IMMERSO NELLE MIE PIU' PROFONDE RIFLESSIONI A UN CERTO PUNTO MI SON CHIESTO:
UNA TIPA CHE LA DA' VIA GRATIS E' DA CONSIDERARE ZOCCOLA O BENEFATRICE???? :cipenso::cipenso:
Visualizzazione Stampabile
IMMERSO NELLE MIE PIU' PROFONDE RIFLESSIONI A UN CERTO PUNTO MI SON CHIESTO:
UNA TIPA CHE LA DA' VIA GRATIS E' DA CONSIDERARE ZOCCOLA O BENEFATRICE???? :cipenso::cipenso:
La seconda.. ce ne fossero di più
Chiamala come vuoi, l'importante è che mi dai il suo numero...
la seconda
Una zoccola benefattrice.
Perché se la da via a pagamento è solo zoccola.
Non fa na piega.
Ziocan che pensatore che sono.
mdasUIODUudioASHUIDahdahah
bè allora...diciamo una "scopamica"?
BENEFATRICE!!! Magari fossero tutte così.
Penafattrice........:biggrin3:
direi semplicemente "mucca"
quoto la doppia di warsteiner.. si si.
ma da dove sgorga la domanda?
x me le donne nn sono mai zoccole...
siamo noi a essere coglioni e quelle che nn ce la danno le chiamiamo cosi'...ma in realta' sono donne encomiabili ;-)
Diciamo piuttosto che il termine dispregiativo dovrebbe essere usato in pari modo per entrambi i sessi.. mah... la natura ed il preconcetto vuole l'uomo conquistatore e la donna zoccola.
Io non condivido comunque, quindi ragazze del forum non linciatemi.
Le donne si possono amare, si possono odiare, ma si devono rispettare. Sempre.
sono daccordo...:wink_:
e inoltre il colmo e' che se la da a te allora e' una grande...se invece nn te la da e' una zoccola, il che e' un contro senso xke' se era zoccola te l'avrebbe data... :wink_::biggrin3:
p.s.
ma credo che linciare sia un verbo a te sconosciuto....:biggrin3::biggrin3:
ragazzi senza parole dei vosrti commenti a parte qualcuno che si toglie fuori dal gruppo,,,,,,,,io dico invece che siete dei bastardi voi che volete inzuppare sempre il biscotto senza amore lo fate solo per sesso per sfogo pene,,,,,, basta averlo fatto e tutti convinti lo dite ai 4 venti ,,,,,,,,,,,,,,,e poi credete di essere furbi????' il più bravo del gruppo!!!!!! dio quanto miseri
sesso senza sentimento senza sentire affetto coinvolgimento
vediamo se avete i coglioni a replicare il mio scritto
cyrano a rossana.
"in mesto grido perennemente v'invoca il cuore afflitto, e se i baci potessero mandarsi per iscritto, leggeresti questo con la bocca."
la poesia è la vera scopata
bariccone
io gli suggerisco un post....a rossana
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-sfogo.html
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il problema è che ce ne sono veramente poche!!!:yess:
Come diceva Giobbe Covatta, di "pipille" la donna dovrebbe averne 2:
una che se la tiene ben stretta e una che la da a tutti.
Comunque quoto "zoccola benefattrice" eventualmente "dispensatrice di orgasmi":tongue:
Saggia meretrice :rolleyes:
io la chiamo una ragazza..... normalissima....come mi reputo normal io!:D:D:D
se si e' liberi....eeeechecazzo divertiamoci!!!!:w00t::wub::w00t:
e poi finiamola con la storia che se la tipa scopa tanto e' una troia ed il tipo che ci da' e' un figo....:wink_:
son...semplicemente persone...che san viver la vita!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ahemmm... premesso che talvolta noi maschietti evidenziamo un carattere un pò "ruspante", leggermente divergente da quella comunemente chiamata classe... vorrai mica far riferimento a quel mito secondo cui le donne praticano il sesso solo se innamorate, vero ? :laugh2::laugh2::laugh2:
vai a dormire che sto cercando di far il record di risponder a tutti i post in prima pagina!!!:D:D:D:tongue:
ciao
in teoria se si concede gratis non rientra nella primo gruppo, ma per chi la vede dall'esterno potrebbe anche rientrarvi
per taluni che godono dei suoi favori fisici potrebbe rientrare nel secondo gruppo, ma se è anche fidanzata/sposata per il legittimo consorte va a finire nel primo gruppo
il quesito è di ardua soluzione
ettore
Per me donatrice d'amore!!!:biggrin3::biggrin3: