......buona giornata a tutti.........e speriamo che Valentino non cada!!!:biggrin3::w00t:..........senza farsi nulla of course:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
......buona giornata a tutti.........e speriamo che Valentino non cada!!!:biggrin3::w00t:..........senza farsi nulla of course:rolleyes:
buona giornata a tutti!!!!!!!!!!
............Rossi c'è!!!
senti.....casey deve recuperare....magari a rossi casca la catena.........
Faccio gli auguroni a Stoner ...
tifo ducati e quindi e anche casey................
non preoccuparti oggi sicuramente non cade....:coool:
buongiorno..pantofolai
buongiorno!!! no no oggi rossi non solo non cade ma fa il cul a stoner!!!:attentodietro:
ciao
ricambio il Saluto degli uomini che mi hanno preceduto e lo esteno a coloro che arriveranno
si spera nel nostro Valentino Nazionale ma auguro ottime cose anche alla Ducati che è pur sempre grande vanto ed grande orgoglio Tricolore contro i colossi Giapponesi
inizia anche il Campionato di Calcio (con l'anticipo di ieri); in bocca al lupo al mio Caro e Vecchio Toro ed alle squadre e tifoserie a Noi Gemellate
ettore
buon dì a tutti.... mi sto guardando la 125....corsi va e non va...
di meglio....out
SCRITTO IN ROSA.......FA MOLTO FOZZZZZAAAAA PALEMMMMOOOOO!!!
bravo Simone Corsi....!!!
grande corsi anche se lui stesso ha ammesso di avere il braccino....così purtroppo è dura vincere....di meglio non cadrà sempre
ciao cara GIULIANA
a questo punto anche io ho trovto il tuo primo difetto, potevo capire
tifare Rosa/Nero del Palermo ma bianco/nera della juve non è difetto da poco
comunque tutti noi siamo "difettosi" quindi possiamo Tirare Diritto lo stesso; tanto ben presto cambierai sponda del PO, aspetta solo il 27/9 che ci si conosca e vedrai che attraverserai la barricata passando dalle anonime righe b/n alla scintillante e gagliarda tinta unita Granata diventando anche tu dei nostri
un saluto bellissima Centaura e buona domenica
ettore
Ma oggi Stoner non può cadere o la moto gli esplode???
Rossi deve devastare....
io do a Giuliana solo ragione per 1 cosa:
Se si è tifosi del palermo da sempre....cioè da quando era in serie c o dilettanti o serie b allora si è davvero tifosi...
Ma tutti i finti tifosotti che sono diventati tifosi solo quando il palermo è salito in serie A....quello è essere tifosi scandalosi...perchè il palermo si ama sempre....non solo quando vince....
E la cosa piu scandalosa è tifare una squadra del nord......non penso ci siano torieni o milanesi che tifano Palermo....invece ci sono miliardi di siciliani che tifano per juve milan e inter solo perchè sono squadre che vincono....
FORZA PALERMO
FOZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LA DUCATI OGGI SI ROMPE AHAHAHHAHA
....detto questo....l'unica squadra per cui tifo davvero è la nazionale....per il resto che se ne vadano tutti a lavorare!
ciao cara GIULIANA
ne riparleremo meglio;
nel frattempo lascio da parte la Fede Calcistica e ti mando un piccolo pensiero come augurio di buona domenica
http://img166.imageshack.us/img166/1...8giumg7.th.jpg
ci sentiamo presto e stai bene mia cara
ettore
ma è un addio...??mamma mia sembra l'estremo saluto di un amico morente...