Visualizzazione Stampabile
-
DOVE MI TROVO......?
SE SONO FUORI COME UN BALCONE.... MA UN BALCONE FIORITO....CON DEI NANI DA GIARDINO....UN GIARDINO CON IL LAGHETTO....NEL LAGHETTO CI SONO DEI PASCI....I PESCI SONO FRITTI....FRITTI COME UNO PRESO CON LE MANI NEL SACCO....UN SACCO CON IL BUCO....DAL BUCO ESCE QUALCOSA....UN TIPO CON QUALCOSA IN MANO....IN MANO TIENE UN FIORE....UN FIORE DEL BALCONE FIORITO....CON DEI NANI DA GIARDINO....UN GIARDINO CON IL LAGHETTO....................................CAVOLO NON NE VADO PIU' FUORI........DOVE MI TROVO.......?:blink:
-
Ma dove di trovi non lo so nemmeno io,ma dove vengono ricoverati quelli come tè si.:laugh2:
Ciao Grisu bella botta vedo è dura a riprendersi è?:D
-
Cazzo Ale... :cry:
Sei proprio andato, eppure dai graffi sul casco non mi sembrava che avessi picchiato in sta maniera... :cry:
Amen, ciao ciao... :cry:
Bueo sveiate foraaaaaaaaaaaaaa!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
....fossi in te cambierei pusher....
ultimamente sta roba non è tanto buona vedo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grisu
SE SONO FUORI COME UN BALCONE.... MA UN BALCONE FIORITO....CON DEI NANI DA GIARDINO....UN GIARDINO CON IL LAGHETTO....NEL LAGHETTO CI SONO DEI PASCI....I PESCI SONO FRITTI....FRITTI COME UNO PRESO CON LE MANI NEL SACCO....UN SACCO CON IL BUCO....DAL BUCO ESCE QUALCOSA....UN TIPO CON QUALCOSA IN MANO....IN MANO TIENE UN FIORE....UN FIORE DEL BALCONE FIORITO....CON DEI NANI DA GIARDINO....UN GIARDINO CON IL LAGHETTO....................................CAVOLO NON NE VADO PIU' FUORI........DOVE MI TROVO.......?:blink:
Dove ti trovi non lo so........................pero' so dove ti dovresti trovare!!:dry:
-
quasi quasi mi fai un po' paura....
-
Citazione:
Grisu
:risatona::sbornia3::yess::festaaa::botteee::noooo::miaddormento::supremo:
-
Talvolta il silenzio è la risposta migliore... :dry:
-
-
non è che ti sei fulminato!!!
-
:buuu::buuu::buuu:Cazzaarola ragazzi!!!!!!!!!! non avete un minimo ................. ma nemmeno un massimo............ non ci credo!!!!!!!!!!!!!forse siete invidiosi.............. brutta bestia l'invidia!!!!!!!!!:nonono::nonono::nonono:
-
-
Citazione:
Grisu
Sparati una bella sega.....e vedrai che come per incanto ti passa tutto:laugh2:
-
-
Citazione:
toro69
Sparati una bella sega.....e vedrai che come per incanto ti passa tutto:laugh2:
questo è uno di quei consigli sempre validi a prescindere!!!:biggrin3:
-
Non so tu dove sia esattamente :dry:
ma se ne hai voglia ne puoi USCIRE...........PAZZO...:wink_:
-
Citazione:
Grisu
:buuu::buuu::buuu:Cazzaarola ragazzi!!!!!!!!!! non avete un minimo ................. ma nemmeno un massimo............ non ci credo!!!!!!!!!!!!!forse siete invidiosi.............. brutta bestia l'invidia!!!!!!!!!:nonono::nonono::nonono:
vieni qui' da me che ci penso io a farti rinsavire...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: quelli come te hanno solo bisogno di nuovi stimoli:biggrin3:
-
:bravissimo_::risate2::risatona:
Citazione:
giulianaspeed
vieni qui' da me che ci penso io a farti rinsavire...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: quelli come te hanno solo bisogno di nuovi stimoli:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:bravissimo_::risate2::risatona:
se non accetta vuol dire che era messo seriamente male...ed a quel punto ed in quella situazione posso solo dire di essere arrivata troppo tardi....e avro' incubi per tutta la vita....non me ne riusciro' a dare una ragione...aver acceso il pc tropp tardi questa mattina ha rappresentato la fine di un uomo.......troppo tardi...TROPPO TARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
C'è per caso qualcuno bravo anche per me????:biggrin3:
-
Citazione:
Grisu
:papa:
-
:risate2::risate2::risate2::yess::risate2::risate2:
Citazione:
Fulvioz
:papa:
-
deve essere un balcone bello grande.........
-
ragazzi...non ha accettatoil mio aiuto....chi aiuta ora me a riprendermi dal colpo subito....sono arrivata troppo tardi per salvarlo e la mia coscenza non mi permettera' di vivere tranquillamente questa grave pecca:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ragazzi...non ha accettatoil mio aiuto....chi aiuta ora me a riprendermi dal colpo subito....sono arrivata troppo tardi per salvarlo e la mia coscenza non mi permettera' di vivere tranquillamente questa grave pecca:cry::cry::cry::cry::cry:
giuiliana devi fartene una ragione:rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
giuiliana devi fartene una ragione:rolleyes:
e questo sarebbe il tuo aiuto????:dry::dry::dry::dry:
-
....giuliana.....hai tutto il mio sostegno...ma......devi fartene una ragione.....ce la puoi fare!!!!!!..::)
-
Citazione:
giulianaspeed
Giulia, forse nn ti meritava :wink_:
Tiratu su :wub:
-
Citazione:
BonnieTerzo
vedi giuliana....hai un sacco di persone che ti sostengono!!:wink_:
-
Citazione:
BonnieTerzo
se continuero' a pensarla cosi'....allora si che mi ritrovero' sempre da sola....:cry::cry::cry::cry::cry:
-
ma che da sola.....dai giuliana!!!!ti sono vicino!!!:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma che da sola.....dai giuliana!!!!ti sono vicino!!!:)
sono piena di amiciii....e li adoro tutti quanti.......aspetto solo l'uomo della mia vita ma mentre lo aspetto stai certo che la mia vita me la godo:wink_:
-
....ti straquotooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
giulianaspeed
se continuero' a pensarla cosi'....allora si che mi ritrovero' sempre da sola....:cry::cry::cry::cry::cry:
Non penso, al massimo aspetterai di più rispetto a gente che si accontenta.
E alla fine, troverai il meglio per te :wink_:
-
Citazione:
BonnieTerzo
Ragazzi.....sembra di stare da maria de filippi........:cry:
-
Ale.... torna presto.....
-
Citazione:
BonnieTerzo
infatti amico mio....molta o troppa gente lo fa e mio padre ogni tanto ci prova a dirmi che devo accontentarmi.....ma io non demordo...nessun uomo mi leghera' a se se non perche' avra' le qualita' che ricerco io in un uomo.......ma siamo off topic per caso?????????:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giorgiorox
semplice ed efficace come sempre..:rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
:blink::blink::blink::blink::blink: