Visualizzazione Stampabile
-
Nuova Buell!!
http://img399.imageshack.us/img399/5365/2299bigcr5.jpg
http://img399.imageshack.us/img399/5...ce8d5ef531.jpg
News
BUELL:
Buell 2009. Arriva la Streetfighter 1125CR con motore raffreddato a liquido da 146 cavalli (per soli 170 kg). Ristilizzata la Lightning
NEL 2009 DEBUTTA LA NUOVA BUELL STREETFIGHTER 1125CR RAFFREDDATA A LIQUIDO
Alla nuova gamma Buell si aggiunge anche la Lightning ristilizzata
OXFORD, UK (22 luglio 2008)
Buell 1125CR
Per il 2009, la Buell porta sulle strade una nuova arma: si tratta della 1125CR, una streetfighter mozzafiato che costituisce una rivisitazione in chiave moderna delle café racer, con la potenza bruta e la vigorosa coppia del bicilindrico a V Buell Helicon da 1125cc.
La 1125CR entra così a far parte della gamma Buell, articolata su sette diversi modelli di sportbike, streetbike e adventure sportbike.
"La 1125CR rappresenta la mia visione di una café racer del ventunesimo secolo" afferma Erik Buell, Presidente e Direttore Tecnico della Buell Motorcycle Company. "Ha un manubrio in perfetto stile clubman, e la carenatura è stata sostituita da un cupolino. L'abbiamo dotata di un cambio dai rapporti più corti, che conferiscono una grinta ancora maggiore al motore Helicon. Se in strada prevale la moto con più coppia, la 1125CR sarà il nuovo boss."
1125CR ripropone elementi del passato come il manubrio in stile clubman, il piccolo cupolino e la copertura della coda, in abbinamento al V-Twin Buell Helicon da 1125cc. e 146 CV, con raffreddamento a liquido, e al telaio Buell IRC (Intuitive Response Chassis), che sono in grado di assicurare prestazioni dinamiche e sportive di alto livello.
Un forcellone più lungo e rapporti al cambio più corti contribuiscono a migliorare ulteriormente l'accelerazione. L'aspetto torvo e sinistro di questa moto la renderà immediatamente riconoscibile.
-
Citazione:
....L'aspetto torvo e sinistro di questa moto la renderà immediatamente riconoscibile
sarà riconoscibile ma io non ci andrei in giro neanche con il casco :ph34r:
-
A ME PIACE SOLO LA PRIMA S1.....STUPENDA
-
quelle due prese d'aria ........
nn si guardano!!!!!!!!
-
molto simile alla suzuki B-King
e un po' anche a Mazzinga Zeta
-
boh? non saprei cosa dire......
-
diciamo che è troppo avanti...
-
infatti!!!!!
potevano aspettare un altro po'........
-
almeno almeno una decina d'anni.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
almeno almeno una decina d'anni.....
anche 20.......:sick::sick:
-
chissà come sarà la speed fra 20 anni...
-
la linea lascia perplessi....PARECCHIO.
eppure questa e' una moto dai contenuti tecnici molto interessanti.
basti dire che tutta la ciclistica e' opera del maestro telaista Verlicchi.
manca pero' un po' della sporca e cattiva sensazione che davano le vecchie s1 lightin.....che moto!!!
-
concordo...ne stavo per comprare una prima del mio secondo monster...telaio madreperla e serbatoio con USA Flag...stupenda!!!!!!!!!
-
Bisogna vederla dal vero.
I convogliatori sono bruttini visti così, ma ho letto che hanno la funzione di paratelaio in caso di caduta a basso impatto.
Certo tecnicamente molto interessante, poi 145 Cv per poco più di 170Kg. e con una ciclistica così svelta, nello stretto non dev'essere male.
-
Citazione:
TB Herbie 53
molto simile alla suzuki B-King
e un po' anche a Mazzinga Zeta
dai non insultiamo mazinga zeta che ha accompagnato molti di noi da ragazzini heeheheh
quelle 2 prese d'aria fanno davvero ribrezzo!
-
Citazione:
D74
dai non insultiamo mazinga zeta che ha accompagnato molti di noi da ragazzini heeheheh
quelle 2 prese d'aria fanno davvero ribrezzo!
hai ragione....rispetto per mazzinga zeta!!!
-
Citazione:
votalele
Bisogna vederla dal vero.
I convogliatori sono bruttini visti così, ma ho letto che hanno la funzione di paratelaio in caso di caduta a basso impatto.
Certo tecnicamente molto interessante, poi 145 Cv per poco più di 170Kg. e con una ciclistica così svelta, nello stretto non dev'essere male.
da provare infatti...e vedere .
-
mahhh.....non ci metto il mio culo su quell'affare che sembra made in japan!!!
-
A me sembra una B-King ancora + manga!!:sick::sick:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mahhh.....non ci metto il mio culo su quell'affare che sembra made in japan!!!
magari ti piace pure......:tongue::tongue:
-
22ESIMA LEGGE DI HERBIE:
"NON HO BBISOGNO DI PRENDERLO NEL CULO PER SAPERE CHE NON MI PIACE"
-
Citazione:
TB Herbie 53
diciamo che è troppo avanti...
straquoto!
P.S.
M ha le branchie!?
Cmq io quando volevo acquistare una moto ero tentato di prendere un buell city TT (o come diavolo si chiama)... quella mi piaceva! Poi fortunatamente ho cambiato giocattolo del desiderio...
-
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
22ESIMA LEGGE DI HERBIE:
"NON HO BBISOGNO DI PRENDERLO NEL CULO PER SAPERE CHE NON MI PIACE"
e le altre 21???
quali sono???
:blink::blink::biggrin3:
-
devi andartele a cercare nel forum modern classic....qualcuno le aveva raccolte ma non so dov'è il post:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
devi andartele a cercare nel forum modern classic....qualcuno le aveva raccolte ma non so dov'è il post:)
ci andro'....
mi e' venuta la curiosita'
:rolleyes::rolleyes:
-
.....:)....non so dirti quando l'hanno fatto....comunque mediamente ogni 3 giorni mi "esce" una legge...:)
-
il faro anteriore mi ricorda la benelli....
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....:)....non so dirti quando l'hanno fatto....comunque mediamente ogni 3 giorni mi "esce" una legge...:)
col ritmo che tieni di questi tempi........
mediamente ogni 3 minuti ne fai uscire una.......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
in effetti ci somiglia...ma la benelli è più bella.....pensa te
-
Se va anche solo la metà del modello sportivo... è tanta tanta roba sta motoretta... :wink_::wink_:
E' bruttarella, ma... pazienza, secondo me moto come le Z kawasaki sono ridicole, eppure in giro ce ne sono in tutti gli angoli, quindi cesso più cesso meno, almeno sta Buell paènta.
-
si ma i kawa costano la metà di una buell
-
Citazione:
TB Herbie 53
in effetti ci somiglia...ma la benelli è più bella.....pensa te
quoto
-
non credevo di poter dire una cosa del genere...:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
si ma i kawa costano la metà di una buell
Beh?
Anche la speed triple costa di più della Z, ma mi sembra che questo forum di moto biocchialute ne è pieno...
-
Citazione:
Mr Triple
il faro anteriore mi ricorda la benelli....
a me la B-king
-
Citazione:
Warsteiner
Beh?
Anche la speed triple costa di più della Z, ma mi sembra che questo forum di moto biocchialute ne è pieno...
la speed è la speed...non sono prodotti paragonabili...è come il monster s4r ...non sono in concorrenza con le giapponesi...hanno tecnica
-
Citazione:
TB Herbie 53
la speed è la speed...non sono prodotti paragonabili...è come il monster s4r ...non sono in concorrenza con le giapponesi...hanno tecnica
cmq a me ricorda la B-King :laugh2:
-
l'ho detto prima ioooooooooooooooooooooooooo:))))è vero è veramnete troppo simile...ma i designer non potrebbero cercare di essere più originali??