Visualizzazione Stampabile
-
PERDITA OLIO MOTORE
AIUTO MI SONO DA POCO INSERITO NEL FORUM E SONO POCO ESPERTO:cry:
SONO DA POCHI MESI PROPRIETARIO DI UNA TRIUMPH BONNEVILLE T 100:biggrin3:
HO PORTATO LA MOTO DAL MIO MECCANICO DI FIDUCIA PER UNA PERDITA DI OLIO VICINO ALLA CANDELA DESTRA :mad:
IL MECCANICO E' CONVINTO CHE LA CAUSA E' LA GUARNIZIONE DELLA TESTATA:wacko:
C'E' QUALCUNO DI VOI CHE HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA ???
INOLTRE E' POSSIBILE SAPERE LA TARATURA DELLE VALVOLE.
GRAZIE
-
bonnistiiiiiiiiiiiii????invece di sparar caxxate....la date una mano a sto bonnista lazzzzziale?!?!?!
-
ma è una trasudazione o è proprio un rigolo di olio che scende dalla testata ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cris72
ma è una trasudazione o è proprio un rigolo di olio che scende dalla testata ???
un rigolo?????DEL MULINO BIANCO???:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
bonnistiiiiiiiiiiiii????invece di sparar caxxate....la date una mano a sto bonnista lazzzzziale?!?!?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
un rigolo?????DEL MULINO BIANCO???
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
perdita olio motore
non e' un trasudo ma neanche un fiume, e' una live perdita ma fastidiosa.:mad:
le valvole a che valori devono essere registrate:cry:
grazie e scusate la mia ignoranza sono poco esperto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
qfilippo
non e' un trasudo ma neanche un fiume, e' una live perdita ma fastidiosa.:mad:
le valvole a che valori devono essere registrate:cry:
grazie e scusate la mia ignoranza sono poco esperto
Ciao, come mio corregionale (???) ti chiedo doppiamente scusa:
1- scusa, ma non ci capisco una mazza e non ti posso aiutare
2- scusa a nome di tutti, diffida sempre da tutto ciò che trovi scritto sul forum da alcuni liguri fuori di testa, non andar mai ai loro incontri e se prorpio devi, stai sempre dietro....non scherzano!
-
Allora se è un problema comune a molte bonnie è il coperchio coprivalvole da serrare o la guarnizione dello stesso da sostituire....altro che guarnizione di testa, posta delle foto che capiamo meglio....benvenuto in famiglia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
allinside
Ciao, come mio corregionale (???) ti chiedo doppiamente scusa:
1- scusa, ma non ci capisco una mazza e non ti posso aiutare
2- scusa a nome di tutti, diffida sempre da tutto ciò che trovi scritto sul forum da alcuni liguri fuori di testa, non andar mai ai loro incontri e se prorpio devi, stai sempre dietro....non scherzano!
Allinside.......ne sà qualcosa,:rolleyes: il suo nick in italiano si traduce con "Tutto dentro"!:cipenso:
:senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos
Allinside.......ne sà qualcosa,:rolleyes: il suo nick in italiano si traduce con "Tutto dentro"!:cipenso:
:senzaundente:
Ops!!! Ho rievocato il tuo sogno proibito?:blink:
Proibito fino poco tempo fa, so che vi state dando da fare!
-
è un problema abbastanza comune delle nostre bimbe!!
la prima volta che mi successe feci cambiare la guarnizione in garanzia, ma ogni tanto, soprattutto alle alte temperature, lo fa ancora!
pazienza!:wink_:
comunque, controlla se le viti del coperchi sono avvitate bene!
-
occhio che credo ci voglia la dinamometrica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
occhio che credo ci voglia la dinamometrica
Quoto !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
occhio che credo ci voglia la dinamometrica
Esatto il coperchio è piuttosto "delicato" si rischia di serrare troppo e crepare tutto.....e con quello che costa...:dry:
-
Ciao...
e già problema comunissimo alle nostre piccole...a me è capitato 2 volte...la prima mi hanno stretto le viti...la seconda mi hanno cambiato le guarnizioni del coprivalvola...il mio consiglio è di andare da un conce triumph e farti fare il lavoro da lui..
facci sapere...e ben venuto in famiglia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicco73
Ciao...
e già problema comunissimo alle nostre piccole...a me è capitato 2 volte...la prima mi hanno stretto le viti...la seconda mi hanno cambiato le guarnizioni del coprivalvola...il mio consiglio è di andare da un conce triumph e farti fare il lavoro da lui..
facci sapere...e ben venuto in famiglia
se avete la dinamometrica:
i bulloni del coperchio punterie vanno tirati con una coppia di serraggio di 10 Nm,
se non l'avete, con gli eurozzi che dovreste dare al meccanico/conc compratevela...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jollyroger
se avete la dinamometrica:
i bulloni del coperchio punterie vanno tirati con una coppia di serraggio di 10 Nm,
se non l'avete, con gli eurozzi che dovreste dare al meccanico/conc compratevela...:laugh2::laugh2::laugh2:
Quoto il caro Jollyroger!:laugh2:
-
anch'io ti consiglio di comprare la chiave dinamometrica (che torna sempre utile) e di serrare la testata alla giusta forza.
se non risolvi compra una nuova guarnizione e la sostituisci.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicco73
il mio consiglio è di andare da un conce triumph e farti fare il lavoro da lui..
auguri :ph34r: