....prima o poi fa male a qualcuno
e la bestemmia di pasini fa piuttosto schifo...ma anche loro non posso evitare di metterci le telecamere dentro così a caldo!!!???!?!?!?
e 2
FA SCHIFOOOOOOOOOOOO
Visualizzazione Stampabile
....prima o poi fa male a qualcuno
e la bestemmia di pasini fa piuttosto schifo...ma anche loro non posso evitare di metterci le telecamere dentro così a caldo!!!???!?!?!?
e 2
FA SCHIFOOOOOOOOOOOO
Dopo il patatrack per via di Barberà, hanno avuto la buona idea di avere microfoni aperti nel box a caldo e moccolone!!!!!
....l'ho scritto anch'io nel post su barbera....potevano davvero evitare
davvero! oltre tutto appena sentivano "che cazzo fa ma porc" potevano tagliare l'audio....
han toppato....loro....e pasini......ma almeno pasini era "a caldo"....
Pasini era troppo a caldo incazzato come una bestia e quindi non ragionava....è umanamente comprensibile
.....giovane con il cbr gricgio ed il casco sulla sella ti do ragione.......
Cazzarola che bestemmione in diretta mondiale!!! :blink:
Che dite, adesso come conseguenza lo manderanno via dal Motomondiale come successo in passato in tv per fatti analoghi?
http://www.gossipnews.it/tv/fattoria..._Baffo__14.jpg
:biggrin3:
Per fortuna la vita non è un reality... :oook:
Apparte gli scherzi, capisco benissimo l' incazzatura di Pasini, un contatto di quel genere nel curvone poteva avere conseguenze ben più brutte.
Non mi esprimo sulle responsabilità di Barberà, dovrei rivedere il contatto per giudicare, però la sua condotta in gara è davvero deprecabile. :dry:
i giornalisti ci campano con queste cose altrimenti che le mettono a fare telecamere e microfoni nei box??
comunque mi auguro che stavolta lo squalifichino....non esistono questi comportamenti....sono antisportivi e poi finisce che qualcuno si fa giustizia da solo....vedo l'entrata di simoncelli che CAPISCO COMPRENDO E CONDIVIDO!
che dramma....
Per me è stata una gara divertente,botte da orbi ,bestemmie,mancava solo la birra e sembrava di essere in alcuni bar dalle mie parti!:biggrin3:
Il sorpasso su pasini ci stava, e' inutile che pasini si incazzi, ma su simoncelli barbera' e' stato davvero ridicolo!!!
la regia se non sbaglio è internazionale e il bestemmiano :sick: se lo sono goduto chi conosce l'italiano
fatto sta che potrebbero far a meno di intrufolarsi con sti cazz di microfoni!
enzo la moto? Risolto?
ora la bestemmia vi fa schifo....settimane fa me la prendevo con tanti di voi che nascondono sotto delle iniziali delle bruttissime bestemmie e sono stata criticata....mi hanno mandata a fanculo......ed ora vi fa schifo quella in tv....io non vi capisco.......:dry::dry::dry::dry:
ho fatto da solo .....
tre fili staccati sul blocchetto chiave , risolto.
purtroppo ho la batteria morta , norauto nn ne ha (in gel solo su ordinazione), mi tocca andare a caccia lunedi o martedi'. :wink_:
capirai...........
Non ho capito bene!!!:mad:
Sarebbe la bestemmia di Pasini il problema!?!?!?!?:blink:
Quello, semmai, e' un problema della regia internazionale!!!!!!!!!!!
SIGNORI!!!!!!!!!
Qui il problema e' un'altro!
C'e' un idiota, pezzente e cialtrone che ha scambiato le piste del motomondiale per il cortile di casa sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
!!!!BARBERA DEVE SMETTERE!!!!
assolutamente daccordo con te......per ciò che concerne la bestemmia non esiste a prescindere...
La bestemmia e' sempre deprecabile.....ma a caldo ci sta' tutto....non mi piace fare il moralista.......i problemi che affliggono l'umanita' sono ben altri.......
sicuramente sì....ma non è bello cmunque...detto questo.....era meglio dare del figlio di pulzella a barbera che fra l'altro l'ha fatta franca pure stavolta
lo scandalo è che a Barberà non viene data nessuna sanzione, ammonizione, niente, non mi stupirei se alla prossima gara gli fanno delle entrate a sportellate e lo buttano fuori.....
grande joeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quoto in pieno...discutere dell'episodio su Pasini nn ha senso, un normale contatto di gara!
tutti gli altri episodi dell'imbecille a pois sono da condannare e nn solo quelli rivolti a Sic...ha risparmiato solo Bautista, per il resto a cercato di atterrare chiunque si trovasse davanti!
Non multiamolo ma buttiamolo in SBK, li nn reggierebbe neanche un paio di giri!
che io ricordi di penalità non ne vedo da un bel po'..contatti più o meno normali però se questo barbera sta sempre in mezzo ci sarà un motivo..
non sono brufoli????
....non so.....a me sembra morbillo.....
Quanta polvere per un moccolo, quando sono a lavoro le bestemmie le uso come punteggiatura
....:))ma non c'è la tv....
Fanno due palle tante questi della Dorna per proporre un mondiale che sia "vero" e non uno spettacolino teatrale.... beh, cosa c'è di più vero e reale di un bel porcccccccc sparato da un pilota incavolato nero dentro un garage?? :D :D :D
Non sono belle cose da mandare in diretta televisiva, però spero che adesso non si mettano a fare richiami ufficiali per questa storia e redigere una lista di frasi di sfogo socialmente compatibili.
Ce lo vedo proprio a Stoner, tornare oggi nei box e sparare un bel "ma perdincibacco...." :D