godoooooooooooo .....
Lo sapevo che poi mi andate in sbattimento ...:tongue: :tongue: :tongue:
E son 3000 Mess, inutili scritti da me.....
Cavolo AVP mi sto sempre più avvicinando al tuo modo di usare i mess !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ma tu non sai che la vendetta non ci sarà ......
O meglio non ti conviene ...
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
....è la frase "non ti conviene" che mi frenerebbe un attimino.....:ph34r:
..ma anche spataco spezzò le catene e andò verso la libertà!!!!!:ita:
peccato che poi...alla 45esima puntata......fu crocifisso..da qualche parte...non mi ricordo dove.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Come godoooooooooooo .....
Lo sapevo che poi mi andate in sbattimento ...:tongue: :tongue: :tongue:
E son 3000 Mess, inutili scritti da me.....
Cavolo AVP mi sto sempre più avvicinando al tuo modo di usare i mess !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
("pronto?ciao sono avp....senti....quella foto...sì...quella che sai di quello del forum....ma sì...ghino..di chicaz** credi che parli!!se non lo tolgo di mezzo ben bene...mi fa arrivare sul bordo el tevere e mi ci butta pure dentro!!!...dunque....sviluppala bene....magari con photoshop ci metti vicino un paio di brasiliane...come al soltio......anche un paio di travestitit...mm...sìì..ti ho detto di sì...fai come ti dico.....ok? allora aspetto la prima bozza...poi ne riparliamo...voglio un lavoretto fatto bene.....ah! salutami Luciano...ok? dai che con la Nuorese quest'anno si fanno sfracelli.....!!"( TESTO DI INTERCETTAZIONE DI UNA TELEFONATA AVP-LO SGHERANO.......:ita: :ita: :ita:
-
Citazione:
ma xche? nn ti è piaciuto?????
E cmq, vendicati!
Se becchi la persona relativa al numero...........
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
magari, infami me e volevi infamare dario o viceversa!
Ma poi.....io te l'ho mandato?
E se fossi tra gli innocenti?
E se fosse innocente Dario?
E se fossero + sim della stessa persona, incontrata x strada,a cui abbiamo ppagatoi mess??????
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Telefonata di Ghino a Darius .....
Ghino:
Ciao bello, allora per quella foto si fà come si è detto sabato a cena, ok??
Darius:
Certo caro non ti preoccupare, addirittura ne ho scattate due, e di una non sa niente ......
Ghino:
Perfetto, sei un grande !!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
("pronto?ciao sono avp....senti....quella foto...sì...quella che sai di quello del forum....ma sì...ghino..di chicaz** credi che parli!!se non lo tolgo di mezzo ben bene...mi fa arrivare sul bordo el tevere e mi ci butta pure dentro!!!...dunque....sviluppala bene....magari con photoshop ci metti vicino un paio di brasiliane...come al soltio......anche un paio di travestitit...mm...sìì..ti ho detto di sì...fai come ti dico.....ok? allora aspetto la prima bozza...poi ne riparliamo...voglio un lavoretto fatto bene.....ah! salutami Luciano...ok? dai che con la Nuorese quest'anno si fanno sfracelli.....!!"( TESTO DI INTERCETTAZIONE DI UNA TELEFONATA AVP-LO SGHERANO.......:ita: :ita: :ita:
??????????????????????????
-
Chi c***o è la nuorese????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
ma xche? nn ti è piaciuto?????
E cmq, vendicati!
Se becchi la persona relativa al numero...........
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
magari, infami me e volevi infamare dario o viceversa!
Ma poi.....io te l'ho mandato?
E se fossi tra gli innocenti?
E se fosse innocente Dario?
E se fossero + sim della stessa persona, incontrata x strada,a cui abbiamo ppagatoi mess??????
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
...siete una..associazione a delinquere di tampo pisano-massese:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:cry: :cry: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
ma ora mi vado a rileggere il post del raduno..eh eh eh..vi ritrovo tutti tanto......:mad: :ita: :ita: :ita: :ita:
..pensavo che almeno tu...:cry: fossi una persona seria.....:cry: invece.........no..........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:ita: :ita: :ita: :ita:
-
Citazione:
Chi c***o è la nuorese????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
...dicesi nuorese una grandissima fig***alta...:wub:
noooooooooooooooo....:biggrin3: :biggrin3: è la squadra di calcio.....che milita in c..o già di lì.........se la juve andasse in c......:ph34r: a parte che mi butterei dal.....piano terra....:biggrin3: ma giocherebbe con la nuorese......:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
??????????????????????????
paura, eh???????????????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Grazie ancora a Michele T100 e zav per la gran serata di sabato.
Si rifarà altre serate.
Oh, ghino,ma che ho detto ,che rivelazione....:blink: :blink: :blink: ?????
Io non mi ricordo nulla....va bè che ho bevuto un gocciolino...ma da qui a non ricordarmi proprio nulla:dry: :dry:
Ciao a tutti
Gabriele SpeedCama.