Sono proprio demoralizzato :cry: :cry: ... ma quando ca***o arriva il sole qui ... è sempre scuro :sick: mi alzo che è scuro torno a casa che è scuro .... ma v**** f*** a questo tempo ....
scusate lo sfogo .
Visualizzazione Stampabile
Sono proprio demoralizzato :cry: :cry: ... ma quando ca***o arriva il sole qui ... è sempre scuro :sick: mi alzo che è scuro torno a casa che è scuro .... ma v**** f*** a questo tempo ....
scusate lo sfogo .
....Se e' scuro anche da me ...significa che proprio non ne vuole sapere questo caspita di tempo!!!!
buongiorno a tutti.....ragazzi anche da me piove(brianza-lombardia)! Inizio a impazzire perche' sapendo che a breve mi arriva la moto nuova, sapro' gia' che la devo battezzare sooto l'acqua.:wub:
ho visto le previsione il week sembra che sia bel tempo .... se così fosse gli faccio ribollire l'olio del motore quei due gironi
Come ti capisco......da me invece inizia la giornata con il cielo sereno, per poi iniziare con la pioggerella, poi tutto il pomeriggio pioggia e cielo coperto, e verso le 17/18, smette di piovere e si intravede il cielo sereno...che ti fa sperare per il giorno dopo.......e invece!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: noooooo pioggia ancora e stessa trafila!!!!!!!!!!!!!!!!
Però ho visto che per sabato e domenica qui nel TNO sole e 18 gradi, fonte meteo.it
Qui nuvoloso.
Speriamo nel week end che tengo già organizzato in moto dal sab mattina alla dom sera!!!
...McBart...a chi lo dici!!!!??!?!
E si..... anche a Pisa Tempo di cacca, ma ad essere sincero non mi dispice piu di tanto!!! son sempre appiedato :laugh2:
Darius quando monti lo zard?
Già tempo nerissimo non promette nulla di buono!!!!!!!!!!!
Dott....abbi fede...vedrai che per il 2 Aprile sara' tutto perfetto!!!!
forse da prossima settimana...Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Evvai che qui in brianza il sole avanza........che poet!!!! Finalmente un po' di sole primaverile
:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
lo so..lo so...vedo sempre il meteo e penso a quelli che stanno in altre parti dove c'è il sole..:mad: mentre da me piove da cani..Citazione:
Originariamente Scritto da dastardly
Piove anche a Rimini....
da me nuvolo ma non piove cmq 2 palleeeee
:mad: :mad: qui prima c'era il sole....adesso ci sono un po' di nuvole.....e x il weekend non e' previsto nulla di buono C****!
anche da me fa veramente schifo....sembra di essere in pieno inverno, cielo scuro e pioggia!!!!
per il fine sett ha messo bel tempo, almeno per il centro italia.........sperem!!!
Da me Nebbia e pioggia da ieri ininterrottamente, la pioggia va anche bene scioglie la neve e pulisce le strade ma la nebbia la odio!!!!!
Per il fene settimana si prospetta bel tempo, speriamo.....
mi correggo adesso piove ma quando minchxx arriva la primavera
...adesso è uscito il sole...e in un attimo 13°!!!...e pensare che stamattina c'era la nebbia!!!
e si, un vero skifo oggi.
mattina
http://www.3bmeteo.com/html/data0_MAT_italia.png
pomeriggio
http://www.3bmeteo.com/html/data0_POM_italia.png
sera
http://www.3bmeteo.com/html/data0_SER_italia.png
Quà stamane nibulo...adesso ora14.25 circa sole...Cmq pare k dom nuovo peggioramento, ven acqua...:mad: :sick: ...ma il week è buono:biggrin3:
finalmente la giornata è inita tempo di m**** tutto il pomer speriamo domani sia meglio:dry: