Visualizzazione Stampabile
-
ciao da un Suzukista
Ciao a tutti mi chiamo Fulvio, ho 36 anni e sono della provincia di Torino.
Attualmente sono il felice possessore di una Suzuki SV1000 moto che mi da grandi soddisfazioni e della quale sono immensamente innamorato, ma....
(perchè c'è sempre un ma!)
...la scorsa primavera ho avuto l'occasione di provare due fantastiche moto:
la Triumph Speed Triple 1050 2008 e l'Honda CB1000R 2008, così adesso nel 2009 sarei intenzionato di sostituire la mia SV con una di queste due, ma sono molto indeciso, perchè entrambe mi hanno davvero colpito!:wub:
Forse la Speed ha più carattere, ha un'erogazione un pò più cattiva e non è la solita giapponese (nella mia carriera ne ho già avute 6, tutte Suzuki!), così mi sono iscritto a questo forum per raccogliere il maggior numero di informaioni su questa mitica moto dagli occhi strabici!:blink:
Ciao a tutti!
-
gran moto la SV!! io avevo il 650 s...ma il 1000 mi ha sempre fatto una gran voglia!!!
spinge forte???
x quanto riguarda la speed è la naked più divertente che ci sia in comercio secondo me....
-
-
-
-
re
che ti posso dire .......... :triumphpride::triumphpride::triumphpride:
-
ciao classe
ps: bel nome "Fulvio" per una donna!:tongue:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
gran moto la SV!! io avevo il 650 s...ma il 1000 mi ha sempre fatto una gran voglia!!!
spinge forte???
x quanto riguarda la speed è la naked più divertente che ci sia in comercio secondo me....
Anch'io nel 2000 avevo il 650, ma ti posso dire che il 1000 è tutto un altro pianeta! Tira da bestia e come performance è quasi uguale alla speed (per questo che mi piace), forse l'SV è un pò più scorbutica ai bassi perchè è un bicilindrico. In compeso la speed ha una ciclistica nettamente superiore!
-
benvenuto,prenditi la speed,è un suggerimento da chi non è di parte!!!!:biggrin3:
-
-
Ciao e ben venuto.
Se non pretendi il massimo sull'assistenza, sulla rivendibilità e vuoi divertirti, la speed triple è la tua moto!
-
-
BASTA di montare Susughi, passa a Triumph. Benvenuto.
-
-
ciao benvenuto nel forum...
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Ciao e ben venuto.
Se non pretendi il massimo sull'assistenza, sulla rivendibilità e vuoi divertirti, la speed triple è la tua moto!
Scusa, ma cosa vuol dire "non pretendere il masimo dall'assistenza"?
Vorrai mica dirmi che quando uno porta la sua amata Triumph in officina non le porogno le dovute cure?:mad:
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!
-
-
ciao benvenuto! io c'ho il 750!! saluti!
-
-
Vai di speed ciao e benvenuto !
-
Ciao, benvenuto... vai di Speed!!! :wink_:
-
Triumph è, anche, uno stile di vita. Ciao.
-
-
Ciao bombardier, io avevo l'SV650s, bella leggera e divertente....però trasferte da schiena e polsi rotti..
Suggerimento : Speeeeeed Triiiiiipleeeeeeee
-
-
boh, la nuova hornet sarà anche un'ottima motina, ma non avrà mai e poi mai lo stesso sex-appeal e carattere della speed! :wub::wub::w00t::wub:
riguardo il suzukone...lo conosco benissimo...gran moto!
-
boh, la nuova hornet sarà anche un'ottima motina, ma non avrà mai e poi mai lo stesso sex-appeal e carattere della speed! :wub::wub::w00t::wub:
riguardo il suzukone...lo conosco benissimo...gran moto!
-
Ragazzi, ho trovato un concessionario che ha una Speed Triple del 2008 con 1200 km all'attivo e me la darebbe per 9500 euro!
Ora adesso però devo trovare da vendere la mia SV, perchè non mi ritirano l'usato!
Ho messo un post quì per la vendita:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-2005-a.html
passate parola agli amici!!!!!!!!!!!!
-
io mi terrei il bicilindrico Suzuki, scusa, ma credi di poter trovare un motore migliore?
no!!!!
mio modesto parere, quel bicilindrico Suzuki è il migliore che ci sia in commercio, con tanti cv e tanto tanto divertente..
comunque, la scelta è solo tua...
in bocca al lupo..
-