Visualizzazione Stampabile
-
Toc Toc ....
Non so se è permesso... non ho ancora la moto... :cry:
Però ho bisogno di voi! Chissà... magari mi date una mano!
Finalmente mi sono decisa a fare un giro dopo anni che ci pensavo e rimandavo per mille motivi, e mi sono detta: "Ora o mai più!"
Bene, sono partita con l'intenzione di prendere una bonneville black ma mi sono imbattuta nell'edizione limitata 50th anniversary...
Un colpo di fulmine.
Ora, o è un segno del destino, o è la fregatura più grossa della mia vita.
Arrivata questa mattina, messa in vetrina da dieci minuti e sono arrivata io; me la sono vista davanti e ho detto "lei è mia".
Sono veramente indecisa... la differenza di prezzo è abbastanza evidente, la moto è la stessa... devo seguire il cuore :wub::wub: o il portafogli :sick: ?!?!
-
-
ciao benvenuta nel forum...
-
-
-
Ciao, benvenuta!
Tieni conto che ne esistono solo 400 esemplari, paghi in più l'esclusiva, se dovessi decidere un giorno di rivenderla troveresti la coda con offerte di acquisto al rialzo!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos
Ciao, benvenuta!
Tieni conto che ne esistono solo 400 esemplari, paghi in più l'esclusiva, se dovessi decidere un giorno di rivenderla troveresti la coda con offerte di acquisto al rialzo!:wink_:
QUOTO( significa che sono daccordo con quanto ha scritto il nostro amico qui' sopra)....E BENVENUTA......contenta di trovare sempre piu' donne appassionate per la moto.....se hai bisogno di qualsiasi aiuto,informazioni in genere o vuoi semplicemente amiche in moto....io sono qui'.....ciaooooooooooooo
http://img294.imageshack.us/img294/7397/cimg2286qj4.jpg
-
-
Grazie a tutti!
Io ho fatto lo stesso vostro ragionamento - gli esemplari sono 650 - e sinceramente in fondo una decisione già l'ho presa... Vi farò sapere presto!
Buon fine settimana.
P.S.: Grazie Giulianaspeed, di sicuro avrò bisogno di te! ;)
-
Citazione:
gasgas
Grazie a tutti!
Io ho fatto lo stesso vostro ragionamento - gli esemplari sono 650 - e sinceramente in fondo una decisione già l'ho presa... Vi farò sapere presto!
Buon fine settimana.
QUANDO VUOI:wink_:......
adoro i caniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ed il tuo è meraviglioso.......:wub:
-
benvenuta!!! prendila al volo!!!
-
ciao benvenuta,quale localita' di macerata? forse siano vicini.per quanto riguarda la moto segui il cuore!!! poi se è una serie limitata il suo valore terra' di+ nel tempo.:mazzodifiori::triumphpride:
-
benvenuto a te ed al tuo bel cagnetto!!!:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
QUANDO VUOI:wink_:......
adoro i caniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ed il tuo è meraviglioso.......:wub:
... è il grande amore della mia vita ....
Filippo ti ringrazia per il bel complimento :laugh2:
Citazione:
speedluca
ciao benvenuta,quale localita' di macerata? forse siano vicini.per quanto riguarda la moto segui il cuore!!! poi se è una serie limitata il suo valore terra' di+ nel tempo.:mazzodifiori::triumphpride:
Wow! Le rose sono per me o le offri a "tutte" ?!? :tongue:
Sono di Macerata città, bhé... città... si fa per dire!
Però sto spesso a Porto Sant'Elpidio, ho qualche amico giù e l'attività del mio ex. Se 'sta moto "se quaglia" vengo a trovarti, va' ! Sempre che tu sia d'accordo, ovviamente :wink_:
-
Ciao e benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Visto che hai gia' scelto non do il consiglio e dico solo benvenuta!:biggrin3:
-
Citazione:
gasgas
Grazie a tutti!
Buon fine settimana.
Il conce di Imperia mi aveva detto 400!:dry:
-
Citazione:
gasgas
...
Wow! Le rose sono per me o le offri a "tutte" ?!? :tongue:
Sono di Macerata città, bhé... città... si fa per dire!
Però sto spesso a Porto Sant'Elpidio, ho qualche amico giù e l'attività del mio ex. Se 'sta moto "se quaglia" vengo a trovarti, va' ! Sempre che tu sia d'accordo, ovviamente :wink_:
certamente che sono d'accordo,dai non ci pensare troppo vai prenditi questo spettacolo di moto e torna, in moto ovviamente!!:icon_moto: complimenti per filippo è bellissimo, io avevo un siberian hunsky purtroppo da 4 anni non c'è più e ancora piango! e non ho piu' il coraggio di riprendere un'altro amico,forse per paura di soffrire ancora
-
Benvenuta, secondo me con le moto bisogna ascoltare il "CUORE"
:triumphpride::ita::wtcp:
ps: un baci a filippo!!!:biggrin3:
-
IL CUORE gasgas, si segue sempre IL CUORE in questi momenti.
La vedi da lontano, ti avvicini per capire meglio, le giri intorno e ti accorgi che oltre a lei, nel salone non c'e' piu' niente: ne moto, ne rumori..........niente; c'e' solo lei!
E in un'occasione cosi' pensi al portafogli!?!?
Naaaaaaaaaaaa.
BENVENUTA.
-
Benvenuta!!! :mazzodifiori:
-
Citazione:
giulianaspeed
giuliana ma che dici??? quello non è un cane! :dry:
...è un B o x e r :wub::wub::wub:
Comunque benvenuta gasgas e dai un bacione a quella creatura meravigliosa che hai nell'avatar :wub:
-
Citazione:
easy rider
giuliana ma che dici??? quello non è un cane! :dry:
...è un B o x e r :wub::wub::wub:
hai ragione.....è uno dei cani piu' giocherelloni ed affettuosi che io conosca e considera che non ne ho avuto mai uno....quindi non sono di parte....:wink_:
-
COMPRA COMPRA COMPRA!! welcome!
-
Citazione:
giulianaspeed
hai ragione.....è uno dei cani piu' giocherelloni ed affettuosi che io conosca e considera che non ne ho avuto mai uno....quindi non sono di parte....:wink_:
io invece sono di parte, avevo un bellissimo maschio fulvo che ora purtroppo non c'è più...ma ancora adesso quando incontro un boxer, specie se assomiglia al mio, non riesco a trattenermi e comincio a giocarci...è a quel punto che i proprietari, leggendo quella grande passione nei miei occhi, capiscono che ho avuto un boxer anch'io :wub:
scusate l'O.T. ma anche stavolta...trattandosi di boxer...non sono riuscito a trattenermi
-
Citazione:
easy rider
io invece sono di parte, avevo un bellissimo maschio fulvo che ora purtroppo non c'è più...ma ancora adesso quando incontro un boxer, specie se assomiglia al mio, non riesco a trattenermi e comincio a giocarci...è a quel punto che i proprietari, leggendo quella grande passione nei miei occhi, capiscono che ho avuto un boxer anch'io :wub:
scusate l'O.T. ma anche stavolta...trattandosi di boxer...non sono riuscito a trattenermi
Eh... ti capisco...
Io faccio parte di quelli che ne hanno avuto uno e l'hanno perso (per degli esseri inqualificabili che lasciano in giro veleno per topi...):piango_a_dirotto:
Non volevo sostiuirlo, non ne volevo prendere un altro per non soffrire di nuovo e perché mi sembrava di fargli un torto ed ero sicura che non sarebbe stata mai la stessa cosa...
Poi siccome mi faceva il tuo stesso effetto (e non nascondo che gioco con tutti i boxer che incontro, sempre...) ed il mio fidanzato me lo leggeva in faccia, visto che io non mi decidevo a prenderne un altro, un bel giorno mi ha fatto trovare :wub:Filippo:wub::wub: a casa: è stato il più bel regalo che abbia mai ricevuto in vita mia (il fidanzato però è stato liquidato ;) ).
Morale della favola: chi conosce i boxer non può non innamorarsene perché sono fantastici.
Volevo cambiare il mio avatar una volta presa la moto, magari però visto che il mio pelouche gigante è piaciuto così tanto lo lascio...
Baci a tutti, siete stati veramente carini, grazie per il benvenuto!
Citazione:
t-bird 63
IL CUORE gasgas, si segue sempre IL CUORE in questi momenti.
La vedi da lontano, ti avvicini per capire meglio, le giri intorno e ti accorgi che oltre a lei, nel salone non c'e' piu' niente: ne moto, ne rumori..........niente; c'e' solo lei!
E in un'occasione cosi' pensi al portafogli!?!?
Naaaaaaaaaaaa.
BENVENUTA.
Hai ragione... deformazione professionale. Troppo rigida, sono di quelle che se non sta attento si "rovina la pacca" ...!
E per fortuna ogni tanto qualcuno me lo ricorda, come hai fatto tu!
-
-
Citazione:
gasgas
Eh... ti capisco...
Io faccio parte di quelli che ne hanno avuto uno e l'hanno perso (per degli esseri inqualificabili che lasciano in giro veleno per topi...):piango_a_dirotto:
posso capirti io l'ho perso per un morso di una processionaria dopo diverse ore di agonia :cry:
Citazione:
gasgas
Non volevo sostiuirlo, non ne volevo prendere un altro per non soffrire di nuovo e perché mi sembrava di fargli un torto ed ero sicura che non sarebbe stata mai la stessa cosa...
Poi siccome mi faceva il tuo stesso effetto (e non nascondo che gioco con tutti i boxer che incontro, sempre...) ed il mio fidanzato me lo leggeva in faccia, visto che io non mi decidevo a prenderne un altro, un bel giorno mi ha fatto trovare :wub:Filippo:wub::wub: a casa: è stato il più bel regalo che abbia mai ricevuto in vita mia (il fidanzato però è stato liquidato ;) ).
Morale della favola: chi conosce i boxer non può non innamorarsene perché sono fantastici.
Volevo cambiare il mio avatar una volta presa la moto, magari però visto che il mio pelouche gigante è piaciuto così tanto lo lascio...
Baci a tutti, siete stati veramente carini, grazie per il benvenuto!
Hai ragione... deformazione professionale. Troppo rigida, sono di quelle che se non sta attento si "rovina la pacca" ...!
E per fortuna ogni tanto qualcuno me lo ricorda, come hai fatto tu!
sapessi quanto ti capisco, è esattamente quello che ho provato io tant'è che avendo avuto un maschio, per non fargli torto con una sostituzione avevo pensato ad una femmina, ma non l'ho presa anche per la paura di soffrire nuovamente (tra l'altro purtoppo i boxer non sono molto longevi)
comunque gasgas a questo punto è superfluo dirti che dal mio punto di vista ti sei presentata con delle ottime referenze :wink_:
:wub::wub::wub:
-
-
Ciao, benvenuta!!!
Tornando al post iniziale :biggrin3:, se non hai problemi vai di anniversary! L'altro giorno l'ho vista ed è semplicemente spettacolare!!!
-
-
Forse ce l'ho fatta.... :) :) :) :D
Ci proviamo per sabato, fatemi un in bocca al lupo please! Che non vedo l'ora di fare un giro ;)
-
Citazione:
gasgas
Forse ce l'ho fatta.... :) :) :) :D
Ci proviamo per sabato, fatemi un in bocca al lupo please! Che non vedo l'ora di fare un giro ;)
in bocca al lupo!!!!!!!!!
marchigiana.....
:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
-
benvenuta in questo splendido mondo!!!
-
Citazione:
gasgas
Crepi questo lupaccio!
ma nn quello che hai in foto pero'!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
fearless1972
ma nn quello che hai in foto pero'!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mai e poi mai!!! Quello non è un lupaccio!
E' il mio amore grande, il mio cagnone adorato.
GUAI A CHI LO TOCCA!!!!
Citazione:
giorgiorox
prendila!!!
...presa...
Sto aspettando di sapere se domani riescono ad immatricolarla...
Mi resta da darle un nome e da ritirarla!
-
complimenti poi me la porti a far vedere!!!