Visualizzazione Stampabile
-
WHITE SPEED
-
-
WOW! MI HA LASCIATO SENZA PAROLE! Complimenti...:wink_:
-
bellissima... vedo che hai rimesso i fianchetti della '05... quelle cose plasticose della '08 non si posson vedere!
-
bellissima....
semplicemente splendide le pedane
-
Molto bella!!! io mi soffermerei sulla frizione idraulica!!!
-
bellissima!!!!!!!! ottimo esemplare di speed 08 :laugh2:
zard e fari neri ci sta benissimo:wink_: manca solo il manubrio nero
-
Molto bella e cattiva!!!
Le pedane passegero che modello sono?
grazie:biggrin3:
-
Veramente bella...solo una curiosità, perchè in una foto c'è l'arrow e nelle altre lo zard?
-
cattivissima.... complimenti
-
Grazie per i complimenti, dunque siccome sono un po' impannato (imbranato) col computer rispondo un po a tutti da qui.
I fianchetti del radiatore anche a me' non fanno impazzire, fanno un po' troppo street:dry::biggrin3: eppoi cosi si snellisce molto la parte anteriore
La frizione idraulica sinceramente e' piu' uno sfizio, nel senso che enormi differenze con l'originale non ce ne sono, sicuramente meno manutenzione, e un po' piu' di durata se fai il coglione??
Le pedane passeggero sono di LSL e le ho prese da galli moto, consegnate in tempi ragionevoli e ad un prezzo quasi umano
Il terminale zard e' quello ufficiale ed omologato, com db killer modificato:rolleyes::rolleyes: quello arrow e' di un ex r6 adattato (grazie Lorenzo) che borbotta e sfiamma da paura, purtroppo non essendo omologato va usato.....con parsimonia:mad::mad:
Per altre info non esitate a chiedere!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PAOLO GILA
Per altre info non esitate a chiedere!!
le pedane: marca, prezzo e venditore?
-
Molto bella, sinceramente io preferisco l'Arrow è molto più in aggraziato ma....se non è omologato....usalo con parsimonia.....ma usalo.
Anche le altre modifiche la rendono davvero special...
Ora io aggiungerei solo un paio di specchi e un manurio nero e poi.....diventa THE BEST!
Complimenti!
Ah dienticavo....ma le pedane posteriori non è possibile farle diventare nere?
-
La mosca sul parafango e aerografata?Un capolavoro!!!:biggrin3::biggrin3:
-
effettivamete molto più bello l'arrow...
comunque i fanali neri mi intrigano tantissimo...
io farei nera anche la piastra di sterzo
-
Citazione:
Gaetano
le pedane: marca, prezzo e venditore?
Le pedane sono di Valter Moto e sono le tipo 2.5, il prezzo sinceramente non me lo ricordo. Come al solito prodotto ben fatto e cosa intelligente con poggiapiedi snodabile, semmai uno cada:cry::cry:
-
Bella, molto, ottimi fanali neri (fatto anche io) e belle le pinze. Anche io farei la piastra tutta nera.
-
Ciao,
se non sbaglio ci siamo incontrati da Triumph Lecco un mesetto fa, il 31 luglio. Giusto? bhè che dire, oltre a ripetere i complimenti che ti ho già fatto va detto a tutti che la vernice è da vera special, non è bianco "fusion white" pastello, ma ha un fondo metallizzato molto delicato ma di effetto... STUPENDA!
:wink_:
-
Bella davvero anche se io non amo il bianco, curiosita'... per la targa come hai fatto ? segato tutto l'ambaradan ?
-
-
complimenti veramente bella
-
Citazione:
Zapotec
Ciao,
se non sbaglio ci siamo incontrati da Triumph Lecco un mesetto fa, il 31 luglio. Giusto? bhè che dire, oltre a ripetere i complimenti che ti ho già fatto va detto a tutti che la vernice è da vera special, non è bianco "fusion white" pastello, ma ha un fondo metallizzato molto delicato ma di effetto... STUPENDA!
:wink_:
Ciao ZAPOTEC, certo che mi ricordo, grazie ancora per i complimenti. Si il bianco e' un metallizzato particolare, che riprende il metallizzato che c'e' nel colore del telaio:coool:
Effettivamente manubrio,piastre e pedane pittate in nero sono nel prossimo step, e' che non avevo volgia di tenere ferma la moto in piena estate....
Il portatarga e' quello di valter moto, modificato un pochino:coool: luce targa stilo di DPM e frecce al led LSLhttp://img93.imageshack.us/img93/4495/010cx3.th.jpghttp://img93.imageshack.us/img93/4697/011mi5.th.jpg
Il tutto grazie al mittico Lorenzo
-
Notevole, complimenti!:wink_:
-
molto bella
toglierei la bandiera inglese dal fanale, eccessiva secondo me
provare col cupolino nero anziche' bianco? spettacolare
p.s. mi piacciono solo gli adesivi originali
-
-
la chicca è il logo speed triple old style! Si trova? lo voglio anche io!!!!
-
Si, e' sui vettoriali di fedrotriple.
-
Citazione:
DANIELE JP8
la chicca è il logo speed triple old style! Si trova? lo voglio anche io!!!!
Esatto fedrotriple, ma guarda che vanno ridimensionati quelli originali, perche' sono troppo lunghi per il sederino delle ultime speed....
-
SCARICATI!!! Cmq complimenti, hai partorito un'opera d'arte!
Come lo hai fatto stampare? Prespaziato? sembra un argento con outline nero...
-
Citazione:
DANIELE JP8
anche se la "e" va a finire sulla piega. Cmq complimenti, hai partorito un'opera d'arte!
Come lo hai fatto stampare? Prespaziato?
Ioli ho comprati su ebay a meno di 20 euro tutta la serie... fantastici....
Agevolo esempio
http://i267.photobucket.com/albums/i...r/15052008.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/i...5052008001.jpg
-
Grande!
HO STAMPATO I LOGHI!
Nella sezione speed triple, c'è un topic "LOGO SPEED + FIKO" con le foto...
grazie per lo spunto!
-
domandina ...
... marca dei tamponi forcella? :biggrin3:
-
piu' la guardo e piu' mı pıace
-
Citazione:
Mick Doohan
domandina ...
... marca dei tamponi forcella? :biggrin3:
I tamponi sono di valter moto ma al momento non erano piu' disponobili :blink::blink:, ora bisogna vedere se quando riaprono dalle vacanze hanno combinato qualcosa...
-
Very compliments! Ma come hai fatto a rifinire in rosso il logo brembo delle pinze? Prezzo del portatarga valtermoto? Se posso ti copio :D:D:D:D:D
-
Citazione:
PAOLO GILA
Le pedane sono di Valter Moto e sono le tipo 2.5, il prezzo sinceramente non me lo ricordo. Come al solito prodotto ben fatto e cosa intelligente con poggiapiedi snodabile, semmai uno cada:cry::cry:
Ciao, complimenti per la realizzazione!!! Ma il copri pignone Valtermoto lo vendono loro o è stato un tua adattamento alla moto?
-
L'unico aggettivo che mi è venuto in mente ammirandola è: SPETTACOLARE!!!
...con entrambi gli scarichi...
Davvero COMPLIMENTI
-
Citazione:
obrady
Very compliments! Ma come hai fatto a rifinire in rosso il logo brembo delle pinze? Prezzo del portatarga valtermoto? Se posso ti copio :D:D:D:D:D
Le pinze sono le monoblocco, non quelle originali, ed hanno il logo brembo pittato di rosso, il prezzo del portatarga non me lo ricordo, ho fatto una spesa unica, peggio che dal dentista:tongue::biggrin3:
Il copripignone e' originale cosi
-
Hai montato anche il contamarce?
E' montabile sulla '07?
Lo voglioooooo:laugh2:
Complimenti! Veramente S P E T T A C O L A R E :wink_::w00t::w00t:
-
Veramente stupenda, già di suo la speed 2008 è fantastica, ma tu hai migliorato la perfezione:w00t::w00t:.....mi sono innamorato:wub::wub:, solo una domanda, ma la frizione idraulica è complicata da installare? potrebbe essere messa su qualsiasi tipo di moto? e poi come mai questa scelta, la frizione di serie è dura?