Visualizzazione Stampabile
-
BRUTALE con BAULETTO
giuro, sabato pom. porto mentre sto andando in bici verso il parco con mia figlia in zona porta Venezia cosa vedo una Brutale orrendamente sfigurata con un baulettone tipo givi o simile:sick: :sick: :sick:
oddio posso capire che per esigenze di bagaglio/vacanza si possa fare (mcbart docet), ma quello lì era il clasico sfregio al monumento. era la classica moto in parcheggio da giretto in centro. VERGOGNA!!!:mad: :mad: :mad:
mi sono trovato da solo a commentare ad alta voce... la gente mi guardava come se fossi un pazzo, lo sarò?
ciao
-
Che vuoi fare...il mondo é bello perché vario....meno male che io non sono vario!!!!!:ita: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
pero' variamo in mezzo alle donne....:laugh2:
-
:sick: :sick: :sick: da non crdere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da resna
giuro, sabato pom. porto mentre sto andando in bici verso il parco con mia figlia in zona porta Venezia cosa vedo una Brutale orrendamente sfigurata con un baulettone tipo givi o simile:sick: :sick: :sick:
oddio posso capire che per esigenze di bagaglio/vacanza si possa fare (mcbart docet), ma quello lì era il clasico sfregio al monumento. era la classica moto in parcheggio da giretto in centro. VERGOGNA!!!:mad: :mad: :mad:
mi sono trovato da solo a commentare ad alta voce... la gente mi guardava come se fossi un pazzo, lo sarò?
ciao
:ph34r: :ita:
-
Citazione:
ciao
Guarda che qui a Treviso c'e' un tipo che ha una speed triple nera con bauletto Givi che quando l'ho visto parcheggiare la moto in centro l'altro giorno volevo avvicinarmi per dirgli che stava profondamente offendendo la ns. categoria di triumphisti e che non si può rovinare così questa moto stupenda con borse laterali tipo quelle di mcbart appunto che se anche per esigenze di vacanze, sono oltremodo schifose e rovinano lo spirito e l'estetica delle ns. triumph.
Il tipo poi è ripartito mostrando dei bei pedalini al posto dei calzini ed uno scarpino guantato beige orrendo... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Il tipo poi è ripartito mostrando dei bei pedalini al posto dei calzini ed uno scarpino guantato beige orrendo...
Il marsupio tipo zainetto di pelle nera non ce l'aveva?.....e la felpa dentro ai pantoloni?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kenny
Il marsupio tipo zainetto di pelle nera non ce l'aveva?.....e la felpa dentro ai pantoloni?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Aveva il marsupio....:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ma mancavano i sandali e poi era a posto come spesso purtroppo si vede in questi giorni in giro per la mia città, uno squallore di popolo :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
AAAAAAARG
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maxmin
Guarda che qui a Treviso c'e' un tipo che ha una speed triple nera con bauletto Givi che quando l'ho visto parcheggiare la moto in centro l'altro giorno volevo avvicinarmi per dirgli che stava profondamente offendendo la ns. categoria di triumphisti e che non si può rovinare così questa moto stupenda con borse laterali tipo quelle di mcbart appunto che se anche per esigenze di vacanze, sono oltremodo schifose e rovinano lo spirito e l'estetica delle ns. triumph.
Il tipo poi è ripartito mostrando dei bei pedalini al posto dei calzini ed uno scarpino guantato beige orrendo... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
noooooooooooo
il bauletto sullo speed...........noooooooooooooooooooooooooooo:ph34r:
...de gustibus.........................:ita: :ita:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
noooooooooooo
Ti giuro che quando l'ho visto mi sono sentito male, non sto scherzando.
L'ho anche rivisto mentre ero in macchina e la tentazione di metterlo sotto era fortissima :mad: :mad: :mad: :mad:
Ciao
-
Citazione:
Ti giuro che quando l'ho visto mi sono sentito male, non sto scherzando.
L'ho anche rivisto mentre ero in macchina e la tentazione di metterlo sotto era fortissima :mad: :mad: :mad: :mad:
Ciao
...ci credo.....:ph34r: ..ancora non mi è capitato...ma se dovesse succedere.................rimarrei .basito...un minuto di silenzio interiore.alla ricerca di me stesso...........................................:ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ita:
-
Il bauletto non lo monto neanche sullo scooterone...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
Il bauletto non lo monto neanche sullo scooterone...
quoto al 2000X100!!!!
:ita:
-
Citazione:
Ti assicuro che scarpini orrendi non ne uso. E poi ognuno della propria moto fa quello che glie pare, no? Io ci faccio le vacanze e per farle ho questa esigenza. :ita:
Citazione:
ciao
Mcbart docet. Più che altro non sono ancora riuscito ad attrezzarmi con un Tiger da affiancare allo Speed. E poi mi piace accroccarla così. :ita:
-
mc Zard te presto il Tiger IOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
mc Zard te presto il Tiger IOOOOOOOOOOOO
Dai.... magari, tanto la tua signora deve lavorare.....
Cmq. non avete idea di cosa stia pensando la mia mente malata in questo momento. Altro che tiger......:dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Dai.... magari, tanto la tua signora deve lavorare.....
Cmq. non avete idea di cosa stia pensando la mia mente malata in questo momento. Altro che tiger......:dry: :dry: :dry: :dry:
1 - GNOCCA
2 - GNOCCA
3 - GNOCCA
-
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
1 - GNOCCA
2 - GNOCCA
3 - GNOCCA
si, piu o meno è così per tutti :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
noooooooooooo
io direi de-s-gustibus...
-
Citazione:
1 - GNOCCA
2 - GNOCCA
3 - GNOCCA
Vedrai...... non so ancora dopo mczard come mi chiamerete.
-
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON FARCI SOPRESE TROPPO STRANE....... DACCI UN INDIZIO ....
A VARANO NEL 2007 TI FANNO ENTRARE O NO IN MOTO ????
-
Citazione:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON FARCI SOPRESE TROPPO STRANE....... DACCI UN INDIZIO ....
A VARANO NEL 2007 TI FANNO ENTRARE O NO IN MOTO ????
dipende se passa dal cancello:risatona:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
dipende se passa dal cancello:risatona:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
a me piacciono quelli che ha fatto MCBARt..non criticatelo...
le speed sono fatte anche per viaggiare in comodita' e a volte sono necessari...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
a me piacciono quelli che ha fatto MCBARt..non criticatelo...
le speed sono fatte anche per viaggiare in comodita' e a volte sono necessari...
ragazzi,ero assolutamente in tono scherzoso.. chi di voi ha fegato e se la sente di leggere tutte le cazzate che scrivo sa che non critico mai nessuno!
Tra l altro, i miei amici scherzano con me dicendomi che dovevo prendere una tourer (anzi ke una sportiva) per come mi affascina l idea di viaggiare in moto!
Mc io ammiro tantissimo il lavoro che hai fatto e che fai! :wink_:
sono un bonaccione , mica un criticone io:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
ragazzi,ero assolutamente in tono scherzoso.. chi di voi ha fegato e se la sente di leggere tutte le cazzate che scrivo sa che non critico mai nessuno!
Tra l altro, i miei amici scherzano con me dicendomi che dovevo prendere una tourer (anzi ke una sportiva) per come mi affascina l idea di viaggiare in moto!
Mc io ammiro tantissimo il lavoro che hai fatto e che fai! :wink_:
sono un bonaccione , mica un criticone io:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:rolleyes: :ita:
-
-
Citazione:
DIRAI SCOOTER
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
sarò un fermone, ma non non mi sono mai piaciuti gli scooter,e a 16 ho preso subito un 125 ("moto"")
-
BASTA CON STE SEDIATE ... GIà SO RINCO DEL MIO ....
-
Citazione:
e allora non te le andare a cercare:dry:
-
Citazione:
confermo assolutamente!
-
Citazione:
Ti assicuro che scarpini orrendi non ne uso. E poi ognuno della propria moto fa quello che glie pare, no? Io ci faccio le vacanze e per farle ho questa esigenza. :ita:
Mcbart docet. Più che altro non sono ancora riuscito ad attrezzarmi con un Tiger da affiancare allo Speed. E poi mi piace accroccarla così. :ita:
ciao mcbart, sono daccordo, se devi andare in vacanza con bagagli e zav ti devi arrangiare e tu lo hai fatto. sono però sicuro che non appena tornato dalla vacanza hai smontato tutto l'accrocchio.
ciao:ita:
-
Citazione:
ciao mcbart, sono daccordo, se devi andare in vacanza con bagagli e zav ti devi arrangiare e tu lo hai fatto. sono però sicuro che non appena tornato dalla vacanza hai smontato tutto l'accrocchio.
ciao:ita:
Stanco morto di ritorno subito smontate.
-
Citazione:
Poretto, è del '60 lui!!!!
Capitelo.
-
Citazione:
Si sa. Tranqui. :ita: :ita: :ita:
-
Per me: Brutale con bauletto e Speed con bauletto=:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: e :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darioridens
Per me: Brutale con bauletto e Speed con bauletto=:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: e :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Per me Speed bella a casa e senza bauletto e vacanze in auto:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Per me Speed bella a casa e senza bauletto e vacanze in auto:
:biggrin3: pensa a chi le vacanze le fa a piedi per non portarsi la Speed per paura che la graffino....