di che nazionalita' vi piacerebbe essere ?
io AUSTRALIANO o CANADESE
Visualizzazione Stampabile
di che nazionalita' vi piacerebbe essere ?
io AUSTRALIANO o CANADESE
io di Zamunda
del principato di monaco
mi affascina anche a me l'australia, alla fine però resterei italiano, con i nostri pregi e difetti.
ot muttley non passa più sta mezza giornata di "lavoro" vero?
San Marino. Sei in Italia e non paghi tasse. In più é tutto regolare...
Vedi un pò la benza quanto costa a loro???
Italiano
australiano di brutto!
irlandese o scozzese
Io sono per la pizza e mandolino, ITALIANO!!!!!!!
nessuna nazionalità specifica ... vorrei un mondo di onesti :w00t:... é troppo chiederlo? :blink:
Sono nato in germania, ed ho vissuto ad Abbiategrasso per poi tornare al paese di origine fino al giorno che mi arruolai. :coool: Poi ho girovagato il mondo, stando in Marina, e di paesi e le loro usanze ne ho conosciuti tanti.:wub:
Due paesi in particolarmodo mi han colpito favorevolmente che sono il Belgio e L'holanda :biggrin3:
Resterò in Italia a vivere:biggrin3:, vada come vada e con tutte le leggi e castrazioni che ci fanno di continuo, perchè malgrado NOI l'abbiamo rovinata è e resterà per sempre "IL BEL PAESE". :biggrin3::wub:
Però se potessi tornare indietro nel tempo, e potessi scegliere di nuovo la sorte della mia vita (diciamo oltre ai 20 anni fa :ph34r: ), darei le dimissioni e me ne andrei a cercar fortuna.:tongue: Comunciando subito con il Belgio, e spostandomi se non mi trovassi bene fino in Scozia. :biggrin3:
Ma oggi non è più ieri ed oggi debbo decidere solo per domani ... Oggi è adesso e adesso io vivo qua, nel bene o nel male.:wink_: Qui è la mia vita, altrove c'è quella degli altri. :laugh2:
:tongue: jamaicano
Ho un amico che é tornato da poco dalla Corea del sud dove ha lavorato per qualche settimana. Ciò che piÙ l'ha colpito é come la gente si fidi a lasciare i loro beni sul tavolino mentre ballano o vanno in bagno. Penso che vivere in un mondo dove la fiducia vige regina sia una sensazione straordinaria.
e pensate che loro non si lamentino di nulla?????....credo che bisogna prima viverci nei posti che provate a prediligere.......come dice un famoso detto:"ogni mondo è paese".........pero' se dovessi scegliere....... mi piace pensare che il giappone (non delle grandi e civilizzzate citta') mi potrebbe affascinare.......la pace e la serenita' che infondono....oppure il tibet........caxxo.....e la moto???????:wacko::wacko::wacko:
italiano
e basta......
così di primo acchito...direi Canadese o Americano (USA). però non da grandi città... preferirei una bella farm,con pickup parcheggiato fuori e fucile a pompa (:laugh2::laugh2::laugh2:) in dotazione.
possibilmente vicino al mare...
anche lo stile mexican non mi dispiace...molto easy e scansafatiche...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
c'è da dire che l'Italia mi va comunque benissimo...
behh la Pompa e' importante
certamente, la pompa ha il suo perchè...
basta che non siano funebri, nel qual caso passo....
anch'io.....
siamo, o dovremmo sentirci, cittadini del mondo... ma purtroppo viviamo in maniera diametralmente opposta...
Polinesiano!:w00t:
Se poi manca la moto e chisseeeeeeeee ne frega, piego con la canoa:laugh2:
albanese o rumeno
Dubai va benissimo
Basta che vai in zone tipo Scozia, magari non Glasgow..:biggrin3:
Su verso il nord ci sono posti dove lasciavamo macchina aperta con i finestrini giù con tutto dentro, zaini fotocamere videocamere telefoni ecc ecc.. I :wub: John O'Groats
ps in Costa Azzurra mi han inculato la video nascosta sotto il sedile che neanche la mia tipa la trovava!
Quando ero giovincello anche dalle mie parti si poteva lasciare l'auto con la chiave, durante la notte. La porta di casa sempre aperta, addirittura quando si andava in vacanza, se si avevano degli amici bisognosi, gli si lasciava la porta aperta perché potessero fare uso della casa. Oggi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
forse invece potremmo scegliere in base al tipo di vita che ci piace piu' condurre.......io amo il relax......il contatto con la natura.....la pace e la serenita'..... tipo una bella fattoria in mezzo al canada....tipo paesaggio Malboro country,,con un bel fiume accanto in cui andare a pescare,dei cavalli per fare lunghe passeggiate,alzarsi al mattino presto per mungere le vacche,leggere infiniti libri,distese di prati immensi su cui farsi delle lunghe dormite pomeridiane,serate con cowboy a suon di chitarra(:w00t:).......... non so pero' se effettivamente potrei durare tanto.....chi mi camperebbe?????? e sempre ritornando alla moto:che fine farebbe????:wacko:.....no no....rimango in sicilia:biggrin3: