...............gli automobilisti ignoranti che aprono il finestrino e lanciano il mozzicone senza guardare chi stà dietro.
Ma le auto non ce l'hanno il posacenere?:dry:
Teste di caxxo!!
Visualizzazione Stampabile
...............gli automobilisti ignoranti che aprono il finestrino e lanciano il mozzicone senza guardare chi stà dietro.
Ma le auto non ce l'hanno il posacenere?:dry:
Teste di caxxo!!
Li prenderei a calci pure io.:mad:
Tu metti che il mozzi ti s'infili nel giubbino tra collo e casco(potrebbe succedere?):wacko::wacko:
In ogni caso perchè sporcare? Vorrei vedere se buttassi nella sua auto o davanti casa un bel mazzo di mozziconi roventi!
ormai da anni mi batto ad ogni semaforo....tra carte, sigarette, gomme da masticare....uno schifo! maleducati al 1000x1000 è vergogna!
il livello d'inciviltà si sta pericolosamente impennando e questo è sinonimo di una nazione ignorante, il brutto è che l'ignoranza non ha età!
Una volta volevo affiancarmi e spaccargli lo specchietto:mad:
perchè gli ero dietro già da un pò, ma lui niente me l'ha lanciato lo stesso:blink:
Poi però, se perdevo l'equilibrio........:cry:
Mink e quelli che sputano ?
Odiosi!
e una volta l'ha fatto pure mia mamma mentre ero dietro in moto, non vi dico poi che cazziatone ho fatto :mad:
Io una volta ho gettato dal finestrino un tv color 48 pollici schermo piatto, però quello dietro mica si è arrabbiato. Non siamo tutti uguali!
pensa se incontri uno che fuma la pipa......
io fumo ma non getto le sigarette dal finestrino...e se mi capita lo faccio solo se non c'è nessuno dietro...son d'accordo su chi dice che non bisogna gettare niente per il rispetto dell'ambiente ma è un brutto vizio che ho che dovrei togliermi...
e comunque ti si puo benissimo infilare nella giacca...domenica scorsa ho sentito una piccola botta nel mezzo del collo...fatto sta che mi son portato un'ape per 7 km nel collo e mi ha punto solamente quando mi son fermato per guardarmi nello specchietto...il mozzicone rovente non aspetta...
Ridiamoci sù và.... :risate2:
quanto tempo le api... ho una semi-fobia!!
bisogna sempre riportare gli oggetti a chi li perde,due aneddoti:
1 io in moto mi sto fermando al semaforo e affianco un'auto a sinistra(io nella mia corsia lei nella sua) appena mi fermo il tipo lancia il mozzicone e mi centra sul braccio,metto il cavalletto lo raccolgo e glielo ributto sui sedili posteriori però,il tutto senza neanche una parola,è andato via così senza neanche salutare.
2 io sul balcone e un tipo col cane sul marciapiede sotto casa,il cane caga e lui non raccoglie ,mi metto le scarpe e seguo il soggetto a distanza ,individuo il suo portone dove abita e la sera gli spiaccico una cagata di cane fresca sul citofono piu' qualche altra davanti il portone
una grande amarezza
Quoto.....sono delle teste di c@zzo!
Va benissimo così... immaginati se cambiassero il figlio neonato in macchina in coda e poi lanciassero fuori dall'auto in corsa il pannolino :D :D :D :D :D
Guxx... considera anche che i Massesi stessi non è che siano il popolo più civile della Toscana... :dry:
Ah bene!!! Scusa ma quella sera ho conosciuto un sacco di persone!! Dovremmo riorganizzarlo un'altro incontro a breve....ma il caro Bruno latita...
cazzo!|!!
facessimo tutti così!!
Per non parlare delle bottiglie di plastica:wacko::wacko: ce nè ovunque:dry:
Ho un amico carissimo che fà il rappresentante quindi passa un sacco di tempo in auto e ogni tanto passa da mè x un'aperitivo.La sua macchina sembra una discarica, cartaccie, bottiglie, scatoloni di tutto e di più, però non le ha gettate lungo la strada:wink_: Bravo max!