Giuro di essere rimasto impressionato dalla tua ineguagliabile costanza e pertinace determinazione.....
Meriti una menzione ufficiale
Visualizzazione Stampabile
Giuro di essere rimasto impressionato dalla tua ineguagliabile costanza e pertinace determinazione.....
Meriti una menzione ufficiale
Son d'accordo col Giorgio...
Il fatto è che io Herbie me lo ricordo al T-Day 2006...
Iz possibòl??? :blink:
a sto punto devo per forza rispondere....altrimenti che spammatore sarei???:winner_1::unsure::drunks:
ti abbiamo dato un'ulteriore possibilità di divertimento
c'è un altro ragazzo qui sul forum...credo herbie955....aveva uno speed che ha venduto da poco....forse ti riferisci a lui
sì.... infatti me lo ricordo
adesso ha appena finito di rifare un un TBS....ha fatto un gran lavoro....a breve dovrebbe postare le foto..!!!è venuta bellissima
ma non sarà il caro bastard inside con la sua nuova sfavillante identità??
puo' essere!!!!!!!
HERBIE IS HERBIE!!!!
sei anche il più veloce a rispondere
bhè....45 secondi....non meno...non di più...
minchia Herbie altro che spammatore,in due giorni hai scritto più di 600 messaggi!!!! si vede che sei ferie e nn hai un CAZZO da fare:tongue::tongue::tongue:
.....eh lo so....cheddevofare!!!
MA NON DOVEVI ANDARTI A LAVAREEEEEEEEEE!!!!FILAAAA
http://img126.imageshack.us/img126/4397/277vo8.th.jpg
Herbie è quello a sinistra...l'altro è il suo migliore amico...motociclista....vedete di andare piano caxxoooooooooo!!!!:mad:
mi dispiace......certo mi hai rattristata un po' ma sono felice di averti finalmente visto in foto.....ora mi fai anche piu' simpatia......un piccola parentesi: proprio in moto ho avuto un brutto incidente che mi ha rotto la tibia in 8 parti e che mi ha tenuta sulle stampelle per 4 anni.....la mia gamba dicevano i medici che era< quasi da amputare...ma sfortunatamente ha vinto la tenacia:wink_:....dopo due mesi dal lancio delle mie stampelle ho comprato la mia prima moto -la speed.....volevo cavalcare cio' che mi aveva quasi distrutta,non essendo io alla guida quando ho avuto l'incidente....da allora la moto è la mia piu' grande passione:biggrin3:.... storia a lieto fine
...qualcuno la storia di Andrea la sa già ...è come se fosse mio fratello...ora fa lanci col PARAcadute perchè è PARAplegico...:)...la battuta è sua..:))
non c'è da essser tristi...lui è un grande...ed è per colpa sua che ho venduto il mio monster s4r ultracarbonizzato...pensavo di smetter con la moto...poi ho trovato un rottame che è diventato Herbie..brutto bastardone...
andrea è di Catania...ecco il perchè vengo spesso in sicilia...ora è tornato a vivere giù.....COMUNQUE TRANQUILLI....POTEVA ANDARE PEGGIO.....
buona sera.
volevo scrivere una cazzata......
poi ho letto tutto e mi è passata la voglia.....
poi ho letto fino in fondo e mi è tornata!!!!
Herbie il tuo amico è un grande!!!! e tu sei un grande..... spammatore!!! :D:D:D
cavolo....gran forza d'animo.... il tuo amico è un grande Herbie....
..... ma raga, secondo voi Herbie non assomiglia un po' all'allenatore dell'Under 21...?? a me sembra uguale a Casiraghi....??? :blink::blink::blink:
a proposito di Casiraghi... bella figura che ha fatto....
OT: perchè cosa ha combinato.....??
giorgiorox, ma secondo te ci assomiglia o sono io che sono stordito...???
Herbie butta su qualche foto che c'è una decisione da prendere......
è uscito.... è andato a comprarsi un portatile con chiavetta per collegamento wireless
e bravo herbie.... sempre attivo dovrebbe essere....
meno male...
mi ci sto affezionando
...pure io...