Visualizzazione Stampabile
-
sarei felice di......
....poter conoscere molti di voi......mi farebbe un immenso piacere......ho gia' fatto il biglietto e il 23 settembre imbarco la mia moto per andare a trovare un amico a modena con cui giorno 29 andro' vedere il concerto dei Coldplay..... ho pensato di approfittare ed allungare la mia vacanza...cosi' parto il 23 e rientro il 30.....prendero' la nave fino a genova dove arrivero' alle ore 18:00 del 24 .......e poi da li' vorrei tanto potere avere il piacere di poter incontrare qualcuno di voi....... di sicuro c'è che vorrei andare a trovare Tonydaytona e Seve che sono stati tanto carini ieri da passare a trovarmi qui' i negozio prima di rientrare dalle loro vacanze ......sorpresa graditissima( e poi il loro Marco mi ha promesso che mi fara' provare qualche Motard:w00t:)......ho capito che è veramente piacevolissimo conoscere alcuni di voi del forum dopo essere qui' ormai da mesi a scrivere giornalmente......la fiorentinata ha cambiato data ed io sono cosi' giu' per questa cosa.....li' avrei incontrato molti di voi:cry::cry::cry:....cmq spero che il tempo non sia cattivo perche' odio la pioggia in moto:cry::cry::cry:.........
-
E BRAVA .... SI MA NON PORTARTI IL PALO DELLA LUCE ... la corrente arriva anche da noi .... ahahhahh
-
azz.....lontanuccio
we dotto.....tutt'appo'?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
E BRAVA .... SI MA NON PORTARTI IL PALO DELLA LUCE ... la corrente arriva anche da noi .... ahahhahh
in mancanza di altro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ti auguro di prendere solo bel tempo,però metti nel bagaglio una bella tuta antipioggia con copristivali,specialmente per genova e dintorni
-
Citazione:
dott_speed
Sei un cretino.... sto ridendo da 5 minuti.... ahahrhrhhrahrharhhrhrr :risatona:
Citazione:
giulianaspeed
Ettepareva che nun ce metteva la malizia.... :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
maxsamurai
ti auguro di prendere solo bel tempo,però metti nel bagaglio una bella tuta antipioggia con copristivali,specialmente per genova e dintorni
Esatto... quelli li son proprio brutti posti :D :D :D :D:wink_:
-
Citazione:
Uzz
ma io arrivo con la nave e scappero' subito da li'....direzione modenaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma io arrivo con la nave e scappero' subito da li'....direzione modenaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
ehm... modena? e che ci vai a fare a modena?? :blink:
-
Citazione:
Uzz
ehm... modena? e che ci vai a fare a modena?? :blink:
il mio amico che mi ospita sta li' a modena.........lui è di palermo ma lavora a modena da tempo
-
Citazione:
giulianaspeed
il mio amico che mi ospita sta li' a modena.........lui è di palermo ma lavora a modena da tempo
mmmmh
amico dici eh?
....
....
ragazzi giuliana ciannastoria e non ce lo dice!!! :dry:
continua ad illudere noi poveri invaghiti/innamorati :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Uzz
è che è proprio in quel periodo che le perturbazioni prov dalla francia vengono a fare le ferie da noi:cry:
-
Citazione:
maxsamurai
è che è proprio in quel periodo che le perturbazioni prov dalla francia vengono a fare le ferie da noi:cry:
Ognuno ha bisogno di una vacanza e poi si sa, i francesi dopo un po' diventano noiosi....
-
Citazione:
Uzz
mmmmh
amico dici eh?
....
....
caro il mio amico Uzz....tu pensi che se io avessi una storia passerei tutto questo tempo sul forum????? stai certo che me ne starei piu' tempo possibile con lui:wub::wub::wub::wub:.......e poi se il mio amico fosse uno con cui "mi diverto" di certo me ne starei tutto il tempo con lui....che ne dici???? :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
caro il mio amico Uzz....tu pensi che se io avessi una storia passerei tutto questo tempo sul forum????? stai certo che me ne starei piu' tempo possibile con lui:wub::wub::wub::wub:.......e poi se il mio amico fosse uno con cui "mi diverto" di certo me ne starei tutto il tempo con lui....che ne dici???? :wink_:
allora abbiamo ancora speranze!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
EVVAI!!!! :D
-
..si ma se noi facciamo felice te tu poi fai felici noi ???:rolleyes:.........
.........porti cassate , cannoli , vinelli liquorosiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:
-
in quel periodo non ci sono, quindi non mi potrai conoscere :rolleyes:
-
Citazione:
Uzz
mmmmh
amico dici eh?
....
....
Citazione:
Uzz
:dry::dry::dry:
Ma non riesci ad allungare di 4 giorni e stare un pò con noi???Parti da Livorno!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque il prox anno io e Dario scenderemo ad Agrigento per fare le presentazioni con la parte di famiglia sicula!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
no no.....io gli uomini li tengo a distanza se voglio essrere felice...quindi per me sara' solo una settimana di sano relax e motooooooooooooooooo:biggrin3:
Citazione:
matt
..si ma se noi facciamo felice te tu poi fai felici noi ???:rolleyes:.........
.........porti cassate , cannoli , vinelli liquorosiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:
a te Matt porto tutto quello che vuoi:biggrin3:
Citazione:
totino
in quel periodo non ci sono, quindi non mi potrai conoscere :rolleyes:
sono salva per questa volta:biggrin3:
Citazione:
SpeedLady
:dry::dry::dry:
Ma non riesci ad allungare di 4 giorni e stare un pò con noi???Parti da Livorno!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque il prox anno io e Dario scenderemo ad Agrigento per fare le presentazioni con la parte di famiglia sicula!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che bello:w00t::w00t::w00t:...intanto auguri anche se in ritardo...sono davvero contenta di avere visto tanta felicita' in quelle foto......partiro' da genova:cry::cry::cry:.....
-
Citazione:
giulianaspeed
che bello:w00t::w00t::w00t:...intanto auguri anche se in ritardo...sono davvero contenta di avere visto tanta felicita' in quelle foto......partiro' da genova:cry::cry::cry:.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Vabbè cheproblema c' è!!!Noi spostiamo la partenza!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie se un giorno sali di nuovo facci sapere che organizziamo qualcosa così conoscerai questa gabbia di matti!!!:w00t::w00t::w00t:
-
ci sono bellissimi posti vicino a zena da vedere....unica cosa munisciti di tuta e stivaletti in caso di pioggia......posti sconsigliati da visitare a zena sono i carugi e zona porto heheheheeee
ciao maxsamurai ..............paesano !!!
-
Come già detto in un altro post, se hai tempo e ti va di passare verso il confine Svizzero, l'STV sarà lieto di accoglierti per fare qualche giretto insieme.:biggrin3:
Inizio con l'augurati una prossima buona vacanza!:w00t:
-
Citazione:
Silvan
Come già detto in un altro post, se hai tempo e ti va di passare verso il confine Svizzero, l'STV sarà lieto di accoglierti per fare qualche giretto insieme.:biggrin3:
Inizio con l'augurati una prossima buona vacanza!:w00t:
ancora un mesetto di lavoroooooooooooooo:cry:
-
....quando arrivi a genova non vengo a salutarti!!!:(
nemmeno una piccola menzione....:(....MOSTROOOOOOOOOO!!!..:)
-
ciao giuliana tra qualche giorno se ci sarai passerò io a salutarti dato che ho una mezza giornata li a palermo
-
Citazione:
johnnybegood
ciao giuliana tra qualche giorno se ci sarai passerò io a salutarti dato che ho una mezza giornata li a palermo
CERTO CHE CI SARO':w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:......ti aspetto......ma verrai per lavoro????????
Citazione:
TB Herbie 53
....quando arrivi a genova non vengo a salutarti!!!:(
nemmeno una piccola menzione....:(....MOSTROOOOOOOOOO!!!..:)
sei tu che non rispondi a cio' che ti scrivo:dry:
-
ciao .... ci possiamo conoscere??
-
Citazione:
nicolik
ciao .... ci possiamo conoscere??
no:dry::dry::dry::dry:....dalle vostre parti regna sovrana la menzogna:dry::dry::dry::dry:
ovviamente scherzo.....non è il tuo caso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
se passi da verona ti aspettiamo!!!tanto verona e modena sono vicine...:wink_:
-
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
everts76™
si organizza l'orgia?
ma ndo sta' il materiale?????
-
-
Citazione:
StreetCasual
se passi da verona ti aspettiamo!!!tanto verona e modena sono vicine...:wink_:
ma io a te nel forum non ti ho mai vistooooo:cry:
-
Citazione:
everts76™
no comment...
e' robba bona?????
-
basta che vedi quanti msg ho..ma altri di Verona tipo muttley e space ace si....
cmq ho capito male io il tuo post..vuoi vedere + gente possibile di quelli che senti spesso!!:cry::cry::cry: :tongue:
va beh se passi ci si incontra senza impegno :drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
:coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma io a te nel forum non ti ho mai vistooooo:cry:
sara' piu' eccitante!! :w00t:
Citazione:
fearless1972
e' robba bona?????
si.....giorgio