Visualizzazione Stampabile
-
anche io sul Grossglockner!!!
-
Che giro e foto spettacolari! Hai tutta la mia invidia!
-
-
veramente notevole...
belle foto e bei posti...un giro che merita...
come mai hai dovuto mettere la moto sul treno? strade chiuse o volevi risparmiarti del tempo?
-
Complimenti.......ottimo servizio fotografico....posti magnifici.....splendide curve....ma dimmi la verita' hai fatto da apripista anche li'?:tongue:
-
Azz... e avvisare, no eh?!?! :dry:
La diga del Vajont è a 40 minuti da casa mia...:tongue:
Belle foto e posti da favola, un giro da consigliare!!! :wub::wub::wub:
-
complimenti, belle foto...hai anche beccato delle belle giornate
però...perchè il treno??? :nonono:
-
ci sono stato anche io con i miei quando ero piccolo, e non mi dispiacerebbe tornarci con la mia Lady
-
Complimenti Ale, dall 11 al 14 agosto fatto praticamente lo stesso giro..... treno incluso:biggrin3:
Forza dicci xke' hai preso il treno
-
bravo!!! gran bel giro... che invidia!!!
peccato che la chiara lavorava già... e che io son sotto esame! ma il prox anno ci vado anche io!!!
perchè il treno? non capisco??!?!? pure mico sul treno...
fammi un bell'itinerario su google maps che me lo conservo tra gli itinerari da fare...
p.s. per le polo? ho sentito sandro e mi ha detto che tutti i giovedi è a ps e ce le puo consegnare qua a uno di noi, volendo posso prenderle io per tutti noi, sanzves tigrotta mico ecc.ecc.
-
Complimenti: fantastico motogiro e belle foto!
-
complimenti!!!
alcune foto e passi mi hanno ricordato un giro fatto molti anni fa in sella a una Moto Guzzi 1000sp2
che tempi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
come mai hai dovuto mettere la moto sul treno? strade chiuse o volevi risparmiarti del tempo?
un pò entrambe le cose, da Bad Gastein in direzione Villach non esiste la strada ma solo il treno l'alternativa era tornare indietro e rifare il Grossglockner in senso inverso ma ci avrei messo circa 2 ore e 15, con il treno poco più di 1 ora e visto che avevo un pò di fretta ho preferito fare questa nuova esperienza!:rolleyes:
Citazione:
easy rider
complimenti, belle foto...hai anche beccato delle belle giornate
però...perchè il treno??? :nonono:
vedi sopra!:wink_:
Citazione:
NINETTO79
p.s. per le polo? ho sentito sandro e mi ha detto che tutti i giovedi è a ps e ce le puo consegnare qua a uno di noi, volendo posso prenderle io per tutti noi, sanzves tigrotta mico ecc.ecc.
per me va benissimo
-
Complimenti!!!!
Anch'io in coda per l'itinerario:wink_:
ciao e grazie