Visualizzazione Stampabile
-
Un lamps a tutti!!!
Ciao ,premetto che mi sono iscritto al forum perchè ho intenzione di prendermi una street triple ,anche se ad oggi sono felicemente "sposato" con un R6 del 2003.Non sò se farla da pista e prendermi la street o darla indietro per la street.Cmq si accettano commenti e suggerimenti.Non ho avuto ancora l'oppurtunità di guidare un 3 cilindri quindi non sò cosa aspettarmi.Sinceramente l'R6 è una bomba ma in strada secondo me è sciupata e cmq scomoda.
Vabbè ....altrimenti mi dilungo.
Come dicevo LAMPS a tutti!!!!
:laugh2:
http://img174.imageshack.us/img174/4...l6sbjd8.th.jpg
-
Benvenuto!!!
e un pensierino alla Speed no?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pipbau
Ciao ,premetto che mi sono iscritto al forum perchè ho intenzione di prendermi una street triple ,anche se ad oggi sono felicemente "sposato" con un R6 del 2003.Non sò se farla da pista e prendermi la street o darla indietro per la street.Cmq si accettano commenti e suggerimenti.Non ho avuto ancora l'oppurtunità di guidare un 3 cilindri quindi non sò cosa aspettarmi.Sinceramente l'R6 è una bomba ma in strada secondo me è sciupata e cmq scomoda.
Vabbè ....altrimenti mi dilungo.
Come dicevo LAMPS a tutti!!!!
:laugh2:
http://img174.imageshack.us/img174/4...l6sbjd8.th.jpg
Bella fratello, benvenuto... se hai il grano, fatti la R6 da pista e la Street da passeggio...:laugh2:
-
-
Di grano poco...di passione tanta.Per la speed non sò se sia troppo potente per me,la dovrei provare.Comunque secondo voi se usassi la Street in pista ogni tanto avrei le stesse soddisfazioni che mi dà la mia R6?
-
Ciao benvenuto , bella la R6 , potendo farlo direi prendi la street e vai in pista con la R6 :rolleyes:
-
-
-
ciao e benvenuto ,,,,io conosco un detto ,,,un uomo è felice con moglie e amante ,,,,,usa tutte e due le moto se hai la possibilità hahahahhahahaah
-
-
-
-
di sicuro ai bassi sia la street che la speed ti danno sicuramente molto di più... (ho avuto modo di provare l'R6 del mio amico una settimana fa e sono rimasto sconvolto da quanto NON andava a bassi giri rispetto la mia....)
quindi di sicuro ti divertiresti anche con le bi-occhialute....
però se riesci a tenerle entrambe meglio....!!!
cmq benvenuto....
-
ciao benvenuto nel forum...
-
-
-
ciao e benvenuto,per me compra la street e vedrai che ti divertirai molto di più di prima su strada,e l'r6 mettila da pista così riesci di più a sfruttarla per le sue caratteristiche,vedrai che non te ne pentirai:wink_:
-
Grazie dei consigli ,cmq vi farò sapere....c'è nessuno nei dintorni (sono di Pisa)che vuol fare un giro domenica?
-
-
-
-
-
Un pensierino alla Speed? Tieni l'R6 per la pista!
Benvenuto!!!
-